Matt_11 ha scritto:Si ma quale squadra è disposta a prendere una PF/C che difende poco e non prende rimbalzi ma che garantisce un attacco stile "secondi violino"?
ricordiamo che ha 10 milioni x qualche altro anno ancora, mi pare 4... quindi è cmq un investimento di un certo peso sul salary cap.
cmq spero venga scambiato anche io
ok,non difende e prende pochi rimbalzi ma è uno che mette 22 punti a sera in scioltezza con le difese tutte concentrate su di lui
inoltre,aspetto che si sottolinea sempre poco,è un arma tattica enorme,la sua sola presenza in campo apre le difese
sono sicurissimo che tanti coach e gm vorrebbero averlo fra le mani e credo che un grande allenatore(non i vari haters canadesi o giornalai e bloggers da 4 soldi) si sente capace di prendere un talento di queste dimensioni e farlo migliorare nei suoi difetti(appunto rimba e difesa) che tra l'altro sono i difetti più facili da migliorare,per arrivare ad un livello di sufficienza almeno
giocando a fanta-mercato:il Mago prende 9 milioni l'anno prossimo
credi che orlando non scambierebbe la loro power forward titolare(bass,4 milioni) più il suo back-up anderson(2 milioni) e uno fra duhon e q.richardson(3 milioni a testa circa)per avere il Mago???
è solo un esempio,magari Orlando non ha mai pensato a Bargnani però se i raps lo mettessero sul mercato credo che gli aquirenti non mancherebbero di certo