Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Rickett
Most Valuable Player

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Rickett »

Ho trovato uno che rosica piu degli interisti del forum, patetico :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j4qdSG_k ... r_embedded[/youtube]
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto:
Poi onestamente, ritenere questo calcio (professionistico) portatore di valori sportivi... è come ritenere la chiesa portatrice di valori cristiani o il tronista simbolo d'amore. Dai, un pò di realismo.
arido
incazzato

CHI ? :lol:
Patavino ha scritto: infatti non voglio fare la morale a nessuno (a differenza tua e me ne stupisco)
Ti stupisci ? :lol:

Non hai mai conosciuto un comunista vero allora.
Se li conosci ti fai grasse risate credimi. :lol:

Buona notte. :mrgreen:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:
CHI ? :lol:
Scusa :oops:
Ho sbagliato,
volevo dire "incazzato con la figa".

Adesso di capisce. :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Fausto ha scritto: Adesso di capisce. :lol:
di capisce? :mrgreen:

di di

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

il cinema coreano
Mi fischiano le orecchie :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gabbo ha scritto:
il cinema coreano
Mi fischiano le orecchie :mrgreen:
Pure a te?
Cazzo, gabbo è medico e adora il cinema coreano... dovrei dire che è per colpa sua che la sanità pubblica è ormai allo sfascio?
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu :roll:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu :roll:
Lo odio ultimamente, quanto il grande fratello.
Credevo fosse per gay e zerbini succubi di ragazze sensibili con i dred e la tunica equo e solidale.

Invece no.
Hai un esempio in gabbo. Forse. :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu :roll:
Credevo fosse per gay e zerbini succubi di ragazze sensibili con i dred e la tunica equo e solidale.

Invece no.
:lol: :lol:
Se non avessi fatto il profilo facebook potevo giocarci sopra :lol2:
Cmq lo prendo a piccole dosi. Di vero c'è che è stata la ragazza ad iniziare, però mi garba.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

A me spiace dirlo perchè odio parlare male della mia Juve, ma se dovevano fare questo obrobrio potevamo tenerci il Delle Alpi :wink:

http://www.skyscrapercity.com/showpost. ... count=3029

Per carità, quando ci andrò lo farò in un posto centrale, ma nel 2011 fare uno stadio così è da denuncia..

Spiace che la cosa sia venuta fuori pochissimo tempo fa..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ho sempre sostenuto che la grandezza di un giocatore si misura anche dalla grandezza dei suoi avversari, dei grandi duelli che anche uno sport di squadra come il calcio sa regalare. Gli anni di Ronaldo in Italia, nella sua prima esperienza con l’Inter, sonostati caratterizzati dalla nostra sfida, Del Piero-Ronaldo, Juve-Inter. A fine partita ci cercavamo sempre, per scambiarci la maglia. Ronaldo è stato uno dei giocatori che ho stimato di più.

Il suo annuncio di ieri mi ha colpito, anche se non sorpreso. Purtroppo a decidere per lui sono stati gli infortuni che hanno tormentato gli ultimi anni della sua carriera. Come Marco Van Basten, per citare un altro fuoriclasse di livello assoluto, la sfortuna ha impedito a tutti gli appassionati di calcio (me compreso) di vedere ancora sul campo le prodezze di questi “mostri”.

Ma quello che ha fatto Ronaldo resterà per sempre nella storia del calcio e negli occhi di chi ama questo sport, indipendentemente dal colore della maglia, dal tifo, dalle bandiere. Giocatori come Ronaldo appartengono a tutti.

E’ stato toccante sentire dire a Ronaldo nella sua conferenza stampa di addio, le lacrime, quella frase “mi sembra di morire” perché una parte di lui non ci sarà più, il calciatore Ronaldo. Maper fortuna adesso inizia un’altra vita.

Grazie per quello che hai fatto sul campo e per essere stato un grande avversario, Fenomeno.

Alessandro
Stile Juve
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:
Ho sempre sostenuto che la grandezza di un giocatore si misura anche dalla grandezza dei suoi avversari, dei grandi duelli che anche uno sport di squadra come il calcio sa regalare. Gli anni di Ronaldo in Italia, nella sua prima esperienza con l’Inter, sonostati caratterizzati dalla nostra sfida, Del Piero-Ronaldo, Juve-Inter. A fine partita ci cercavamo sempre, per scambiarci la maglia. Ronaldo è stato uno dei giocatori che ho stimato di più.

Il suo annuncio di ieri mi ha colpito, anche se non sorpreso. Purtroppo a decidere per lui sono stati gli infortuni che hanno tormentato gli ultimi anni della sua carriera. Come Marco Van Basten, per citare un altro fuoriclasse di livello assoluto, la sfortuna ha impedito a tutti gli appassionati di calcio (me compreso) di vedere ancora sul campo le prodezze di questi “mostri”.

Ma quello che ha fatto Ronaldo resterà per sempre nella storia del calcio e negli occhi di chi ama questo sport, indipendentemente dal colore della maglia, dal tifo, dalle bandiere. Giocatori come Ronaldo appartengono a tutti.

E’ stato toccante sentire dire a Ronaldo nella sua conferenza stampa di addio, le lacrime, quella frase “mi sembra di morire” perché una parte di lui non ci sarà più, il calciatore Ronaldo. Maper fortuna adesso inizia un’altra vita.

Grazie per quello che hai fatto sul campo e per essere stato un grande avversario, Fenomeno.

Alessandro
Stile Juve
8)

Certo che come Alecs nessuno :oops:

Cioè nessuno mai, davvero :oops:

Io non voglio pensare al giorno in cui si ritirerà.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Gabbo ha scritto:
Fausto ha scritto:

Invece no.
:lol: :lol:
Se non avessi fatto il profilo facebook potevo giocarci sopra :lol2:
Cmq lo prendo a piccole dosi. Di vero c'è che è stata la ragazza ad iniziare, però mi garba.
Ma di che parliamo? gay? zerbini? what? :shock:

Immagine

Tra i migliori 10 di sempre :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Pazzini again! 8)
Bazingaaa!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ah poi mi farebbe piacere sapere se Dandan la pensa ancora nella stessa maniera rispetto ad un mese fa...Sampdoria alla quarta sconfitta nelle ultime 5 mi pare...
Garrone sta raccogliendo quanto seminato in modo balordo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato