Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Gabrielr »

hyoga86 ha scritto:
Fausto ha scritto::lol: :lol:
Cortesemente fai a fare in culo :lol2: :lol2:

Non mi sembra la giornata migliore per trollare in questo topic, tantomeno coinvolgendo in qualunuqe forma i craptors :evil:
Gabrielr ha scritto: In teoria ora il quintetto di Denver dovrebbe essere (anche se di sicuro ci saranno altri movimenti):
Felton Afflalo Gallo Martin Nene con dalla panca
Lawson Smith AL(che giocherà sia 3 che 4) e Andersen
E chandler? Mozgov? Non so se Karl vorrà buttare subito in quintetto i nuovi, comunque senza due pezzi da 40 mpg Denver è davvero un cantiere aperto. Bene per il Gallo, speriamo arrivi incaxxato come un'ape!!!!!!
Mozgov secondo me non toccherà il parquet, davanti ha gente come Nene e il Bird, è quasi certa la sua trade.
Chandler me lo son scordato in realtà, ma anche lui (o Smith) è di troppo

Io il Gallo ai Clips lo vedrei benissimo!
Barone Gordon Gallo Griffin Kaman...TANTA ROBBA
...anche se in realtà vederlo con il mago mi alletta di più, ma certamente non sarebbe il suo bene
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Faccia ha scritto:Per come la vedo io è difficile che resti in Colorado. Per me va ai Nets. E lo spero proprio per lui e per il suo amore x NY. Peccato che non ci sarebbero playoff x un po', però il russo credo che farà di tutto per vendicarsi di Carmelo.

Cmq mossa vergognosa, palesemente non dipendente da Walsh che credo che a sto punto si dimetterà.
Hanno rovinato tutto, fossi un tifoso dei Knicks sarei incazzato come una mina.
Sono talmente imbecilli che riescono a non far gioire i tifosi neppure quando prendono Melo.

Cmq Carmelo ridicolo, ha voluto andarsene subito x firmare il contrattone. Ma di certo non ha pensato di andare in una squadra x vincere, perché senza nessuno intorno, con solo due star che fra l'altro sono due ali, non vincerai mai un cazzo.

Se Lebron ha fatto una figuraccia sta estate, il buon Carmelo a sto giro non ne esce proprio benissimo. Ha spinto x danneggiare la sua nuova squadra! Incredibile.

Ps: certo che restare a Denver vorrebbe dire ritrovare Harrington dopo le sue dichiarazioni di amore x il Gallo di pochi mesi fa...
Quoto anche le virgole, il cervello l'han lasciato a casa sia Dolan che Melo, adesso faranno presentazioni in pompa magna, tra 1 anno ne riparliamo. Mi aspetto entro breve tempo le dimisssioni di Walsh e non mi stupirei che lo seguisse anche il baffo.

Danilo ha la fortuna di avere una scadenza di contratto a breve termine, vediamo dove va a finire in questi due giorni ma ovunque vada cambia poco, l'obiettivo è farsi rimpiangere da NY e costruirsi una credibilità da free-agent appetibile.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Gabrielr ha scritto:
hyoga86 ha scritto:
Fausto ha scritto::lol: :lol:
Cortesemente fai a fare in culo :lol2: :lol2:

Non mi sembra la giornata migliore per trollare in questo topic, tantomeno coinvolgendo in qualunuqe forma i craptors :evil:
Gabrielr ha scritto: In teoria ora il quintetto di Denver dovrebbe essere (anche se di sicuro ci saranno altri movimenti):
Felton Afflalo Gallo Martin Nene con dalla panca
Lawson Smith AL(che giocherà sia 3 che 4) e Andersen
E chandler? Mozgov? Non so se Karl vorrà buttare subito in quintetto i nuovi, comunque senza due pezzi da 40 mpg Denver è davvero un cantiere aperto. Bene per il Gallo, speriamo arrivi incaxxato come un'ape!!!!!!
Mozgov secondo me non toccherà il parquet, davanti ha gente come Nene e il Bird, è quasi certa la sua trade.
Chandler me lo son scordato in realtà, ma anche lui (o Smith) è di troppo

Io il Gallo ai Clips lo vedrei benissimo!
Barone Gordon Gallo Griffin Kaman...TANTA ROBBA
...anche se in realtà vederlo con il mago mi alletta di più, ma certamente non sarebbe il suo bene
I clippers sarebbero il massimo.
Con il ritorno di Kaman, avrebbero un quintetto fenomenale.
Porterebbe anche un buonissimo apporto in difesa ai clippers. Speriamo vada ai clippers, sarebbe la squadra ideale..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

ero felice per gallo che non avesse piu fra i piedi harrington, e mi dicevo "beh prima o poi spediranno fuori dalle palle anche Felton, così finalmente potrà esprimersi al massimo"
ora si trova a Denver con felton come playG e harrington che tenterà di prendergli il posto
oh my god
paolozam
Stagione da rookie

Messaggio da paolozam »

quoto per i clippers
bobbo88
Rookie Wall!

Messaggio da bobbo88 »

Question number one: chi sarà la prima opzione in attacco per Denver? Manca la star di turno mangia palloni! Ok, c'è Felton, ma questa potrebbe essere la volta buono per Danilo per avere più responsabilità!
Ultima modifica di bobbo88 il 22/02/2011, 9:49, modificato 1 volta in totale.
"Mamma butta la pasta"
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Faccia ha scritto:
League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.

ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian may also include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
No beh Cleveland mi sparo, Clippers sarebbe carina come idea, idem i Nets, i Raptors non sarebbe il massimo, ma piuttosto che i Cavs qualsiasi cosa...
E se andasse a Toronto?

