Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da GrandeMagoooo »

Saba88 ha scritto:NY poteva prendere Deron adesso e Melo gratis a giugno, il Russo lo ha messo nel cu... a tutti.
sul melo semplice a luglio non mi sbilancerei perchè se non l'avessero preso il giocatore aveva chiaramente fatto intendere che avrebbe firmato il rinnovo triennale con i nuggets e li poi sarebbe stato difficile se non impossibile strapparlo alle pepite ..
certo se avessero aspettato senza farsi prendere da una fretta inutile .. ma questo è il risultato che ci si doveva aspettare da una coppia come Dolan-Thomas .. due fessi che dopo aver fatto più danni della grandine hanno aspettato che Walsh rimettesse le cose un minimo apposto per poter riprendere a far le loro cazzate .. e chi è causa del suo mal .... (che poi Billups e Melo,mica cotiche per carita eh )
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Kakapato ha scritto:Oh God...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b3wHC0hJ ... r_embedded[/youtube]
Ok sarà andato dove potrebbe essere meglio valorizzato, potrà andare dove ci sono Deron o Blake. Ma quello che x lui era il Madison e quello che lui era per i tifosi, non si può negare che sarà difficilmente ripetibile.
Unica cosa che consola è il fatto di aver lasciato solo bei ricordi a NY. E non è da tutti.

In bocca al lupo Gallo.
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

A questo punto speriamo Nets per il Gallo..
Con Deron incontrerà NY, e allora si che se ne vedranno delle belle..
Deron-Gallo-Lopez!!!!!!!!!!!!!!!
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

MI sono commosso.. bellissimo video.. grandissimo Gallo..
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... de_To_Nets

Dai che gli si impacchetta veloci veloci Felton, Harrington e paccottiglia e si prende Deron!!!! :wink:
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
pbrambilla
Scelto al Draft

Messaggio da pbrambilla »

Canà ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... de_To_Nets

Dai che gli si impacchetta veloci veloci Felton, Harrington e paccottiglia e si prende Deron!!!! :wink:
uno che sta peggio di gallinari......dalle voci sui knicks ai nets...
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Mi spiace che abbia lasciato NY, però mi fa strapiacere che finalmente abbia un coach come si deve.
Per carità, D'Antoni non era "il male", però Karl è di un altro livello.
E poi adesso gioca con il Birdman (che sarà già eccitatissimo per avere in squadra un pennuto) :banana:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

sarà brutto non vederlo più con la maglia dei knicks!
adesso speriamo solo che la sua situazione si chiarisca al più presto, anche perchè pare che i nuggets vogliano usarlo come pedina di scambio.

e se finirà ai raptors parecchi utenti di questo forum si daranno alle droghe pesanti! :lol2:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
benny
All Star Game

Messaggio da benny »

Ma solo io sono contento che se ne sia andato? Il gallo è sempre stato fra i miei giocatori preferiti, ma vedere il gioco dei kny non mi è mai piaciuto. Non mi piacevano prima e non mi piacevano quest'anno....preferivo vedere i rap ed è tutto un dire. Ora però il caos regnerà sovrano, il basket un gioco in cui tutti i giocatori devono muoversi in maniera coordinata e gli equilibri saranno difficili da trovare, di buono c'è che ci sono 2 blocchi di giocatori che ben si conoscono. Insomma c'è tanto lavora da fare e ancora qualche trade da imbastire. Forza pepite.
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

anche perchè pare che i nuggets vogliano usarlo come pedina di scambio.
questa notizia ancora non l'ho sentita!

Comunque a NY il Gallo stava bene in primis per la vita che conduceva nella grande mela-

Sportivamente ormai mi ero innamorato dei Knics, come tifoso!
Sai qull'aura glamour, la prospettiva di giocare con 2 star...
Con l'arrivo di Paul la corsa al titolo.
Era tutto molto bello.

Anche se andasse ai Nets non vedo come farebbe per quel famoso tentati
vo al titolo.(deron non basta)

A questo punto rimane in ballo la sua crescita personale come giocatore, in questo momento Denver è la cosa migliore.

