http://www.roundballminingcompany.com/2 ... zlies-107/
quello che voglio dire scritto meglio
E comunque roster di gente di un'ignoranza cestistica pazzesca, talenti e teste di cazzo purissime.
adesso prima che inizi NY, vado a vedermi un po' di Denver-Boston per capire se sono veramente ignoranti.
sarà che è la prima volta che li guardo con alto interesse ma con Memphis hanno impressionato TUTTI.
Le rotazioni in difesa!!! Deve esserci la mano di Karl...ma sono state eseguite da Dio, con una marea di steals.
La potenza fisica di Nenè-Martin dietro ma clamorosamente gli attacchi di mephis venivano sporcati da lawson-smith i quali permettevano il recupero dei palloni a nenè o martin...eppure quelli avevano gasol che nei nostri post precedenti vedevamo benissimo a NY come centro...
Quindi in difesa un lavoro con l'essere teste di cazzo non c'entra.
(e qui karl è felicissimo perchè anthoby NON difendeva...ora verifico andando a vedere le vecchie partite boston-denver)
è in attacco che ieri si è visto il talento...okkei Jr è stato bloccato moltissimo ma Ty Lawson no! capisco perchè denver si aspetta tanto da questo!!! se poi dietro ha felton...denver rischia di avere un dimamismo clamoroso per Tutta la partita. Ieri i cali ci sono stati proprio quando Ty era fuori.
Poi ora Afllalo ora Nenè andavano a riempire qualche topica di jr.
Fino a quando Jr ha cominciato a tirare da 3 gli altri a fare il lavoro e Denver è sembrata in grandissimo spolvero.
Quindi ieri genio e bestialità li ho visto solo in JR.
Nenè si è comportato da signore!!!il vero leader della squadra insieme a ty.
Afllalo tranquillo.
Martin stranamente tranquillo e Chris Andersen ha mostrato una sobrissima efficenza che non mi ricordavo avesse...
cioè la "prima" del day-after è stata da sogno!
ora se dai a denver il gallo....sono convinto che mi divertirò una cifra!!
il mio sogno si sta per avverare GALLO+NENé!!!!
non vedo l'ora di domani per veder la furia brasiliana!!!
e di come se la caverà il Gallo----
molti di voi sono sicuri che farà meglio di NY per via del lavoro in post che karl ha e d'antoni no...ma dalle partite che abbiamo visto il lavoro in post quest'anno il gallo lo ha iniziato ma puà veramente passare dai 14 ai 18????
Ovviamente io lo spero.
CMQ grazie al cielo sono finiti i se e i ma!!!
Si torna a vedere il gallo.
ps
dio gallo + i sigur?????
concordo con tutti! da paura! me lo sono visto e rivisto non so per quante volte!!!!