Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Il valore di Danilo in questo momento è ai minimi storici.. Ora va via da Denver per un tozzo di pane. Spero che non vada a finire in un gulag dimenticato da chiunque perchè dispiacerebbe.
Trade peggiore della storia del gioco. Sono disgustato.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Libero
- Scelto al Draft
secondo me sarebbe una meravigliosa scelta toronto,soprattutto in chiave nazionale italiana ovviamente, perchè giocare tutta la stagione insieme a Bargnani potrebbe creare una coesione ed una abitudine che in nazionale sarebbe utilissima.Libero ha scritto:fossi in toronto (o in chiunque) la prima scelta per il gallo la darei subito, dato che il prossimo anno potrebbe non esserci molto di fenomenale da sceglierebenny ha scritto:URca che botta.
MA veramente pensate che i nugget diano via il gallo? Se lo fanno è solo per prendere qualcuno di molto buono e cosa possono prendere ai nets a los angele a cleveland o ai raptors?
Per quanto siano dolorosi i ricordi, dimenticare significa morire. E, nella misura di tutte le cose, nulla che sia davvero vivo vuole davvero morire. (Richard Chwedyk, The Measure of All Things, Urania Millemondi n.40, pagg.105-108. Traduzione di Pietro Anselmi.)
-
hyoga86
- Most Improved Player
No ragazzi non scherziamo.
Ai Nuggets si troverebbe con Felton, Chandler, Smith, Harrington. Agghiacciante per l'ignoranza dei suddetti e per la non comune capacità di gettare verso il canestro qualunque cosa gli passi per le mani.
Ai Nets si troverebbe con Harris, Morrow, Humphries, Outlaw. Il primo mi sta sui coglioni, il secondo ed il terzo sono vecchie conoscenze di Beli e Busto, il quarto è odioso come pochi.
Ai Cavs si troverebbe con............omissis..............
Ai Raps si troverebbe in una squadra di hockey dove per divertimento a fine allenamento ogni tanto si fanno due tiri a basket.
Tocca sperare nei Clips. Strana la vita. Avrei detto tutto ma sperare che il Gallo finisse ai Paperclips proprio mai. OMG.
Ai Nuggets si troverebbe con Felton, Chandler, Smith, Harrington. Agghiacciante per l'ignoranza dei suddetti e per la non comune capacità di gettare verso il canestro qualunque cosa gli passi per le mani.
Ai Nets si troverebbe con Harris, Morrow, Humphries, Outlaw. Il primo mi sta sui coglioni, il secondo ed il terzo sono vecchie conoscenze di Beli e Busto, il quarto è odioso come pochi.
Ai Cavs si troverebbe con............omissis..............
Ai Raps si troverebbe in una squadra di hockey dove per divertimento a fine allenamento ogni tanto si fanno due tiri a basket.
Tocca sperare nei Clips. Strana la vita. Avrei detto tutto ma sperare che il Gallo finisse ai Paperclips proprio mai. OMG.
-
riccardo89
- Superstar NBA
la scelta migliore sono i clippers secondo me. Se va ai toronto tristezza assoluta come per bargnani, ma noi ci divertiamo di più. Denver non male, ma è insieme ad un branco di mangia palloni.... cleveland lasciamo perdere...
-
azino
- Most Valuable Player
FIRE GEORGE KARL!!! 
-
riccardo89
- Superstar NBA
comunque suisiti delle squadre ancora non c'è niente, magari c'è ancora in ballo qualche trade
-
berrydiberryville
- All Star Game
Beh il peggio è accaduto.
Non importa dove vada (mi sembra di ricordare che lui voleva rimanere a ny e quindi in caso di trade andare ai nets. Probabile sarà così.)
La sua carriera per una corsa al titolo è finita.
Mi dispiace Danilo.
ovviamente a me di NY non frega un cazzo, semplicemente mi piace il gioco che esprime in campo, ho apprezzato il duro lavoro peer ottenere il rispetto in campo. Ora è tutto all'aria, tutto da zero.
Per questo andare a Cleveland o ai Clippers sarebbe veramente un anno 0.
Meglio andare nel "deserto" dei nets, o in una squadra "europea" come i raptors.
Lo dico perchè continuerebbe un lavoro già ben avviato.
