raf ha scritto:
già già
si sa che il milan è una società corretta per DNA
ah ma stasera ci si diverte allora
forza parliamo di calcio
questo golletto sotto le gambe di buffon?
e il nano che vola sul più grande centrale di tutti i tempi?
parliamo di calcio come piace a voi

Raf sei il primo a sapere che questo post non ha troppo senso
Quelli di Chiellini e Grygera (secondo me non ha colpe Gigi) sono errori tecnici e fanno parte della gara, nessuno l'ha negato.. Semplicemente oggi abbiamo sottolineato, con una certa veemenza data dalla rabbia e dalla frustrazione, i gravi errori arbitrali. Non sono un'attenuante, ma spiace perdere così dopo una gara ben giocata. Non mi pare che gli juventini qui dentro siano propensi a polemizzare contro le decisioni arbitrali, semplicemente l'ho fatto io (e l'hanno fatto vanz e comy) oggi per uno specifico motivo..
Quello che è dispiaciuto è stata la tua reazione di scherno mista a spirito di vendetta: e non ne capiamo il perchè.
Ti ha offeso il post sul posteggio di Yebda? Chiedo scusa, mi sembrava semplicemente folcloristico.
Ti secca che parliamo male di Mazzarri? Mi sembra che l'abbiamo fatto poco e comunque ammirandone le doti di tecnico.
Davvero non capisco questo rancore verso la Juventus e, stando alla tue parole, il nord, da manifestare verso di noi, che siamo qui a scrivere di calcio, per discutere apertamente e senza polemizzare..
Mi dispiace di come la discussione sia degenerata, spero si risolva tutto a breve.