Bazzicando sui siti USA, si ha l'impressione di una squadra (Denver) che ha una buona profondità di roster, molto eterogenea ma futuribilmente estramente equilibrata. Una sorta di Detroit, per come la vedo io.
Ma con infinito talento in più. (peccato che la difesa di quella squadra era di un altro livello!).

Il progetto di Karl squadra veloce e che sa difendere si è già visto ampiamente contro memphis.
Vediamo la difesa con Boston come tiene,,,l'ultima volta semplicemente non riuscivano a contenere i lunghi di boston.
Un bel problema....a Ovest il pericolo per denver è portland e LA ...con le altre KArl pensa di potersela giocare.

Il problema è che mancano poche partite e i giocatori dovranno trovare alchimie giuste in poco tempo....
Ma Danilo non è ancora pronto per i 18/20 punti che gli si chiedono....
Lo abbiamo lasciato con giornate di grande spovelvero in cui li metteva a giornate che non riusciva a mettere nemmeno il minimo di 14...

Denver diventa automaticamente anche una sfida!!!
Sarebbe bello la afferrasse, NY e i Nets possono aspettare.
(anche se lui non conta...tipo deron che cade dalle nuvole!!!!)
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Per me è meglio che danilo resti a denver, invece di essere nuovamente coinvolto in una girandola di scambi.
Resti in colorado fino alla scadenza del contratto e poi da free agent potrà fare liberamente le sue scelte nel luglio del 2012.
Già perchè ai Nuggets può giocare finalmente i playoffs e non è detto che debba andare fuori al primo turno, perchè ciò che conta è evitare i lakers il pimo turno, le altre squadre sono forti ma non imbattibili.
George Karl è un bravo allenatore e se sarà capace di domare la gabbia delle «fiere » dei Nuggets , beh questa squadra potrebbe essere una mina vagante ad ovest.
Io lo preferisco sicuramente a D'Anthony, potrebbe finalmente valorizzare a pieno tutte le qualità del gallo, magari facendogli fare quelle giocate in post spalle a canestro giusto per sfruttare i mismatch contro gli avversari di ruolo più bassi di lui.
Ricordiamoci che MELO-DRAMA raramente tirava da tre, e anche con scarse pecentuali di conclusione, mentre quasi tutti i suoi jumper erano all'interno dell'area di tiro, e danilo giocherà nel suo stesso ruolo.
Okay, gran colpo di Prokhorov e dei Nets nel prendere Deron Williams, e fessi i Knicks a concentrarsi esclusivamente su melo, perchè avrebbero potuto fare lo stesso, con molto più profitto considerate le esigenze complessive del roster. Ma , tant'è...
Però D.Williams della sua «spedizione » in quel di New Jersey non sembra per niente contento.
Se Il gallo dovesse ancora muoversi preferisco che vada ai clippers, con gordon, griffin e jordan, piuttosto, è un gruppo più interessante e futuribile.
Ma ripeto per danilo è meglio stare per il momento ai NUggets, progredire ancora nel suo gioco, rafforzare la sua stima presso gli addetti ai lavori e l'opinione pubblica e poi giocare tutte le sue chanche da giocatore affermato fra un anno e mezzo.
Per chiudere anch'io sono rimasto commosso da tutti gli attestati di stima dei tifosi dei knicks sui forums di New york e addirittura degli stessi Nuggets, con i fans di New York che sostenevano con calore la causa di Danilo presso i pressochè ignari tifosi di denver, così come commoventi sono tutti i tributi filmati che stanno nascendo in suo onore.
Bene così, vuol dire che qualcosa di buono ha fatto questo ragazzo negli ultimi due anni e mezzo a New York City.
Non vedo l'ora che Danilo esordisca con i Nuggets, FORZA E CORAGGIO!
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Entra a Denver proprio nel foro lasciato da Melo, ci sarà un calo fisiologico dei possessi in quello spot, però se si inserisce con autorità nel sistema la speranza è che finalmente possa fare il Gallinari palla in mano.

L'impressione è comunque che in playmaking ci sia stata una grossa perdita e un pò di point forward ci possa stare. E comunque è un roster (a parte Felton e Harrington) che è abituato a non giocare con la palla in mano (e perchè prima c'era chi giocava con Melo e Billups e perchè c'era chi giocava con Stat).

