Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
setset60
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da setset60 »

Yiteo ha scritto: Intendevo sveglia per metterci un po più di balls.. poi basta con sti infortuni e forme , logico che centrino qualcosa... ma in nba si gioca il 60% della stagione in condizioni di forma che non sono mai buone.. è cosi punto è basta.. sia per bargnani che per beli se ne parla da settimane.. questo fa la differenza tra un giocatore e un GIOCATORE nba.. è fa la differenza tra avere le palle e non..
Mio punto di vista liberi di contraddire
mah.. quindi tra i 2 estremi
- essere sano al 100%, e poter giocare 40 minuti a tutta
- essere rotto al 100%, e dover star fuori 6 mesi per operarsi
in mezzo ci sono solo scuse? boh, a me sti ragionamenti binari sembrano suggestivi ma anche un po' sballati..
e poi anche le palle mi sa che sono un elemento un po' sopravvalutato certe volte..
per carità, le palle sono utili per tante cose ma pure loro avranno i loro limiti
applicare sul problema un bel paio di maroni non può essere la risposta per tutti i mali..
preso in parola eh :wink:
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

ciao riscrivo dopo un pò mi sono stupito di vedere i -5 no-

ma dopo quella partita dai passaggi sinfonici di squadra temo orleans sia tornata quella di sempre paul-west e difesa ariza-okafor.bruttina da vedere.
ora senza ariza e okafor non vorrei il beli cerchi di andare oltre i propri limiti come in nazionale e farsi del male a se e agli altri-
è così? scusate ma mi basta ny in questo periodo-
ma il beli è simpatico e in nazionale è insieme al gallo il mio preferito.
è un combattente, per questo temo fallirà in nba! non sa stare lì fermo e a volte(sempre?) eccede. il fatto che torni in europa io non ce la vedo come sconfitta. E ci serve in nazionale.

figuriamoci paul è troppo totalitario per permettere che lui faccia il play d'aiuto.
e ditemi sloan che smette per il totalitarismo di deron williams??????????
quanto è stato grande lebron a cleveland?(di cuore intendo)
in questo mondo dove i primi 2 sono leggende e il secondo un traditore...il buon(nel senso di coraggio) cuore del beli dove va????
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

berrydiberryville ha scritto:ciao riscrivo dopo un pò mi sono stupito di vedere i -5 no-

ma dopo quella partita dai passaggi sinfonici di squadra temo orleans sia tornata quella di sempre paul-west e difesa ariza-okafor.bruttina da vedere.
ora senza ariza e okafor non vorrei il beli cerchi di andare oltre i propri limiti come in nazionale e farsi del male a se e agli altri-
è un combattente, per questo temo fallirà in nba! non sa stare lì fermo e a volte(sempre?) eccede. il fatto che torni in europa io non ce la vedo come sconfitta. E ci serve in nazionale.

figuriamoci paul è troppo totalitario per permettere che lui faccia il play d'aiuto.
in questo mondo dove i primi 2 sono leggende e il secondo un traditore...il buon(nel senso di coraggio) cuore del beli dove va????[/
quote]

No adesso mi dite che cavolo significa...
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Mah...io non mi meraviglio più di tanto per quello che ha combinato Monty l'altra sera...Belinelli ha semplicemente pagato per tutti e più di tutti il periodo nero di NOH.

Ci stiamo dimenticando come, pure quando era in forma e punto fisso della squadra, appena forzava un attimo lo pancava??
E la gestione recente dopo l'infortunio?? La gestione del minutaggio nelle ultime 3 partite con 2/5 fuori e beli a non più di 20-25 minuti??

Quello che Monty ha fatto l'altra sera (e pagato abbastanza caro) è l' effetto finale di quello che stava preparando da un mesetto.
Fortuna e testardaggine hanno voluto che Beli sia rientrato con quei numeri così tutti quelli che lo mettevano dietro a quelle seghe che hanno giocato al posto suo e lo stesso Monty se la prendono nel culo (parlo francese pure io)
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
Bosco
Stagione da rookie

Messaggio da Bosco »

berrydiberryville ha scritto:
in questo mondo dove i primi 2 sono leggende e il secondo un traditore...il buon(nel senso di coraggio) cuore del beli dove va????

mi ha ricordato........

http://www.youtube.com/watch?v=gSg3VaRSo8I

:lol: :lol: :lol:
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Io non sono addentro alle questioni di NO, ma da fuori sembra sia stata una panca punitiva (lo sapremo alla prossima).

