Kaboomazino ha scritto:Stuprato
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
-
azino
- Most Valuable Player
Ah già, quì c'è la censura.tomlarey ha scritto:Kaboomazino ha scritto:Stuprato
Gallo Dio. Kobe who?!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
No infatti stuprato è una inesattezza bella grossa (per non dire una stronzata!tomlarey ha scritto:Kaboomazino ha scritto:Stuprato
Piuttosto il vero problema di Danilo ora è il tiro da 3: nelle ultime 5 sta a 3/26 (11%) che è imbarazzante. Se davvero incominciano a battezzarlo per negargli la penetrazione, suo attuale punto di forza, sono davvero cazzi.
Mi piace anche poco che parli su facebook del dolorino a parziale scusante.
Vediamo stasera nel back-to-back con i Nets, speriamo in una bella prova.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
azino
- Most Valuable Player
DOVE SONO GLI ULTRÀ TATATATATA DOVE SONO GLI ULTRÀ ?!
Si scherza..
Si scherza..
- Fausto
- NBA Legend
Tu, non capisci un cazzo di basket.azino ha scritto:DOVE SONO GLI ULTRÀ TATATATATA DOVE SONO GLI ULTRÀ ?!
![]()
Si scherza..
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- tomlarey
- All Star Game
The Trollazino ha scritto:Ah già, quì c'è la censura.tomlarey ha scritto:Kaboomazino ha scritto:Stuprato
Gallo Dio. Kobe who?!
azino ha scritto: Si scherza..
Al di là del fatto che ieri non abbia pressochè tirato, che abbia giocato meno per un problema al piede e che abbia comunque preso i rimbalzi che mancavano da amar'e, però se non l'hai vista e sicuramente non l'hai vista, hai fatto un altro intervento da Troll.
the TROLL!Fausto ha scritto:Tu, non capisci un cazzo di basket.azino ha scritto:DOVE SONO GLI ULTRÀ TATATATATA DOVE SONO GLI ULTRÀ ?!
![]()
Si scherza..
-
Gabbo
- Il Mago
Per fortuna che il gallo ci dice subito quali sono i suoi problemi fisici, così evitiamo di farci tante seghe mentali se tira male ma prende i rimbalzi di Stud.
Com'era la storia che in NBA si gioca sui problemi fisici e si viene giudicati cmq allo stesso modo?
Ora però dobbiamo solo sapere quali sono le due dita del piede che fanno male, così capiamo perchè tira male ma salta bene in difesa
Com'era la storia che in NBA si gioca sui problemi fisici e si viene giudicati cmq allo stesso modo?
Ora però dobbiamo solo sapere quali sono le due dita del piede che fanno male, così capiamo perchè tira male ma salta bene in difesa
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- tomlarey
- All Star Game
No, è stato lo stesso Gallinari a dire "mannaggia a me che le triple non sono entrate", non ha detto che ha influito sul suo tiro.Gabbo ha scritto:Per fortuna che il gallo ci dice subito quali sono i suoi problemi fisici, così evitiamo di farci tante seghe mentali se tira male ma prende i rimbalzi di Stud.
-
azino
- Most Valuable Player
Infatti non l'ho vista, e non ho fatto alcun commento sulla partita del Gallo.tomlarey ha scritto:se non l'hai vista e sicuramente non l'hai vista, hai fatto un altro intervento da Troll.
Mi faceva ridere il fatto che nessuno avvesse scritto ancora niente facendo finta di nulla, mentre vagavano nelle altre sezioni!
-
mighty
- the mirror climber
Avremmo dovuto stare qui a tirarcela che il gallo infortunato prende in una partita i rimbalzi che il busto prende in una settimana?azino ha scritto:Infatti non l'ho vista, e non ho fatto alcun commento sulla partita del Gallo.tomlarey ha scritto:se non l'hai vista e sicuramente non l'hai vista, hai fatto un altro intervento da Troll.
Mi faceva ridere il fatto che nessuno avvesse scritto ancora niente facendo finta di nulla, mentre vagavano nelle altre sezioni!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
Infatti lo si fa 
E si guardano solo le cose buone, as usual
Più che altro ieri ho guardato un po' di partita di NYK.
