Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Gabbo
- Il Mago
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Qualcuno guardi NBA-News vi prego voglio sapere cosa dice bagatta 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Faccia
- Superstar NBA
Lasciamo stare che è meglio...hyoga86 ha scritto:p.s: tra le righe...viaggio a NY ad aprile programmato, fissato, pagato per vedere al Madison indovinate un po' chi???????????????![]()
![]()
![]()
Cmq non mi ricordo dove che ho letto 300 notizie su 200 siti diversi, ma voci dicono che i Nuggets vogliano dare via Harrington entro la fine del mercato e rinnovare Nene. Se fosse cos' e il Gallo restasse in Colorado, si potrebbe avere una bella squadra, fra prime scelte acquisite e mezzi Knicks che cmq stavano facendo bene.
Poi se restasse Karl, JR dovrebbe essere tenuto a bada.
Ultima modifica di Faccia il 22/02/2011, 9:00, modificato 1 volta in totale.
-
skip to my lou
- All Star Game
bah..
buon per il gallo che trova finalmente un grande coach
NY probabilmente migliora nel breve periodo ma è una squadra con poco futuro e soprattutto con un allenatore incapace e incompetente con cui non vincerà mai nulla..
stiamo a vedere come evolverà la situazione, probabilmente le trade non sono finite.. sogno gallo ai nets, sogno gallo con i nets al madison il 30 marzo..
buon per il gallo che trova finalmente un grande coach
NY probabilmente migliora nel breve periodo ma è una squadra con poco futuro e soprattutto con un allenatore incapace e incompetente con cui non vincerà mai nulla..
stiamo a vedere come evolverà la situazione, probabilmente le trade non sono finite.. sogno gallo ai nets, sogno gallo con i nets al madison il 30 marzo..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
andredici
- All Star Game
FIELDS E TURIAFPego ha scritto:Landry Fields su Twitter:"Ray, Gallo, Wil, Timo, Ant and Eddy, thnx for everything you've done for me so far this Rookie year! I appreciate it! Wishing you the best."
gli unici rimpianti di Ny
- flagrant 2
- Preseason
Masai Ujiri Executive of the Year! 
Dolan è riuscito ancora una volta a distruggere i Knicks: ha ceduto i giovani più dotati tecnicamente e fisicamente che erano molto legati alla squadra, il pesante contratto di Curry, una vagonata di scelte future e c'ha pure aggiunto un po' di milioni. Tutto questo sostanzialmente per Anthony (bravo quanto si vuole ma non ha mai concluso niente) e Billups ormai a fine carriera che non ha preso per niente bene la notizia del suo trasferimento.
Mi dispiace per Walsh, i giocatori e anche per i tifosi che dopo anni di pessima gestione cominciavano ad avere qualcosa che somigliasse a una squadra per cui tifare.

Dolan è riuscito ancora una volta a distruggere i Knicks: ha ceduto i giovani più dotati tecnicamente e fisicamente che erano molto legati alla squadra, il pesante contratto di Curry, una vagonata di scelte future e c'ha pure aggiunto un po' di milioni. Tutto questo sostanzialmente per Anthony (bravo quanto si vuole ma non ha mai concluso niente) e Billups ormai a fine carriera che non ha preso per niente bene la notizia del suo trasferimento.
Mi dispiace per Walsh, i giocatori e anche per i tifosi che dopo anni di pessima gestione cominciavano ad avere qualcosa che somigliasse a una squadra per cui tifare.

-
Alexander Supertramp
- Rookie Wall!
bah...fino ad ieri felton era un cesso con la testa grossa ma il cervello piccolo..adesso si vive di rimpianti
per me,da tifoso dei knicks e non di danilo,spiace solo per l'italiano
gli altri sono tutti rimpiazzabilissimi...
come play abbiamo billups mica micio micio baubau..almeno non abbiamo un buttapalloni come felton,e con il suo contrattone in scadenza avremo cmq un minimo di spazio per muovere qualcosa(possibilmente sotto dove siamo sempre molto poveri)
poi abbiamo preso una superstar di livello assoluto come melo,su questo non credo ci sia poi nulla di contestare..
poi capisco che questo è il topic di danilo e non mi permetto di muovere ulteriori critiche...
Il prossimo passo sarebbe cacciare d'antoni,ma quello è chiedere troppo!
come play abbiamo billups mica micio micio baubau..almeno non abbiamo un buttapalloni come felton,e con il suo contrattone in scadenza avremo cmq un minimo di spazio per muovere qualcosa(possibilmente sotto dove siamo sempre molto poveri)
poi abbiamo preso una superstar di livello assoluto come melo,su questo non credo ci sia poi nulla di contestare..
poi capisco che questo è il topic di danilo e non mi permetto di muovere ulteriori critiche...
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
Walsh non c'entra nulla, l'hanno direttamente scavalcato!!! Afflalo è una SG, l'unica SF è il suo ex amico AL...
In teoria ora il quintetto di Denver dovrebbe essere (anche se di sicuro ci saranno altri movimenti):
Felton Afflalo Gallo Martin Nene con dalla panca
Lawson Smith AL(che giocherà sia 3 che 4) e Andersen
Per New York invece non capisco come giocheranno:
Billups Fields Melo Stoud Turiaf credo, ma poi dalla panca tranne Brewer chi si alza?