Il fatto che Denver non tenga uno come Danilo (basta dire che il gallo sta a denver! non ci rimane!) mi fà pensare però che, sempre dietro le quinte, Danilo abbia accettato la trade sapendo già di finire ai Nets.
Però ragazzi spiegatemi perchè lo vedete bene ai clippers...una squadra iperfisica e zero IQ. (cosa c'entra danilo?)
Non importa dove vada (mi sembra di ricordare che lui voleva rimanere a ny e quindi in caso di trade andare ai nets. Probabile sarà così.)
La sua carriera per una corsa al titolo è finita.
Mi dispiace Danilo.
ovviamente a me di NY non frega un cazzo, semplicemente mi piace il gioco che esprime in campo, ho apprezzato il duro lavoro peer ottenere il rispetto in campo. Ora è tutto all'aria, tutto da zero.
Per questo andare a Cleveland o ai Clippers sarebbe veramente un anno 0.
Meglio andare nel "deserto" dei nets, o in una squadra "europea" come i raptors.
Lo dico perchè continuerebbe un lavoro già ben avviato.
Il fatto che Denver non tenga uno come Danilo (basta dire che il gallo sta a denver! non ci rimane!) mi fà pensare però che, sempre dietro le quinte, Danilo abbia accettato la trade sapendo già di finire ai Nets.
Però ragazzi spiegatemi perchè lo vedete bene ai clippers...una squadra iperfisica e zero IQ. (cosa c'entra danilo?)
-
MoMe
- Preseason
elamadonnaberrydiberryville ha scritto: La sua carriera per una corsa al titolo è finita.
-
riccardo89
- Superstar NBA
io sinceramente perchè è l'unica squadra davvero futuribile, e può ancora prendere giocatori. S ci fanno un buon lavoro diventa uno squadrone. E sinceramente per andare in mezzo ad ignoranti come harrington smith e felton, sneza una meta futura precisa, perferisco che faccia la terza opzione ai clippers dopo griffin e gordon. In più vai a los angeles e non a denver!
Anche i new jersey non sono male, però li vedo come un progetto infinito, se ci va speroche diventi la prima opzione e che l'anno prossimo arrivi un big, ma ormai....
Anche i new jersey non sono male, però li vedo come un progetto infinito, se ci va speroche diventi la prima opzione e che l'anno prossimo arrivi un big, ma ormai....
-
maurom
- Most Valuable Player
22 anni ed è ancora nel suo contratto da rookie, calmaMoMe ha scritto:elamadonnaberrydiberryville ha scritto: La sua carriera per una corsa al titolo è finita.
![]()
![]()
![]()
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
I Knicks hanno puntato a un roster stile miami, i big three ( billups, carmelo, stoudemire) più il contorno tanto nel quintetto base che nella panchina,perchè non venitemi a dire che gli altri , fields compreso, non sono poco più che dei comprimari. Il discorso su fields, lo farò , forse, un'altra volta.
Dunque Dolan e Thomas,( walsh se ne andrà) hanno puntato a cercare di vincere subito da quest'anno: o adesso o mai più dato che cedendo sia curry che chandler, di spazio salariale per prendere in futuro chris paul o howard non ce ne sarà più.
A questo punto tifo perchè billups o smetta o torni a denver a fine stagione, così,i knicks giocheranno con t.douglas come play, hihihihi.
Per danilo, beh , il problema a Denver sarà il non avere un play molto intellligente( felton , ancora tu?) a meno che che henry , colpito nell'orgoglio non voglia dimostrare proprio a denver di sapere dirigere una squadra, mah, Comunque credo che il Gallo avrà una reazione da campione laggiù .
Il gruppetto con chandler e mozgov potrebbe cementarsi per dimostrare ai knicks che hanno fatto male a cederli.
Sulla possibiltà di nuovi trasferimenti futuri vedremo, certo il sogno sarebbe L.A.
Per intanto prendo armi e bagagli e mi trasferisco ai Nuggets al seguito del gallo, per familiarizzarmi con la sua nuova squadra ,e credo che così dovremo fare tutti.
Dunque Dolan e Thomas,( walsh se ne andrà) hanno puntato a cercare di vincere subito da quest'anno: o adesso o mai più dato che cedendo sia curry che chandler, di spazio salariale per prendere in futuro chris paul o howard non ce ne sarà più.
