"Nostre" di chi?Matt_11 ha scritto:13-35 è un record che già è superiore alle nostre previsioni di inizio anno. si pensava finissero anche sotto le 10 vittorie, e qui tra una cosa e l'altra potrebbero arrivare intorno alle 20/25...
e l'80% di queste si devono al giocatore con il numero 7 sulle spalle.
che poi ora sia in flessione sono d'accordo, ma considerando la stanchezza e un calo fisiologico, e considerando che Bargs non è MJ, mi pare che stia dimostrando già in modo inequivocabile che i Raptors sono LUI. Senza il mago, sti raps sono più o meno come i cavs di questa stagione.
Prevedere una stagione da meno di 10 vittorie era assurdo. I Nets, l'anno scorso, impegnandosi per perdere il maggior numero possibile di partite, hanno messo insieme 12 vittorie.
Io avevo previsto una stagione da 25-30 vittorie, perchè quello era il margine che altre squadre paragonabili ai Raptors (sotto la media a Est) avevano toccato negli ultimi anni. I Raptors rischiano di fare molto peggio e fra i colpevoli ultimamente si conta anche Bargnani.
Qualcun altro addirittura li vedeva a 35 vittorie o più. C'era anche chi sosteneva che sarebbero andati meglio rispetto all'anno scorso, quando c'era Bosh.
