Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da Ronco88 »

Fausto ha scritto:Alla fine si è preso 20 possessi segnando 21 punti e tirando da schifo.

Cioè, Stoud 13 tiri come lui e 2 volte in lunetta.
Felton 15.
Chandler 13 senz a lunetta.

E ha perso anche 4 palloni.

8vol...
Il topic del calcio è piu sotto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Leggi bene quello ho scritto almeno, non mettermi in bocca cose che non ho detto.
shaq91 ha scritto:Vabbè abbiamo capito che il gallo a te non va proprio giù
Che non mi va giù lo dici te. Quelli che non mi vanno giù sono i suoi fans :lol:
shaq91 ha scritto:ma dire che danilo non sappia essere braccia e mente di una squadra ci vuole parecchia fantasia
Prima di tutto ho detto di una squadra DA TITOLO. Poi non ho mai detto che non sarà mai in grado, ma che dovrebbe ancora dimostrarlo.
shaq91 ha scritto: Un pò di coerenza susu se x il mago "the sky is the limit" mi sembra un pò riduttivo dire che il gallo non riuscirà a superare nemmeno il turko
Altra cazzata. Mai detto. Ho detto che il Turko di 2 anni fa è superiore al Gallo di adesso e che tra 3 anni si vedrà.
Poi non è che Hedo sia prorpio l'ultimo degli stronzi eh, pagherei per vedere il Gallo protagonista assoluto come lo è stato lui in quell'annata, in una sqaudra che è arrivata alla Finals.

Quindi la prossima volta leggi meglio o non fare il finto tonto.
Daniele_1987
Scelto al Draft

Messaggio da Daniele_1987 »

non facciamo paragoni azzardati, solo perchè il gallo ha 22 anni. molti giocatori a 22 anni hanno già raggiunto la miglior condizione psico-fisica, o quasi. per ora rimane un ottimo giocatore, utile come terzo violino perchè riesce ad incidere sulla partita anche se poco coinvolto, quindi ben venga qualche altro campione, ne gioverebbe solamente e imparerebbe molto.

non ha ancora la capacità di essere un leader e protagonista nell'arco di tutta la partita, deve e spero possa, migliorare ancora tanto
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

una piccola e costruttiva osservazzione ai fedelissimi del gallo:

non prendetevela cosi tanto ad ogni piccola critica al galletto nostro!!!
ogni volta che qualcuno si azzarda a mettere in dubbio o a criticare alcuni aspetti del gioco di danilo,o di quale possa essere il suo futuro sembra vanga fatta "lesa maestà".
il gallo è un fenomeno!!!(come lo è il mago)
la sua crescità e successi dipenderanno da tantissime cose,molte delle quali saranno circostanziali.
intanto noi possiamo commentare,opinare e anche trolleggiare(fausto who? :lol: )ma soprattutto godiamoceli questi fenomeni perchè può darsi che in decenni giocatori come questi 3 non nascano più nel nostro paese
andate in pace........ :ita:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Semplicemente.
Se hai la possibilità di prenderti
7 falli
13 tiri
4 TO
Forse forse che la storia del poco utilizzato, del dumbantoni che vuole solo felton-stat, del chandler mangia-palloni e del gallo che trasforma la merda in oro non regge più tanto?
Perchè boh, gallo giocatore fantastico lo dico da Italia-Croazia a Bormio pre-Europeo (2007 o 2008 non ricordo), però qui sembra che se si vince è merito suo e se si perde è colpa degli altri
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si è criticato il gallo perchè si limitava a tirare da fuori...si critica il gallo perchè va 14 volte in lunetta....non ci siamo direi.
a me fa impazzire il fatto che attacchi cosi il canestro..sta chiaramente crescendo e completandosi...
che poi con gli arbitri abbia una bel feeling :lol2: è evidente e finchè dura fa verdura
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma chi critica che il gallo va 14 volte in lunetta? :o
A me fa solo piacere vedere un italiano che riesce a prendersi quei contatti.
In Nazionale manca proprio uno così, il beli è anche capace (soprattutto a livello europeo) ma avere due esterni così in squadra è tanta tanta roba
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