Certo mi fa ridere sentire sentenze assolutistiche ("Monty ha sbagliato") quando non si conoscono le motivazioni.
Io, tra le decine di coach rincoglioniti che siedono sulle panchine NBA, un pò di considerazione a Monty la dò!

PS. ovvio che in NBA ci siano anche i Jackson, i Rivers, gli Adelmann, ecc...

se parti da questo principio allora possiamo anche chiudere l'intero forum...una cimice negli spogliatoi non credo l'avremo mai..noi possiamo pero' analizzare i fatti ed i fatti dicono che belinelli,sempre titolare fino a l'altro ieri,è stato escluso dalle rotazioni di monty per sua scelta..lo mette quasi per disperazione altrimenti non ha senso non inserirlo nelle rotazioni del primo tempo e questo qui fa un partitone..in una partita persa ai supplementari punto a punto..
si potrà dore che ha sbagliato? io credo di si,se non lo si dice neanche di fronte all'evidenza allora non commentiamo piu' l'nba
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Yiteo
Stagione da rookie

Messaggio da Yiteo »

setset60 ha scritto:
Yiteo ha scritto: Intendevo sveglia per metterci un po più di balls.. poi basta con sti infortuni e forme , logico che centrino qualcosa... ma in nba si gioca il 60% della stagione in condizioni di forma che non sono mai buone.. è cosi punto è basta.. sia per bargnani che per beli se ne parla da settimane.. questo fa la differenza tra un giocatore e un GIOCATORE nba.. è fa la differenza tra avere le palle e non..
Mio punto di vista liberi di contraddire
mah.. quindi tra i 2 estremi
- essere sano al 100%, e poter giocare 40 minuti a tutta
- essere rotto al 100%, e dover star fuori 6 mesi per operarsi
in mezzo ci sono solo scuse? boh, a me sti ragionamenti binari sembrano suggestivi ma anche un po' sballati..
e poi anche le palle mi sa che sono un elemento un po' sopravvalutato certe volte..
per carità, le palle sono utili per tante cose ma pure loro avranno i loro limiti
applicare sul problema un bel paio di maroni non può essere la risposta per tutti i mali..
preso in parola eh :wink:

:wink: hai fatto benissimo..
non è la risposta a tutti i mali ma aiuta parecchio :mrgreen:
secondo me si ha una attaccamento assurdo quando uno dei nostri torna da un infortunio +/- grave.. non parlo solo del forum.. ma in generale anche quando parlo con amici.. prestazioni schifose = infortunio
io non la penso cosi.. conta tantissimo stare bene ma non si devono cercare solo li i motivi di una prestazione di merda...
CITAZIONI su KOBE BRYANT

-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"

-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"

Federico Buffa
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

Lodrick ha scritto:
berrydiberryville ha scritto:ciao riscrivo dopo un pò mi sono stupito di vedere i -5 no-

in questo mondo dove i primi 2 sono leggende e il secondo un traditore...il buon(nel senso di coraggio) cuore del beli dove va????[/
quote]

No adesso mi dite che cavolo significa...
:lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.8
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

:lol2: :lol2: :lol2:
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Bross_Gallagher ha scritto:Se belinelli è questo a roster completo do tempo 1 mese a Pavlovic per prendere il posto in quintetto al buon Marco.
UP
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
ferpiel
Stagione da rookie

Messaggio da ferpiel »

REDDEN ha scritto:noi possiamo pero' analizzare i fatti ed i fatti dicono che belinelli,sempre titolare fino a l'altro ieri,è stato escluso dalle rotazioni di monty per sua scelta..lo mette quasi per disperazione altrimenti non ha senso non inserirlo nelle rotazioni del primo tempo e questo qui fa un partitone..in una partita persa ai supplementari punto a punto..
si potrà dore che ha sbagliato? io credo di si,se non lo si dice neanche di fronte all'evidenza allora non commentiamo piu' l'nba
C'è qualcuno negli USA che ipotizza una imminente trade per Marco, anche se io non ci credo:

"AgentZiko
February 10, 2011 at 9:41 am
Looking at everything that happened last night… I REALLY think Dell might have told Monty not to play certain guys. I think there might have been a trade that was being seriously discussed and Marco was possibly involved at first (didn’t start), and that the trade could potentially involve either combination of Marcus/Quincy/Anderson/Smith/Mbenga/Banks. Think about it seriously. Monty went COMPLETELY away from what he always predictably does. He NEVER plays CP or DWest this much. All season long he’s been completely against it, and wanted to cut their minutes. And tonite, against the NETS? he wanted to cut his rotation? Against the Magic, I might understand. But NETS?

Coaches tend to pull their players, or not play them very much when a situation like a trade is potentially occuring. Lets see if any news comes up this week. If anyone reads anything, inform the rest of us."

http://www.hornets247.com/blog/2011/02/ ... hornets-2/
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto: se parti da questo principio allora possiamo anche chiudere l'intero forum...una cimice negli spogliatoi non credo l'avremo mai..noi possiamo pero' analizzare i fatti ed i fatti dicono che belinelli,sempre titolare fino a l'altro ieri,è stato escluso dalle rotazioni di monty per sua scelta..lo mette quasi per disperazione altrimenti non ha senso non inserirlo nelle rotazioni del primo tempo e questo qui fa un partitone..in una partita persa ai supplementari punto a punto..
No aspetta Redden, non ci capiamo.

Se tu mi dici "Monty secondo me ha sbagliato" possiamo stare a discutere ore, ovviamente tutti senza una controprova e senza cimici dentro lo spogliatoio come giustamente dici tu.

A me faceva sorridere l'assolutismo dell'affermazione che hai fatto dopo la partita:
REDDEN ha scritto:no vabbè,capisco la soggettività di ognuno ma ieri monty ha sbagliato,su questo non c'è discussione ed ha sbagliato sia per logica sia vedendo la partita.

Io non discuto che abbia sbagliato o meno, ho visto la partita ieri ma onestamente conosco poco la situazione degli Hornets per pronunciarmi.

Muovevo solo un appunto sul come hai detto certe cose, that's all. Poi certamente ne sai più te di me su di loro, io avrò visto manco 10 partite loro quest'anno.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

ma perchè??? :(
RESISTENZA BELINELLI N°1
Jeeves
Superstar NBA

Messaggio da Jeeves »

giginho93 ha scritto:ma perchè??? :(
Non ho visto la partita, ma suppongo perchè Green ha giocato meglio e si è sparato 36 minuti. Pigliandosi 20 tiri (10 su 20 dal campo).

Questo mi fa abbastanza incazzare, e mi vien da pensare che questa cosa del Beli soldatino, che fa il bravo e non tira mai per guadagnarsi il posto sia stata proprio una porcheria.
Quante volte avrebbe potuto fare più di 20 punti in una partita? Io penso parecchie. E alla fine quelle son cose che si ricordano. Chi si ricorda delle partite dove ne fai 15 con buone percentuali, giocando per la squadra e difendendo come un pazzo? Monty?
Sembra che se ne stia dimenticando...

Per la cronaca, perfino oggi che il Beli ha fatto 1 su 5 dal campo:
+/- Green -1
+/- Beli +4

E son soddisfazioni!

E nel recap i commentatori su un tiro di Green: "sembra Bryant!". Ma va a ciapè i rat!
RESISTENZA BELINELLI N. 15
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

green ha giocato molto bene e sinceramente anche io lo avrei fatto giocare piu' di 30 minuti oggi..beli almeno oggi aveva una rotazione,era la guardia di riserva almeno un po' di logica è stata usata.se la guardia titolare gioca cosi' non saro' certo io a dire a monty che ha sbagliato anzi..
per la cronaca oggi solo un 1/5 e tanto impegno in difesa,14 minuti sono pochi ma non credo che questi siano gli standard di green,il che mi fa pensare che di norma nella mente del coach almeno 20 minuti marco li abbia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Bloccato