[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j4qdSG_k ... r_embedded[/youtube]
Serie A & B 2010/2011
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A & B 2010/2011
Ho trovato uno che rosica piu degli interisti del forum, patetico 
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
aridoFausto ha scritto:
Poi onestamente, ritenere questo calcio (professionistico) portatore di valori sportivi... è come ritenere la chiesa portatrice di valori cristiani o il tronista simbolo d'amore. Dai, un pò di realismo.
incazzato
CHI ?
Ti stupisci ?Patavino ha scritto: infatti non voglio fare la morale a nessuno (a differenza tua e me ne stupisco)
Non hai mai conosciuto un comunista vero allora.
Se li conosci ti fai grasse risate credimi.
Buona notte.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Scusaraf ha scritto:
CHI ?![]()
Ho sbagliato,
volevo dire "incazzato con la figa".
Adesso di capisce.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
di capisce?Fausto ha scritto: Adesso di capisce.
di di
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Gabbo
- Il Mago
Mi fischiano le orecchieil cinema coreano
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Pure a te?Gabbo ha scritto:Mi fischiano le orecchieil cinema coreano
Cazzo, gabbo è medico e adora il cinema coreano... dovrei dire che è per colpa sua che la sanità pubblica è ormai allo sfascio?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu 
- Fausto
- NBA Legend
Lo odio ultimamente, quanto il grande fratello.Patavino ha scritto:Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu
Credevo fosse per gay e zerbini succubi di ragazze sensibili con i dred e la tunica equo e solidale.
Invece no.
Hai un esempio in gabbo. Forse.
-
Gabbo
- Il Mago
Fausto ha scritto:Lo odio ultimamente, quanto il grande fratello.Patavino ha scritto:Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu
Credevo fosse per gay e zerbini succubi di ragazze sensibili con i dred e la tunica equo e solidale.
Invece no.
Hai un esempio in gabbo. Forse.
Se non avessi fatto il profilo facebook potevo giocarci sopra
Cmq lo prendo a piccole dosi. Di vero c'è che è stata la ragazza ad iniziare, però mi garba.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
A me spiace dirlo perchè odio parlare male della mia Juve, ma se dovevano fare questo obrobrio potevamo tenerci il Delle Alpi
http://www.skyscrapercity.com/showpost. ... count=3029
Per carità, quando ci andrò lo farò in un posto centrale, ma nel 2011 fare uno stadio così è da denuncia..
Spiace che la cosa sia venuta fuori pochissimo tempo fa..
http://www.skyscrapercity.com/showpost. ... count=3029
Per carità, quando ci andrò lo farò in un posto centrale, ma nel 2011 fare uno stadio così è da denuncia..
Spiace che la cosa sia venuta fuori pochissimo tempo fa..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Stile JuveHo sempre sostenuto che la grandezza di un giocatore si misura anche dalla grandezza dei suoi avversari, dei grandi duelli che anche uno sport di squadra come il calcio sa regalare. Gli anni di Ronaldo in Italia, nella sua prima esperienza con l’Inter, sonostati caratterizzati dalla nostra sfida, Del Piero-Ronaldo, Juve-Inter. A fine partita ci cercavamo sempre, per scambiarci la maglia. Ronaldo è stato uno dei giocatori che ho stimato di più.
Il suo annuncio di ieri mi ha colpito, anche se non sorpreso. Purtroppo a decidere per lui sono stati gli infortuni che hanno tormentato gli ultimi anni della sua carriera. Come Marco Van Basten, per citare un altro fuoriclasse di livello assoluto, la sfortuna ha impedito a tutti gli appassionati di calcio (me compreso) di vedere ancora sul campo le prodezze di questi “mostri”.
Ma quello che ha fatto Ronaldo resterà per sempre nella storia del calcio e negli occhi di chi ama questo sport, indipendentemente dal colore della maglia, dal tifo, dalle bandiere. Giocatori come Ronaldo appartengono a tutti.
E’ stato toccante sentire dire a Ronaldo nella sua conferenza stampa di addio, le lacrime, quella frase “mi sembra di morire” perché una parte di lui non ci sarà più, il calciatore Ronaldo. Maper fortuna adesso inizia un’altra vita.
Grazie per quello che hai fatto sul campo e per essere stato un grande avversario, Fenomeno.
Alessandro
-
Patavino
- NBA Legend
Rickett ha scritto:Stile JuveHo sempre sostenuto che la grandezza di un giocatore si misura anche dalla grandezza dei suoi avversari, dei grandi duelli che anche uno sport di squadra come il calcio sa regalare. Gli anni di Ronaldo in Italia, nella sua prima esperienza con l’Inter, sonostati caratterizzati dalla nostra sfida, Del Piero-Ronaldo, Juve-Inter. A fine partita ci cercavamo sempre, per scambiarci la maglia. Ronaldo è stato uno dei giocatori che ho stimato di più.
Il suo annuncio di ieri mi ha colpito, anche se non sorpreso. Purtroppo a decidere per lui sono stati gli infortuni che hanno tormentato gli ultimi anni della sua carriera. Come Marco Van Basten, per citare un altro fuoriclasse di livello assoluto, la sfortuna ha impedito a tutti gli appassionati di calcio (me compreso) di vedere ancora sul campo le prodezze di questi “mostri”.
Ma quello che ha fatto Ronaldo resterà per sempre nella storia del calcio e negli occhi di chi ama questo sport, indipendentemente dal colore della maglia, dal tifo, dalle bandiere. Giocatori come Ronaldo appartengono a tutti.
E’ stato toccante sentire dire a Ronaldo nella sua conferenza stampa di addio, le lacrime, quella frase “mi sembra di morire” perché una parte di lui non ci sarà più, il calciatore Ronaldo. Maper fortuna adesso inizia un’altra vita.
Grazie per quello che hai fatto sul campo e per essere stato un grande avversario, Fenomeno.
Alessandro
Certo che come Alecs nessuno
Cioè nessuno mai, davvero
Io non voglio pensare al giorno in cui si ritirerà.
-
serpico
- Most Valuable Player
Ma di che parliamo? gay? zerbini? what?Gabbo ha scritto:Fausto ha scritto:Lo odio ultimamente, quanto il grande fratello.Patavino ha scritto:Cosa c'entri poi il cinema coreano col grande fratello lo sai solo tu
Invece no.
Hai un esempio in gabbo. Forse.![]()
![]()
Se non avessi fatto il profilo facebook potevo giocarci sopra![]()
Cmq lo prendo a piccole dosi. Di vero c'è che è stata la ragazza ad iniziare, però mi garba.

Tra i migliori 10 di sempre
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Pego
- All Star Game
-
vanz
- Most Valuable Player
Ah poi mi farebbe piacere sapere se Dandan la pensa ancora nella stessa maniera rispetto ad un mese fa...Sampdoria alla quarta sconfitta nelle ultime 5 mi pare...
Garrone sta raccogliendo quanto seminato in modo balordo.
Garrone sta raccogliendo quanto seminato in modo balordo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/