Gabbo ha scritto:Per la precisione che fa il doppio dei tiri rispetto agli assists( 20 a 9) ossia più del gallo che è ormai evidente che è diventato la seconda opzione in attacco dopo stud.
E poi i 9 assists bisogna vedere se li equamente distribuiti tra i compagni coinvolgendo tutti nel gioco o se li ha semplicemente assegnati a stud refrigerando le altre opzioni offensive.
Semplicemente non è un play ma una comboguard ma D'Anthony l'ha scelto, lo ha voluto e mò ce lo cucchiamo.
Tira più del gallo, che però è la seconda opzione offensiva?
Felton è una comboguard come oramai sono il 90% dei play in NBA, e tra le comboguard non è certo la più scarsa...se NY ha quel record è anche merito suo. Ora è calato,ma lo si sapeva da fine novembre che non avrebbe potuto tenere certi ritmi e che a NY mancava il play di riserva utile in questi casi.
Mah

Doppio Mah .
Concorderai con me che Chris Paul fa parte di quel ( a tuo parere ) 10% di play puri rimasti in nba, gli ultimi dei mohicani ( sempre a tuo parere).
Bene, vai a vederti le sue cifre di tiri ,assists e distribuzione dei passaggi ai compagni, vedrai che non sono proprie le stesse di felton, nevvero?
Poi può darsi che Felton non sia la più scarsa tra le comboguard,ma neanche la migliore se prendiamo come parametri i Derrick Rose, Westbrook, Stephen Curry, Jennings, etc.
Puoi benissimo fare il tifo per lui ma visto che , secondo me, contrariamente a quanto dichiara Dumbo e lo stesso Felton, il basket non è esclusivamente un gioco istintivo ma richiede l'uso dell'intelligenza sia pure in frazioni di secondi, beh, se l'intelligenza non la usa il regista della squadra , chi la deve usare?
Sono d'accordo con te che la soluzione al momento , fino alla fine della stagione è trovargli una back guard che possa farlo rifiatare ( e ragionare) ma poi un play vero , di grosso calibro dovà essere l'obbiettivo dei Knicks le prossime estati, altro che carmelo.
Sarò alcolizzato però tu ti devi mettere gli occhiali se non ti accorgi che il Gallo sta diventando la seconda opzione della squadra, e se non lo è tutte le partite non è completamente per sua responsabilità.