Beh prenoto subito un viaggio e biglietto per l'ACC.

Sarebbe vermante The Italian Connection! :ita:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Io nn ci sto capendo un cazzo, come cazzo è composta questa trade del cazzo??? scusate le volgarità :lol:

Io spero solo che il Gallo dovunque faccia quello che sa fare, poi NY se ne pentirà amaramente di questo ne sono sicuro.
Resistenza Belinelli N° 4
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Mike ha scritto:
Faccia ha scritto:
League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.

ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian may also include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
No beh Cleveland mi sparo, Clippers sarebbe carina come idea, idem i Nets, i Raptors non sarebbe il massimo, ma piuttosto che i Cavs qualsiasi cosa...
E se andasse a Toronto?

Beh prenoto subito un viaggio e biglietto per l'ACC.

Sarebbe vermante The Italian Connection! :ita:
Sarebbe veramente un colpaccio per Toronto.
il 3 che tanto manca, un giocatore molto intelligente che sappia anche tirare da fuori.
Se Toronto riesce nell'impresa di portarlo a casa, Colangelo, tanto di cappello.

Se poi riescono a prendere anche un centro difensivo..
Ragazzi toronto diventa una buonissima squadra..

Calderon Derozan gallinari bargnani Davis/???
play off facilissimi imho.
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto: :lol: :lol:
Immagine
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

ma in SF afflafo+gallo.. ma chandler non è SF? ho perso qualche giro strano ?

cmq, bah.. chi a ny caccia i soldi voleva melo e per averlo ha svuotato la cassaforte, vedremeo adesso che succede, come faranno per riempire un po' il roster, che faranno coach e gm.. cmq, melo è melo, non hanno preso l'ultimo degli sfigati..

per il gallo, mi dispiace ma alla fine anche no.. che volessero melo a tutti i costi era ovvio, che melo volesse i knicks pure, quindi sarà anche un discorso vecchio ma con melo+amare in squadra andarsene è stato un bene imo. NY è NY ma con 2 superstars nei 'tuoi 2 ruoli', meglio salutare subito..anche perchè sti 2 hanno bisogno di molta palla e di molti tiri, e saranno in campo per 40 minuti, per il gallo poteva diventare la classica camera a gas..

adesso vediamo un po' che succede.. se resta a denver o se gira ancora.. alla fine in sto cambiamento ci sono incognite ma anche opportunità per avere un ruolo maggiore imo, cosa che a NY sarebbe stata preclusa.
poi vabbè, come sempre (specialmente per un euro) serve anche una certa dose di culo per incastrarsi bene con coach e spogliatoio.. e speriamo che il gallo non la prenda male!
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

infatti per prendere melo dare via gallinari ci stava.... ma era molto meglio costruire su gallinare chandler e fields e andarsi aprendere un play coi controc... e magari un bel centrone...insomma costruirsi una bella squadra solida...
Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggio da Gabrielr »

setset60 ha scritto:ma in SF afflafo+gallo.. ma chandler non è SF? ho perso qualche giro strano ?

cmq, bah.. chi a ny caccia i soldi voleva melo e per averlo ha svuotato la cassaforte, vedremeo adesso che succede, come faranno per riempire un po' il roster, che faranno coach e gm.. cmq, melo è melo, non hanno preso l'ultimo degli sfigati..

per il gallo, mi dispiace ma alla fine anche no.. che volessero melo a tutti i costi era ovvio, che melo volesse i knicks pure, quindi sarà anche un discorso vecchio ma con melo+amare in squadra andarsene è stato un bene imo. NY è NY ma con 2 superstars nei 'tuoi 2 ruoli', meglio salutare subito..anche perchè sti 2 hanno bisogno di molta palla e di molti tiri, e saranno in campo per 40 minuti, per il gallo poteva diventare la classica camera a gas..

adesso vediamo un po' che succede.. se resta a denver o se gira ancora.. alla fine in sto cambiamento ci sono incognite ma anche opportunità per avere un ruolo maggiore imo, cosa che a NY sarebbe stata preclusa.
poi vabbè, come sempre (specialmente per un euro) serve anche una certa dose di culo per incastrarsi bene con coach e spogliatoio.. e speriamo che il gallo non la prenda male!
Ma Afflalo non è SF è più una SG come Chandler.
Condivido in pieno il discorso che con Melo in squadra per il Gallo sia stato meglio andar via anche perchè come minimo sia lui che Stoud hanno circa 35-36 minuti a gara e per lui sarebbero rimasti al massimo 25 minuti di cui la metà in un ruolo non suo, oltre ad avere immagino pochi palloni a disposizione.
Vediamo di vedere come finisce il giro prima di dire se è positivo lo spostamento o meno
solignac
In panchina

Messaggio da solignac »

setset60 ha scritto:ma in SF afflafo+gallo.. ma chandler non è SF? ho perso qualche giro strano ?

d'accordo un pò su tutto, specialmente quando fai notare che comunque Melo non è proprio l'ultimo bischero, cioè ok il tifo per il Gallo ma alla fine si sono portati una Superstar in casa (e Billups che se rimarrà porterà in dote un sacco di leadership).
Il dispiacere per Danilo è che quest'anno a NY avrebbe disputato dei playoff competitivi (non per l'anello naturalmente, ma nemmeno per lo sweep da primo turno) che sono importantissimi per la crescita di un giocatore, finalmente avrebbe affrontato il vero livello nba... Per il resto aspetto di vedere come si chiude la cosa, a NY con Melo non poteva certo convivere, a denver l'unica cosa buona sarebbe coach Karl, guardiamo....
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Secondo me anche prete Maurom starà bestemmiando tutti i Santi :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato