Ma che partita ha fatto Mozgov?
Rotazioni all'Osso
Mi trovi pienamente daccordo! ogni volta che ha palla lui succede sempre qualcosa di buono! ha una comprensione del gioco offensivamente stellare e per questi knicks troppe volte confusionari (vero felton) è grasso che cola! Poi lo ringrazio ulteriormente perchè dato lo schifo dei dinosauri ormai estinti ed il momentaccio del beli causa anche infortunio è l'unico che riesce ancora a tenermi sveglio la notte a guardare l'NBA senza imprecare come un dannato ma facendomi esaltare!.. quindi grazie gallo! Continua così!Bross_Gallagher ha scritto:Come dicevo ieri in chat, non conosco in tutta la lega un giocatore che incide quanto lui su un singolo possesso, calcolando le (poche)volte in cui ha la palla. A parte i 16 punti di media, è quasi automatico...ogni volta che attacca succede sempre qualcosa di positivo per lui e per i compagni.
Poi come sempre ha un rapporto tiri/punti segnati assurdo, quello che in Italia è detto Punti per tiro è sempre una percentuale clamorosa.
Ieri sera per esempio 29 punti con 12 tiri, come lui oggi nessuno mai
Jim MorrisonPatavino ha scritto:Come abbiano fatto a metterlo alla 8 non si sa.. strepitoso, da numero 1!

Jim MorrisonE' talentoRonco88 ha scritto:A me la cosa che più stupisce di piùè come riesca a fare tutto ciò con una scopa infilata nel retto