comy6 ha scritto:una piccola e costruttiva osservazzione ai fedelissimi del gallo:

ogni volta che qualcuno si azzarda a mettere in dubbio o a criticare alcuni aspetti del gioco di danilo,o di quale possa essere il suo futuro sembra vanga fatta "lesa maestà".
la sua crescità e successi dipenderanno da tantissime cose,molte delle quali saranno circostanziali.
intanto noi possiamo commentare,opinare e anche trolleggiare(fausto who? :lol: )ma soprattutto godiamoceli questi fenomeni perchè può darsi che in decenni giocatori come questi 3 non nascano più nel nostro paese
Hermano hai ragione anche tu ma qua si trolleggia alla grande, e soprattutto alla dog's dick.

E poi "eh ma gli antibargnanisti".

Io (ma posso difendere anche Charles su questo, 100%) nel topic di Bargnani scrivevo critiche argomentando, e soprattutto prendendo in esame un periodo di 4 anni, parlavo di sviluppo del giocatore e da come fossi deluso da esso.
Che è un po' diverso dal fare quello che fa il Fenomeno abruzzese. Anche perchè, se rispondessi allo stesso modo, anche oggi ad esempio potrei essere di la a chiacchierare di un 213 centimetri che prende 2 rimbalzi giocando 35 minuti :roll:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Ronco88 ha scritto:
comy6 ha scritto:una piccola e costruttiva osservazzione ai fedelissimi del gallo:

Hermano hai ragione anche tu ma qua si trolleggia alla grande, e soprattutto alla dog's dick.

E poi "eh ma gli antibargnanisti".

Io (ma posso difendere anche Charles su questo, 100%) nel topic di Bargnani scrivevo critiche argomentando, e soprattutto prendendo in esame un periodo di 4 anni, parlavo di sviluppo del giocatore e da come fossi deluso da esso.
Che è un po' diverso dal fare quello che fa il Fenomeno abruzzese. Anche perchè, se rispondessi allo stesso modo, anche oggi ad esempio potrei essere di la a chiacchierare di un 213 centimetri che prende 2 rimbalzi giocando 35 minuti :roll:
io ho la sensazione che i fedelissimi del mago abbiano una tolleranza alla critica e al "trolleggio" un attimino più sviluppata........
i gallo-boys invece sono leggermente "irascibili" e ogni piccola osservazione che non sia "gallo dio",anche se ha una sua logica ed è ben esposta,viene screditata e attaccata.
per esempio qualcuno ha scritto che il gallo deve ancora dimostrare di essere capace di "guidare" una squadra in finale in stile turko '09,opinione tutt'altro che da troll, e a momenti qualcuno gli tira una sedia :lol:
poi c'è il faustone che vuole fare il mighty di questa sezione e devo dire che lo fa con ottimi risultati :lol: ma quello è un altro discorso.........

p.s. per precisione dire che io tifo uguale per tutti e tre e spero di vederli trionfare insieme in azzurro :ita:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

comy6 ha scritto: io ho la sensazione che i fedelissimi del mago abbiano una tolleranza alla critica e al "trolleggio" un attimino più sviluppata........
i gallo-boys invece sono leggermente "irascibili" e ogni piccola osservazione che non sia "gallo dio",anche se ha una sua logica ed ben esposta,viene screditata e attaccata.
leggermente :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

