Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- NickName
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Grazie Gallo
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Luis
- In panchina
x fortuna che c'è il gallo
-
magician
- Leader della squadra
Variazione sul tema, della serie morettiana : «va bè non c'entra, ma c'entra »
Avete visto che fine ha fatto il sito Rojadirecta? E'stato «securitato» da una sezione speciale della F.B.I. L'ho appena visionato, ma faccio ancora fatica a crederci!
Avete visto che fine ha fatto il sito Rojadirecta? E'stato «securitato» da una sezione speciale della F.B.I. L'ho appena visionato, ma faccio ancora fatica a crederci!
-
magician
- Leader della squadra
One question: Perchè super danilo 11 punti il primo quarto e solo due il secondo , senza praticamente tirare, contro i Dallas Maverikcs?
The answer: perchè il nano malefico , felton, isn't the solution but the problem. Damned!
Second Question : Perchè insistere sullo small ball, ( anzi, con douglas in campo , super small ball) e non confermare il quintetto con Mozgov che tanto bene ha fatto contro i pistons?
The answer : perchè MiKe D'antony isn't the solution but the problem. Double Damned!
The answer: perchè il nano malefico , felton, isn't the solution but the problem. Damned!
Second Question : Perchè insistere sullo small ball, ( anzi, con douglas in campo , super small ball) e non confermare il quintetto con Mozgov che tanto bene ha fatto contro i pistons?
The answer : perchè MiKe D'antony isn't the solution but the problem. Double Damned!
-
giginho93
- All Star Game
scena vomitevole quando una bambina si è messa a piangere per aver visto justin bieber, spegnerei tutto e andrei a dormire per il nervoso in questo momento.
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
monta
- Stagione da Sophomore
Che partita!!!!!!
Ora come ora l'unico italiano che gioca a basket, gli altri due vuoi per colpe loro o colpe attribuibili alla guida tecnica stanno facendo pena....
Per fortuna DANILO c'è!
Ora come ora l'unico italiano che gioca a basket, gli altri due vuoi per colpe loro o colpe attribuibili alla guida tecnica stanno facendo pena....
Per fortuna DANILO c'è!
-
Patavino
- NBA Legend
Grandissimo!! Nel crossover che mostrano tra le giocate più belle della partita fa passi? Giuro che non riesco a capire, mi sembra di sì ma non saprei..
-
wonderwall
- Preseason
raga mi serve un torrent di knicks mavs please (rojadirecta R.I.P.)
-
paolozam
- Stagione da rookie
togli org aggiungi eswonderwall ha scritto:raga mi serve un torrent di knicks mavs please (rojadirecta R.I.P.)
-
Donato
- Most Improved Player
Stessa sorte per Atdhe che però è ora reperibile su atdhenet.tvmagician ha scritto:Variazione sul tema, della serie morettiana : «va bè non c'entra, ma c'entra »
-
IlCrucco
- All Star Game
Stupenda partita, forza Gallo! (almeno tu..)
Comunque 6 rimbalzi, cazzo dai 6 rimbalzi sono da busto, si si fa cagare proprio, tradatelo.
(no ovviamente non è vero, sto solo imitando "qualcuno" quando a fare 27 pt col 50% e "solo" 6 rimb. è il Mago..).
Scusa, ma la frecciata te la meriti.
Comunque 6 rimbalzi, cazzo dai 6 rimbalzi sono da busto, si si fa cagare proprio, tradatelo.
(no ovviamente non è vero, sto solo imitando "qualcuno" quando a fare 27 pt col 50% e "solo" 6 rimb. è il Mago..).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- sygno
- Most Valuable Player
Mighty mode ONIlCrucco ha scritto:Stupenda partita, forza Gallo! (almeno tu..)
Si ma Dio non gioca centro..
Mighty mode OFF
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
IlCrucco
- All Star Game
sygno ha scritto:Mighty mode ONIlCrucco ha scritto:Stupenda partita, forza Gallo! (almeno tu..)
Si ma Dio non gioca centro..
Mighty mode OFF
(lo so che hai ragione zio can, ma magari lui non se ne accorgeva)
-I BELIEVE-
-
Faccia
- Superstar NBA
Partita persa nettamente. Pessimo 3o quarto, nel quale il Gallo è stato tagliato fuori da Felton che sta iniziando a rompere seriamente i coglioni.
Partita sontuosa di Danilo, 6 rimbalzi per il ruolo in cui gioca sono mica pochissimi. Per il resto un martello pneumatico in lunetta, incredibile come riesca sempre a prendere fallo. Tutto senza avere esplosività eccessiva, movimenti spaccacaviglie o cosa, semplicemente si muove sapientemente. Tipo quei veterani che a 35 anni non hanno più la gamba e giocano di esperienza, peccato che questo ne ha 22 e di gamba ne ha, magari non ai livelli dei vari nigga NBA, ma gli basta e avanza.
Ormai è ufficialmente lo stesso giocatore che tanto odiavo e stimavo quando giocava a Milano.
Bene così!
Partita sontuosa di Danilo, 6 rimbalzi per il ruolo in cui gioca sono mica pochissimi. Per il resto un martello pneumatico in lunetta, incredibile come riesca sempre a prendere fallo. Tutto senza avere esplosività eccessiva, movimenti spaccacaviglie o cosa, semplicemente si muove sapientemente. Tipo quei veterani che a 35 anni non hanno più la gamba e giocano di esperienza, peccato che questo ne ha 22 e di gamba ne ha, magari non ai livelli dei vari nigga NBA, ma gli basta e avanza.
Ormai è ufficialmente lo stesso giocatore che tanto odiavo e stimavo quando giocava a Milano.
Bene così!