In teoria ora il quintetto di Denver dovrebbe essere (anche se di sicuro ci saranno altri movimenti):
Per New York invece non capisco come giocheranno:
Billups Fields Melo Stoud Turiaf credo, ma poi dalla panca tranne Brewer chi si alza?
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
ernie ball
- All Star Game
Pessima mossa di New York, se Billups non rimane.
Onestamente, per quanto Carmelo Anthony possa essere più forte di Gallinari, non so quanto sia davvero più utile, soprattutto a questi Knicks.
La butto lì: adesso occhio agli ottimi rapporti fra Masai Ujiri e Colangelo...
Onestamente, per quanto Carmelo Anthony possa essere più forte di Gallinari, non so quanto sia davvero più utile, soprattutto a questi Knicks.
-
Faccia
- Superstar NBA
Allora sul fatto che Danilo fosse sacrificabile per arrivare a Anthony sono d'accordissimo. Giocano nello stesso ruolo, ci stava darlo via per arrivarci subito. Ma non puoi disfare una squadra. Poi tieni conto che il monte stipendi cambierà sicuramente, abbassandosi, e con due contrattoni del genere non credo che si possa prendere un'altra superstar, a meno che non si giochi in 3 o che non si prendano 7 veterani di qualità che per svernare e cercare di vincere un titolo si accontentano di due baiocchi. Ma questa tipologia di giocatori li ha già tutti Miami...Alexander Supertramp ha scritto:bah...fino ad ieri felton era un cesso con la testa grossa ma il cervello piccolo..adesso si vive di rimpianti
NO CAZZO ANCHE QUESTO NO!ernie ball ha scritto:La butto lì: adesso occhio agli ottimi rapporti fra Masai Ujiri e Colangelo...
- Fausto
- NBA Legend
ernie ball ha scritto:
Gallo e Nenè (che deve rifirmare ed è brasiliano quindi senza pregiudizi e con Barbosa) per le pistolette.
Dai...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
hyoga86
- Most Improved Player
Cortesemente fai a fare in culoFausto ha scritto:![]()
Non mi sembra la giornata migliore per trollare in questo topic, tantomeno coinvolgendo in qualunuqe forma i craptors
E chandler? Mozgov? Non so se Karl vorrà buttare subito in quintetto i nuovi, comunque senza due pezzi da 40 mpg Denver è davvero un cantiere aperto. Bene per il Gallo, speriamo arrivi incaxxato come un'ape!!!!!!Gabrielr ha scritto: In teoria ora il quintetto di Denver dovrebbe essere (anche se di sicuro ci saranno altri movimenti):
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Beh, vediamola così...
Speriamo che abbia ragione chi chiedeva "free gallo". Io tifo Danilo, non NYK. E se mi tocca ora tifare Dever, New Jersey o chiunque se lo prenda, fa niente.
Basta che Danilo riesca comunque ad affermarsi in NBA.
Speriamo che abbia ragione chi chiedeva "free gallo". Io tifo Danilo, non NYK. E se mi tocca ora tifare Dever, New Jersey o chiunque se lo prenda, fa niente.
Basta che Danilo riesca comunque ad affermarsi in NBA.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
- boschiteo
- Leader della squadra
Ma sono senza parole davvero!! Pubblico finalmente felice di vedere al Madison una Squadra che gioca a basket, magari non da grandi risultati ma sicuramente futuribile, e questi...mandano tutto a puttane per prendere Melo e Billups!! Un perdente e un quasi pensionato!! (con tutto il rispetto per Billups, uno dei più grandi senza dubbio!!!!!).
bah...Se io fossi il coach rassegnerei le dimissioni dicendo: e adesso ve l'allenate voi questa "squdra"!!!
Mi dispiace per Danilo, NY sembrava su misura del Gallo e NY amava il gallo!!
Ma sono sicuro che riuscirà a prendersi il rispetto che si merita anche in Colorado...il ragazzo ha le palle!!!
In bocca al lupo Gallo!!!
bah...Se io fossi il coach rassegnerei le dimissioni dicendo: e adesso ve l'allenate voi questa "squdra"!!!
Mi dispiace per Danilo, NY sembrava su misura del Gallo e NY amava il gallo!!
Ma sono sicuro che riuscirà a prendersi il rispetto che si merita anche in Colorado...il ragazzo ha le palle!!!
In bocca al lupo Gallo!!!
Teo
-
Faccia
- Superstar NBA
No beh Cleveland mi sparo, Clippers sarebbe carina come idea, idem i Nets, i Raptors non sarebbe il massimo, ma piuttosto che i Cavs qualsiasi cosa...League sources told ESPN The Magazine's Ric Bucher that the Nuggets are not expected to keep Gallinari once their three-team trade is completed.
ESPN The Magazine's Chris Broussard reported that the New Jersey Nets may be interested in acquiring the perimeter-shooting forward but the market for the Italian may also include the Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers and Toronto Raptors.
Ultima modifica di Faccia il 22/02/2011, 9:36, modificato 1 volta in totale.