The_nOOb&The_Dumb ha scritto:mi pare che proiettate le vostre aspirazione su chi chiaramente ne ha altre diverse, bargs ha detto piu volte che TO la sente citta' sua come Roma, adora il canada, pensa bene di triano e ovviamente della franchigia visto che ha deciso di legarcisi 5 anni. evidentemente l'amor patrio che sentite tanto offeso dalla sua presenza in canada non ha molta ragion d'essere o a lui non gliene chiava niente
ps. non so quanto conosciate la cultura nordamericana ma questa storia che i canadesi vogliono essere Ammericcani profuma di cazzata
Secondo me stai travisando qualcosa. Offeso? Da chi e cosa? Io non ho niente contro il Canada e i Canadesi, perchè dovrei. È ovvio che certe affermazioni sono cretinate e gogliardate dai. Ma io personalmente mi straauguro che Andrea se ne possa andare via da li, anche se sono convinto che lui non verrà mai tradato perchè senza di lui sti pezzenti non ne vincerebbero nemmeno una.
Ma secondo te uno come Andrea ha un contratto in quella città potrebbe mai dire che non adora il Canada, che pensa male di Triano e della franchigia ecc ecc.
Sarebbe come se tu di fronte al tuo capo dicessi che il lavoro che hai fa cagare.
Io ovviamente non posso sapere cosa pensa veramente Andrea, ma secondo me ultimamente in questa "squadra" non si sente molto a suo agio.
Secondo te?