se arriva Melo, stai sicuro che pure questo non meno di 15/20 tiri a partita se li prende. e quindi ancora meno palla in mano al gallo.Daniele_1987 ha scritto:non capisco cosa cambierebbe in negativo se arrivasse Melo. perdi chandler e acquisti Melo, perchè gallo non dovrebbe piu giocare e perdere tiri? già adesso non si prende molti tiri, ed ha dimostrato che si adatta benissimo alla situazione. Melo darebbe quel qualcosa in piu là davanti che fà comodissimo, e si eviterebbero magari tutti quei giochi a due che vediamo troppo spesso, anche per mancanza di chi tende ad estranearsi dal gioco (gallo compreso).
io spero vivamente che arrivi, e credo che possa servire piu di un play
in attacco NYK funziona già in modo decente (tranne quando parte l'embolo al duo gnomo-stat) mentre in difesa e come fosforo la squadra è ancora molto migliorabile.
come valore assoluto Melo sarà sempre superiore a chandler (come a danilo) su questo non si discute. come utilità, impatto, possibilità di vittoria immediata, io il cambio non lo farei...
cmq capisco che sarà un decennio che non gioca più, ma Ciccio curry di nome fa EDDY