Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Ronco88 »

lol ha scritto:
Fausto ha scritto:
The Huge ha scritto: Fattene una ragione, di basket non capisci una madonna ... :lol:
Ma se tira male e si prende i liberi solo con lo strilletto da ninfomane, è colpa mia?
Pochi assist, pochi rimbalzi, praticamente non stoppa.

Prende solo i liberi.
:lol:

Fausto, ti fai seghe a 4 mani per Airbust che fa molto meno e lo fa con la personalità e la presenza di un cucchiaino.
Di rimbalzi ne prende come Airbust e non gioca centro...della capacità di fare cose utili in campo a prescindere dall'aver la palla in mano non ne parliamo nemmeno...quando guardi Danilo hai la sensazione di vedere un giocatore con la pallacanestro nelle vene, con Andrea no. Tralasciando la difesa ed il fatto che se Bidonani prendesse la metà dei liberi con "lo strilletto da ninfomane" alle 4 mani aggiungeresti anche i due piedoni da difensore centrale.

Perfetto :lol:
raf ha scritto:Ma perchè quando si critica Danilo si risponde:

a) insultando

?

Topic: "Stagione '10/'11 di andrea Bargnani"

Pagina: "56"

Lavali, lavali, lavali col fuoco...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Ai moderatori: perché non facciamo che ognuno può scegliere se scrivere nel topic del Gallo o in quello del Mago, escludendo l'altro?
:D
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ronco88 ha scritto:

a) insultando

?

Topic: "Stagione '10/'11 di andrea Bargnani"

Pagina: "56"

Lavali, lavali, lavali col fuoco...
Esatto pagina "56" Stagione 10/11 di Andrea Bargnani.

"Siete ignoranti" *Cit. provocazione/insulto proveniente da
un Gallo Boys come al solito.

E' per capire, è il Gallo che non ha una sua dginità da dover essere
paragonato ogni volta al Mago o siete davvero cosi permalosi?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

a) insultando
b) paragonandolo a Bargnani

?

Sta storia ha alquanto rotto i maroni. :?
Ma ti riferisci a me?

a) non mi risulta di aver insultato Fausto

b)Nel mio caso si chiama coerenza. Si critica Danilo per una cosa per cui si elogerebbe Andrea. Non è adeguato.

c) Non era il mio obiettivo rievocare questo presunto e sciocco dualismo, io son contento se giocano bene entrambi in quanto unici italiani con un ruolo importante nella Nba.
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

lol ha scritto: c) Non era il mio obiettivo rievocare questo presunto e sciocco dualismo, io son contento se giocano bene entrambi in quanto unici italiani con un ruolo importante nella Nba.
Aaaaarrrgggghhhhh! E il Beli???? Anatema su di te! :evil:
RESISTENZA BELINELLI N. 15
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

lol ha scritto:c) Non era il mio obiettivo rievocare questo presunto e sciocco dualismo, io son contento se giocano bene entrambi in quanto unici italiani con un ruolo importante nella Nba.
A me è sembrato il contrario.
Comunque, e spero si torni a parlare solamente di basket giocato, è normale avere le preferenze ma è illogico e al quanto provocatorio mettere post non costruttivi e dediti solamente alla presa in giro del rispettivo giocatore; si sta parlando pur sempre di italiani in NBA perdio!
Ce ne sono fin troppi di forum contro i nostri giocatori, molti dei quali sparano solamente cattiverie, non è possibile che anche qui ci si possa incattivire e per cosa poi..
Spero vivamente che non vengano più fuori discussioni del genere, ne andrebbe del bel lavoro fatto fin'ora da tutti gli utenti e sopratutto degli amministratori; l'unico forum che seguo e che mi ha fatto appassionare al basket fin dal lontano (ma neanche troppo) 2007.
:D
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

http://www.nydailynews.com/sports/baske ... _new_.html
Kobe e Gallo insieme a Milano (o Cremona...:D)..
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

lol ha scritto:c) Non era il mio obiettivo rievocare questo presunto e sciocco dualismo
lol ha scritto: Airbust... cucchiaino... Airbust.. sensazione di vedere un giocatore con la pallacanestro nelle vene, con Andrea no... Bidonani...
:shock: :lol:

Sei la vergogna dei burini... :lol2:

Ci sono un sacco di suocere permalose, è evidente.
Tipo la krukka...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Io non comprendo chi dice che Danilo sia quasi al suo best.
Parliamoci chiaro, puo ancora fare un grosso salto di qualità sopratutto offensivamente.
La personalità e gli untangibles non si toccano, ma in attacco cava punti sempre dalle stesse
situazioni...
Quest anno ne mette 16 a sera prtaicamente tirando da tre , oppure buttandosi al ferro e concludendo in lay up o in lunetta.
Nella lega di giocatori al suo livello credo sia il meno dotato nel gioco nel cosidetto "mid range", oggi NON HA praticamente gioco in post alto e medio, non l ho mai visto ricevere e attaccare dal palleggio dai 5- 6 metri, non l ho mai visto uscire da un blocco e concludere dal gomito o dalla linea dei liberi e poche volte ho assistito a un suo canestro dettato da gran tagli e movimenti senza palla (stile back door ad esempio).
Con le sue qualità e fondamentali, sono tutti aspetti offensivi che vanno migliorati per renderlo un grande di questo mondo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

tomlarey ha scritto:http://www.nydailynews.com/sports/baske ... _new_.html

"Don't wait for kobe , gallinari...you can go right now, no problem."

mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Haters gonna hate.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
magician
Leader della squadra

Messaggio da magician »

Bross_Gallagher ha scritto:Io non comprendo chi dice che Danilo sia quasi al suo best.
Parliamoci chiaro, puo ancora fare un grosso salto di qualità sopratutto offensivamente.
La personalità e gli untangibles non si toccano, ma in attacco cava punti sempre dalle stesse
situazioni...
Quest anno ne mette 16 a sera prtaicamente tirando da tre , oppure buttandosi al ferro e concludendo in lay up o in lunetta.
Nella lega di giocatori al suo livello credo sia il meno dotato nel gioco nel cosidetto "mid range", oggi NON HA praticamente gioco in post alto e medio, non l ho mai visto ricevere e attaccare dal palleggio dai 5- 6 metri, non l ho mai visto uscire da un blocco e concludere dal gomito o dalla linea dei liberi e poche volte ho assistito a un suo canestro dettato da gran tagli e movimenti senza palla (stile back door ad esempio).
Con le sue qualità e fondamentali, sono tutti aspetti offensivi che vanno migliorati per renderlo un grande di questo mondo.
Hai perfettamente ragione, il fatto è che il sistema D'Anthony non prevede giocate in post per le ali a difesa schierate , poichè quello che gli è richiesto è di stare larghe sui lati del perimetro per aprire spazi al centro per il pick&roll, tant'è che persino stoudemire quando gioca mozgov centro assume una posizone di partenza larga.
Questo riduce di molto la possibilità di giocare spalle a canestro anche se in teoria da quelle posizioni iniziali uno può sviluppare delle varianti con tagli dentro o ai lati dell'area senza palla ( sempre che i compagni benevomente lo servano) o , ed è quello che fa spesso Danilo, scambiare la palla con un compagno che fa blocco in punta, sul vertice dell'area da tre, per poi riceverla di ritorno e tentare una penetrazione centrale a canestro.
In un altro sistema di gioco Danilo potrebbe sfruttare i mismatches con marcatori di statura più bassa e tirare in fade away o tentare dal post la penetrazione a canestro , cosa in cui, le poche volte che gli è stato consentito di fare ( l'ultimo mese e mezzo della scorsa regular season), il Gallo non se l'è cavata niente male.
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Rickett ha scritto:
tomlarey ha scritto:http://www.nydailynews.com/sports/baske ... _new_.html

"Don't wait for kobe , gallinari...you can go right now, no problem."

?? :D
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

mighty ha scritto:Haters gonna hate.
detta da te questa è da :lol: :lol: :lol: :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Al posto delle seghe di gruppo, cuccatevi sta news!!! :o
Recent rumors indicate that the Nuggets would like the Knicks to include Raymond Felton in a package for Carmelo Anthony, with Chauncey Billups ending up in New York as part of the deal as well.

The New York Post reports that Donnie Walsh and the Knicks are not currently considering the suggestion.

Billups doesn't have a guaranteed contract for next season, meaning New York would be able to waive him and acquire additional cap space.

Cioè Felton aggiunto al pacchetto di Chandler, Randolph, Curry e la famosa prima scelta, con Carmelo e Billups a NY.

Fosse così, steal dell'anno di Walsh!!! :shock:

C'è da dire, e lo dice lo stesso articolista, che Billups probabilmente chiederebbe di essere waivato, aspettare un mese e poi (forse) tornare a Denver, dove ha già dichiarato di voler chiudere, visto che lui è di lì e ha tutta la famiglia lì.

Certo che un quintettino con:

Billups
Fields
Melo
Gallo
Stat

Mancherebbe di peso, ma sarebbe davvero invitante da vedere. Chiaramente Danilo quarta opzione offensiva, ma sarebbe comprensibile.

Vediamo un pò!
Bloccato