raf ha scritto:
comy6 ha scritto: io ho la sensazione che i fedelissimi del mago abbiano una tolleranza alla critica e al "trolleggio" un attimino più sviluppata........
i gallo-boys invece sono leggermente "irascibili" e ogni piccola osservazione che non sia "gallo dio",anche se ha una sua logica ed ben esposta,viene screditata e attaccata.
leggermente :lol:
un pò di sana diplomazia :lol:
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Gabbo ha scritto:Semplicemente.
Se hai la possibilità di prenderti
7 falli
13 tiri
4 TO
Forse forse che la storia del poco utilizzato, del dumbantoni che vuole solo felton-stat, del chandler mangia-palloni e del gallo che trasforma la merda in oro non regge più tanto?
Visto qualche notte fa in azione! :oops:
In effetti era molto più coinvolto nel gioco (forse perché in quei frangenti felton stava seduto in panchina :lol: ), ma soprattutto con un carisma fuori dal comune. Lo ricordavo più lento e meno fluido. Mi sembra che i miglioramenti siano netti ed evidenti. Poi quando ha la possibilità di toccare quel benedetto pallone fa davvero male, in un modo o nell'altro, e soprattutto non vive e muore con le percentuali di tiro dal campo!
A me ha impressionato positivamente. Se i NYK se ne dovessero privare farebbero una immensa st*****ta.
Manu_mago
Preseason

Messaggio da Manu_mago »

Non capisco come possiate dire che sia piu' o meno forte del turco.
Il Gallo è un gran giocatore, prende tantissimi liberi, se solo il tiro entrasse con continuità sarebbe quasi da all star.

Attenzione però, fin'ora è stata solo regular season, il turco ha fatto la differenza nelle final.. Come potete essere cosi sicuri che il gallo farà lo stesso?
Date per scontato che sia colui che nei momenti chiave tolga le castagne dal fuoco?!!! Ma quante volte si è preso questa responsabilità fin'ora?

Quindi chi dice che è già meglio del turco ha fatto un paragone che non ci sta.
Sarebbe come dire:
Ora come ora meglio stoudemire o Gasol??
Oppure: Westbrook o ginobili?

e cosi via... Gli uni giocatori fortissimi ma visti soltanto in regular season piu' o meno.. Gli altri invece nei momenti importanti vengono fuori..
Gallinari lo sapremo se è meglio del turco.. Ma ora come ora non si puo' dire..
Non parlare mai di pace e amore, un uomo ci ha provato e l'hanno crocefisso.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ronco88 ha scritto:
Fausto ha scritto:Alla fine si è preso 20 possessi segnando 21 punti e tirando da schifo.

Cioè, Stoud 13 tiri come lui e 2 volte in lunetta.
Felton 15.
Chandler 13 senz a lunetta.

E ha perso anche 4 palloni.

8vol...
Il topic del calcio è piu sotto.
Quello del fenomeno più sopra... mi riprometto spesso di evitare la mediocrità... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Manu_mago ha scritto:Non capisco come possiate dire che sia piu' o meno forte del turco.
Il Gallo è un gran giocatore, prende tantissimi liberi, se solo il tiro entrasse con continuità sarebbe quasi da all star.

Attenzione però, fin'ora è stata solo regular season, il turco ha fatto la differenza nelle final.. Come potete essere cosi sicuri che il gallo farà lo stesso?
Date per scontato che sia colui che nei momenti chiave tolga le castagne dal fuoco?!!! Ma quante volte si è preso questa responsabilità fin'ora?

Quindi chi dice che è già meglio del turco ha fatto un paragone che non ci sta.
Sarebbe come dire:
Ora come ora meglio stoudemire o Gasol??
Oppure: Westbrook o ginobili?

e cosi via... Gli uni giocatori fortissimi ma visti soltanto in regular season piu' o meno.. Gli
altri invece nei momenti importanti vengono fuori..
Gallinari lo sapremo se è meglio del turco.. Ma ora come ora non si puo' dire..
Post perfetto. Lo stavo per scrivere io. Cmq grande Gallo, ora deve riuscire a tirate bene anche quando non si concentra solo su quello in attacco come faceva tempo fa.

Inoltre proporrei uno schema nel quale un giocatore dei Knicks faccia x infastidire Danilo quando si trova ad avere una tripla con spazio. Non le segna mai!
Bloccato