A questo punto tifo perchè billups o smetta o torni a denver a fine stagione, così,i knicks giocheranno con t.douglas come play, hihihihi.
Per danilo, beh , il problema a Denver sarà il non avere un play molto intellligente( felton , ancora tu?) a meno che che henry , colpito nell'orgoglio non voglia dimostrare proprio a denver di sapere dirigere una squadra, mah, Comunque credo che il Gallo avrà una reazione da campione laggiù .
Il gruppetto con chandler e mozgov potrebbe cementarsi per dimostrare ai knicks che hanno fatto male a cederli.
Sulla possibiltà di nuovi trasferimenti futuri vedremo, certo il sogno sarebbe L.A.
Per intanto prendo armi e bagagli e mi trasferisco ai Nuggets al seguito del gallo, per familiarizzarmi con la sua nuova squadra ,e credo che così dovremo fare tutti.
-
berrydiberryville
- All Star Game
DANILO NON RIMANE A DENVER!!!
azzardo: se nene non accetta l'estensione di denver, (Speriamo!!) va ai nets. Ora metti la forza bruta di nene al servizio del gallo...Un sogno!!!
ripeto meglio i nets come uomo quintetto che andare a riprendere il rispetto in mezzo alle bestie di LA/Clippers.!!!!!
e poi può darsi che sebbene senza star prokorov compri tanti BUONI giocatori...se mai Messina dovesse venire in NBA dove credete che vada?ma dai nets del suo amico prokorov! (possibile corsa al titolo? )
purtroppo per sti discorsi bisogna aspettare!
sostanzialmente dice che i Nuggets non si aspettano di tenere Danilo che probabilmente i Nets gli faranno delle offerte!!!League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.
ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian
si stavo risentendo stein...i nets nei prossimi 2 giorni faranno molti movimenti.Anche i new jersey non sono male, però li vedo come un progetto infinito, se ci va speroche diventi la prima opzione e che l'anno prossimo arrivi un big, ma ormai....
azzardo: se nene non accetta l'estensione di denver, (Speriamo!!) va ai nets. Ora metti la forza bruta di nene al servizio del gallo...Un sogno!!!
ripeto meglio i nets come uomo quintetto che andare a riprendere il rispetto in mezzo alle bestie di LA/Clippers.!!!!!
e poi può darsi che sebbene senza star prokorov compri tanti BUONI giocatori...se mai Messina dovesse venire in NBA dove credete che vada?ma dai nets del suo amico prokorov! (possibile corsa al titolo? )
purtroppo per sti discorsi bisogna aspettare!
- NickName
- All Star Game
Quoto tutta la vita.Charles ha scritto:Il valore di Danilo in questo momento è ai minimi storici.. Ora va via da Denver per un tozzo di pane. Spero che non vada a finire in un gulag dimenticato da chiunque perchè dispiacerebbe.
Ma come fai a smantellare una squadra, un sistema che poteva portarti ai PO in questo modo a più di metà stagione? Corri anche il rischio di non andare ai PO quest'anno!
Ho tirato così tante bestemmie... e penso anche D'Antoni! come cazzo fa ad allenare una squadra con 4 giocatori e mezzo?
Denver ora come ora la città dell'ignoranza.
Unica speranza trade ai nets
vediamo...
cit Gallo: "Elì, Elì, lemà sabactàni?”
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
berrydiberryville
- All Star Game
è vero! però howard vuole i lakers!ma sembra che il russo voglia prendere anche Howard e Deron nel 2012.
paul finirà a NY e allora volenti o nolenti NY farà un a corsa al titolo.
però ai nets può finirci il signor DERON.
Tanto il Gallo, anche se va da un altra parte, quando diventa free agent (anche lui nel 2012?) torna a NY sponda NETS!
il gallo è TROPPO forte!
-
solignac
- In panchina
ma Melo è su una sedia a rotelle?NickName ha scritto:Quoto tutta la vita.Charles ha scritto:Il valore di Danilo in questo momento è ai minimi storici.. Ora va via da Denver per un tozzo di pane. Spero che non vada a finire in un gulag dimenticato da chiunque perchè dispiacerebbe.
Ma come fai a smantellare una squadra, un sistema che poteva portarti ai PO in questo modo a più di metà stagione? Corri anche il rischio di non andare ai PO quest'anno!
ok l'amore per danilo, ma cazzo dai...