sygno ha scritto:maurom ha scritto:Calma con gli entusiasmi, superare OKC è escluso e i playoffs sono possibili ma tutt'altro che scontati. La buona notizia in chiave Nuggets è che i Jazz senza Derone potrebbero essere destinati a un discreto crollo (scusa Charles

) e i Suns di quest'anno non mi sembrano in grado di infilare una striscia vincente importante. Certo vincere al Pepsi Center anche per una questione ambientale non è mai stato facile, difendendo il fattore campo come si deve la postseason dovrebbero farla ma il dopo trade è sempre un incognita per tutti.
Il mio "i PO dovrebbero essere certi" deriva dalla tua stessa analisi su chi insegue, sono abbastanza fiducioso... OKC non è lontana, mi chiedevo quanto è più forte di Denver... tra l'altro ha 3 partite in più da giocare.
Anch'io penso che il quarto posto di oklahoma sia fuori portata, ma l'approdo ai playoffs lo vedo probabile.
Al momento hanno agganciato al quinto posto i new orleans e quindi se riuscissero a scavalcarli ( tra l'altro gli hornets non stanno proprio vivendo un periodo felicissimo ) potrebbero incontrare proprio gli okalhoma al primo turno della postseason e giocarsela abbastanza, sicuramente di più che con le prime tre della Western conference.
Possono anche accontentarsi del sesto posto ma allora sarebbe fondamentale che i lakers risalgono alle prime due posizioni della classifica , se nò li becchiamo al primo turno e buonanotte.
Sono gli unici sicuramente fuori portata, san antonio e dallas sono molto forti ma non impossibili, secondo me.
Comunque adesso c' è una serie di partite molto toste da affrontare, è meglio pensare a quello.