Parli di seghe di gruppo e poi te le fai su un quintetto che a detta dello stesso articolista è improbabile che capiti?
Cmq io spero in Melo+Williams sinceramente, visto anche come vanno le cose a Utah.
Ed allora...
Le mie erano seghe in solitario!Gabbo ha scritto: Parli di seghe di gruppo e poi te le fai su un quintetto che a detta dello stesso articolista è improbabile che capiti?![]()
sarebbe la squadra più forte di tutti i tempi ma è praticamente impossibile avere tutti e tre + gli altri ( miami ha i big 3 a 16 e poi tutti gli altri al minimo)Gabbo ha scritto:Sì bhè Nash ottimo, ma con Williams quanto sarebbero futuribili?
D.Will-Felton
Gallo-Chandler
Melo-Fields
Amare-Mozgov
Fiuuu
b o o o mshaq91 ha scritto:sarebbe la squadra più forte di tutti i tempi ma è praticamente impossibile avere tutti e tre + gli altri ( miami ha i big 3 a 16 e poi tutti gli altri al minimo)Gabbo ha scritto:Sì bhè Nash ottimo, ma con Williams quanto sarebbero futuribili?
D.Will-Felton
Gallo-Chandler
Melo-Fields
Amare-Mozgov
Fiuuu
Fausto ha scritto:lol ha scritto:c) Non era il mio obiettivo rievocare questo presunto e sciocco dualismolol ha scritto: Airbust... cucchiaino... Airbust.. sensazione di vedere un giocatore con la pallacanestro nelle vene, con Andrea no... Bidonani...![]()
![]()
Sei la vergogna dei burini...![]()
Ci sono un sacco di suocere permalose, è evidente.
Tipo la krukka...
beh se non di tutti i tempi sicuramente degli ultimi 10 anniandredici ha scritto:b o o o mshaq91 ha scritto:sarebbe la squadra più forte di tutti i tempi ma è praticamente impossibile avere tutti e tre + gli altri ( miami ha i big 3 a 16 e poi tutti gli altri al minimo)Gabbo ha scritto:Sì bhè Nash ottimo, ma con Williams quanto sarebbero futuribili?
D.Will-Felton
Gallo-Chandler
Melo-Fields
Amare-Mozgov
Fiuuu![]()