E comunque roster di gente di un'ignoranza cestistica pazzesca, talenti e teste di cazzo purissime. Danilo deve entrare emotivamente nello spogliatoio e non farsi sommergere.
Il confine tra l'andare ai playoff e andare a puttane è sottilisimo a mio avviso.

P.S.: prima era il figlio di Mike e secondo me poteva stare relativamente tranquillo sul suo utilizzo, pur sapendo che però te ne devi stare lì a fare il tuo lavoro. Adesso secondo me sparisce la sicurezza di giocare un tot di minuti ma sparisce anche il limite superiore; range da DNP a nuovo-Melo insomma.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

http://www.roundballminingcompany.com/2 ... zlies-107/
quello che voglio dire scritto meglio :lol:

E comunque roster di gente di un'ignoranza cestistica pazzesca, talenti e teste di cazzo purissime.
adesso prima che inizi NY, vado a vedermi un po' di Denver-Boston per capire se sono veramente ignoranti.
sarà che è la prima volta che li guardo con alto interesse ma con Memphis hanno impressionato TUTTI.

Le rotazioni in difesa!!! Deve esserci la mano di Karl...ma sono state eseguite da Dio, con una marea di steals.
La potenza fisica di Nenè-Martin dietro ma clamorosamente gli attacchi di mephis venivano sporcati da lawson-smith i quali permettevano il recupero dei palloni a nenè o martin...eppure quelli avevano gasol che nei nostri post precedenti vedevamo benissimo a NY come centro...

Quindi in difesa un lavoro con l'essere teste di cazzo non c'entra.
(e qui karl è felicissimo perchè anthoby NON difendeva...ora verifico andando a vedere le vecchie partite boston-denver)

è in attacco che ieri si è visto il talento...okkei Jr è stato bloccato moltissimo ma Ty Lawson no! capisco perchè denver si aspetta tanto da questo!!! se poi dietro ha felton...denver rischia di avere un dimamismo clamoroso per Tutta la partita. Ieri i cali ci sono stati proprio quando Ty era fuori.
Poi ora Afllalo ora Nenè andavano a riempire qualche topica di jr.
Fino a quando Jr ha cominciato a tirare da 3 gli altri a fare il lavoro e Denver è sembrata in grandissimo spolvero.

Quindi ieri genio e bestialità li ho visto solo in JR.
Nenè si è comportato da signore!!!il vero leader della squadra insieme a ty.
Afllalo tranquillo.
Martin stranamente tranquillo e Chris Andersen ha mostrato una sobrissima efficenza che non mi ricordavo avesse...

cioè la "prima" del day-after è stata da sogno!

ora se dai a denver il gallo....sono convinto che mi divertirò una cifra!!

il mio sogno si sta per avverare GALLO+NENé!!!!

non vedo l'ora di domani per veder la furia brasiliana!!!
e di come se la caverà il Gallo----
molti di voi sono sicuri che farà meglio di NY per via del lavoro in post che karl ha e d'antoni no...ma dalle partite che abbiamo visto il lavoro in post quest'anno il gallo lo ha iniziato ma puà veramente passare dai 14 ai 18????
Ovviamente io lo spero.
CMQ grazie al cielo sono finiti i se e i ma!!!

Si torna a vedere il gallo.

ps

dio gallo + i sigur?????
concordo con tutti! da paura! me lo sono visto e rivisto non so per quante volte!!!!
pbrambilla
Scelto al Draft

Messaggio da pbrambilla »

benny ha scritto:Ma solo io sono contento che se ne sia andato? Il gallo è sempre stato fra i miei giocatori preferiti, ma vedere il gioco dei kny non mi è mai piaciuto. Non mi piacevano prima e non mi piacevano quest'anno....preferivo vedere i rap ed è tutto un dire. Ora però il caos regnerà sovrano, il basket un gioco in cui tutti i giocatori devono muoversi in maniera coordinata e gli equilibri saranno difficili da trovare, di buono c'è che ci sono 2 blocchi di giocatori che ben si conoscono. Insomma c'è tanto lavora da fare e ancora qualche trade da imbastire. Forza pepite.
qualcuno ha già trovato blog su denver (tipo knicksblog per intenderci e che non sia realgm) dove leggere un pò di info ?

video della practice di ieri ?
Bloccato