Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?
- vanz
- Most Valuable Player
Appunto...Finiscila di parlare di anni puliti e su cui non hai una beata fava in mano per lamentarti...Non fare il Materazzi della situazione su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI
Puliti come il 1997-1998, giusto? Sì, più o meno quel livello di igiene. Siamo d'accordo, vanz. E' un miracolo.
- vanz
- Most Valuable Player
Non riapriamo i soliti discorsi,ripeto...
Perchè noi potremmo allora parlare dello scandaloso finale di campionato di Perugia...O del cambio in corsa sulla regola degli extracomunitari che portò Nakata a giocare la partita che valeva lo scudetto e a cambiarla.
Nel calcio,di cose poco pulite ce ne sono sempre state (anche a nostro danno),fare i piangina adesso a cosa serve?A nulla.
E Monty che cita una moviola come PROVA si permette pure di dire a noi ridicoli...Bravo Monty,bis...
Perchè noi potremmo allora parlare dello scandaloso finale di campionato di Perugia...O del cambio in corsa sulla regola degli extracomunitari che portò Nakata a giocare la partita che valeva lo scudetto e a cambiarla.
Nel calcio,di cose poco pulite ce ne sono sempre state (anche a nostro danno),fare i piangina adesso a cosa serve?A nulla.
E Monty che cita una moviola come PROVA si permette pure di dire a noi ridicoli...Bravo Monty,bis...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
Ultima modifica di TitoLivio il 15/02/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
- vanz
- Most Valuable Player
La rivolta degli intertristi rosiconi che devono sviare il discorso dopo la mazzulata di domenica
Quello scudetto del 1998 non mi ha fatto gioire per niente,troppi errori e molti evidenti.Non ho il prosciutto sugli occhi.
Ma se ci fosse stato un sistema Moggi,avremmo vinto lo scudetto di Perugia e non sarebbe mai passata la regola sugli extracomunitari.
Quindi smettetela di fare di tutta l'erba un fascio altrimenti tirate fuori le prove per favore.
E tiratele fuori anche riguardo ai magheggi del Milan invece di tirare fuori sempre noi.
Quello scudetto del 1998 non mi ha fatto gioire per niente,troppi errori e molti evidenti.Non ho il prosciutto sugli occhi.
Ma se ci fosse stato un sistema Moggi,avremmo vinto lo scudetto di Perugia e non sarebbe mai passata la regola sugli extracomunitari.
Quindi smettetela di fare di tutta l'erba un fascio altrimenti tirate fuori le prove per favore.
E tiratele fuori anche riguardo ai magheggi del Milan invece di tirare fuori sempre noi.
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Rickett
- Most Valuable Player
Zidane, Davids, Deshamp 

- Patavino
- NBA Legend
Rigore netto su Kalou
Gol di Bojan regolare
Ciao
Gol di Bojan regolare
Ciao
- TitoLivio
- Most Improved Player
- Contatta:
Sì il primo, no il secondo.
Aggiungo la sceneggiata di Busquets al ritorno e Messi che spacca due denti a maicon a palla lontana all'andata. Se non c'è sospetto di dolo la nostra champions da "furto" viene derubricata in "culo", e sono d'accordo che ci sia stato. E parecchio.
Ma non è quello che sto cercando di dire, e come prevedibile, lo juventino tende ad evitare il discorso.
Io voglio sentirti dire: "il campionato 97-98 è completamente regolare, mi gioco mia madre che moggi in quel campionato non ha commesso alcuna irregolarità e la juventus non ha avuto alcun tipo di aiuto volontario o indotto dagli arbitri".
Una persona intellettualmente onesta non può dirlo.
A mia opinione, ovviamente.
Aggiungo la sceneggiata di Busquets al ritorno e Messi che spacca due denti a maicon a palla lontana all'andata. Se non c'è sospetto di dolo la nostra champions da "furto" viene derubricata in "culo", e sono d'accordo che ci sia stato. E parecchio.
Ma non è quello che sto cercando di dire, e come prevedibile, lo juventino tende ad evitare il discorso.
Io voglio sentirti dire: "il campionato 97-98 è completamente regolare, mi gioco mia madre che moggi in quel campionato non ha commesso alcuna irregolarità e la juventus non ha avuto alcun tipo di aiuto volontario o indotto dagli arbitri".
Una persona intellettualmente onesta non può dirlo.
A mia opinione, ovviamente.
George Orwell, 1984
George Orwell, 1984
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 15/02/2011, 22:12, modificato 1 volta in totale.
- Rickett
- Most Valuable Player
Finché non hai prove non puoi parlare di altro se non di errori e sudditanza psicologica.
- serpico
- Most Valuable Player
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
minchia ma non c'era calciopoli per sta roba
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.