Com'è che Felton ha gestito tutti quei possessi partendo dal pick and roll con Mozgov/Turiaf in assenza di Stud?
Sentiva la mancanza probabilmente
E si guardano solo le cose buone, as usual
Più che altro ieri ho guardato un po' di partita di NYK.
Com'è che Felton ha gestito tutti quei possessi partendo dal pick and roll con Mozgov/Turiaf in assenza di Stud?
Sentiva la mancanza probabilmente
Ultima modifica di Gabbo il 13/02/2011, 13:23, modificato 1 volta in totale.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Della serie "predicare e razzolare male".
Ieri diceva che un tiratore deve continuare a tirare, mentre oggi si prende 5 tiri in 30 minuti, tra l'altro senza la stella della squadra.. Quando poi ne vedo 21 a Chandler, 13 a Douglas, 11 a Williams.. MAH
Sono 4-5 partite, dopo Dallas, che sta giocando davvero male, con pochissima fiducia al tiro e questa poca fiducia si nota anche nelle soluzioni in penetrazione. Si salva perchè è il solito maestro a prendere falli, però qualcosa deve cambiare perchè così non va proprio!
Che giocatore Fields
Ieri diceva che un tiratore deve continuare a tirare, mentre oggi si prende 5 tiri in 30 minuti, tra l'altro senza la stella della squadra.. Quando poi ne vedo 21 a Chandler, 13 a Douglas, 11 a Williams.. MAH
Sono 4-5 partite, dopo Dallas, che sta giocando davvero male, con pochissima fiducia al tiro e questa poca fiducia si nota anche nelle soluzioni in penetrazione. Si salva perchè è il solito maestro a prendere falli, però qualcosa deve cambiare perchè così non va proprio!
Che giocatore Fields
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
Charles, che stia giocando peggio di 2 o 3 settimane fa e' indubbio.
Che un giocatore importante debba continuare a tirare anche quando e' evidentemente freddo o fuori ritmo e' common sense in NBA ma mi permetto di dissentire ed il Gallo e' quello che e' anche perche' questo lo capisce.
Che la mancaqnza di fiducia al tiro influisca anche sulle penetrazioni no...vedi l'inchiodata piazzata contro i Clips.
E' preoccupante il fatto che invece ora provi sempre a mettere palla per terra e abbia perso quasi del tutto la fiducia nel suo tiro dall'arco...
Che un giocatore importante debba continuare a tirare anche quando e' evidentemente freddo o fuori ritmo e' common sense in NBA ma mi permetto di dissentire ed il Gallo e' quello che e' anche perche' questo lo capisce.
Che la mancaqnza di fiducia al tiro influisca anche sulle penetrazioni no...vedi l'inchiodata piazzata contro i Clips.
E' preoccupante il fatto che invece ora provi sempre a mettere palla per terra e abbia perso quasi del tutto la fiducia nel suo tiro dall'arco...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
Wowwww .. 8 rimbalzi...che fenomeno!!mighty ha scritto:Avremmo dovuto stare qui a tirarcela che il gallo infortunato prende in una partita i rimbalzi che il busto prende in una settimana?azino ha scritto:Infatti non l'ho vista, e non ho fatto alcun commento sulla partita del Gallo.tomlarey ha scritto:se non l'hai vista e sicuramente non l'hai vista, hai fatto un altro intervento da Troll.
4,7 di media, con un piede "infortunato" 8... c'è da augurarsi che si faccia "male" pure all'altro?
-
Gabbo
- Il Mago
Ho visto la partita con i Clippers.
Mozgov veramente acerbissimo.
Fields
Felton più che discreto.
Il Gallo tranne per lo schiaccione bellissimo che si fa perdonare il doppio errore sul 16-16 in cui era praticamente da solo nn mi ha fatto impazzire, forse le sue intangibilies erano troppo intagibili e non le ho viste
Mozgov veramente acerbissimo.
Fields
Felton più che discreto.
Il Gallo tranne per lo schiaccione bellissimo che si fa perdonare il doppio errore sul 16-16 in cui era praticamente da solo nn mi ha fatto impazzire, forse le sue intangibilies erano troppo intagibili e non le ho viste
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"