MA SI PUç VERAMENTE CEDERE 8 TIRI A UNO CHE TI HA FATTO VINCERE LA PARTITA E ) A UN ALTRO CHE HA FATTO ANCHE MEGLIO FORSE; INVECE 21 TIRI AL NANO CHE AL POSTO DI FARE IL PLAY FA IL BOSH NANO E SI PRENDE TANTI TIRI QUANTO STAT; MA SI PUO'?
il concetto che voglio dire io è uguale ma non nei numeri.
ieri il gallo a parte la schiacciata non è riuscito a fare bene, gli unici tiri che ha preso sono da 3 e stavolta li ha messi (va beh uno pestando la linea di fondo). [ma la sufficienza non c'e' solo 12 punti invece che 14.tiro da 3 finale sbagliato]
ma dove lui stava cambiando le partite era la personalità di prendersi i tiri, cosa che la capisci dal suo atteggiamento voglioso di fare.
ieri non è stato così. Per questo non è colpa del solo nano.
pero' in sostanza la penso uguale:
là dove entra in scena di NUOVO il nano MALEFICO.
specifico:
D'accordo ha preso tanti tiri ma fin lì tutto sommato ci stavano e la partita anche grazie alle sue accelerazioni erano riusciti anche a riprenderla (nonostante un immenso joe johnson, e il fatto che tutti ma proprio tutti i tiri perimetrali gli entravano 4/4 da 3 come i NYC)
probabilmente e qui azzardo una mia ipotesi sentendosi abbastanza in ritmo ha pensato di poter tornare quello di prima: IL RISOLUTORE, dimostrando proprio di non aver capito nulla.

(testardo!)
la sua colpa nello specifico è che nei 4 min finali (-6) non ha messo in ritmo i geniali esterni che ha intorno! poichè ha lasciato 1 solo tiro al gallo (insolitamente sbagliato, proprio perchè non in ritmo) 0 (!) a Field che forse avrebbe meritato più fiducia dopo ieri e 0(!) a Williams-
di questo passo (come ieri*) gli esterni si metteranno in proprio.
(* williams x gallo con tripla - gallo x fields con tripla)
purtoppo ieri il Williams è impazzito. E ora che Chandler è infortunato o comunque fuori ritmo, e tenuto conto che Gallo e Field hanno solo 22 anni e non sono Jordan!!! temo che il sospirato febbraio di partite facili sarà difficile comunque!
arriva Detroit partita chiave per vedere se Felton ha capito.
Di certo anche se la vincessero (e qui non ci scommetterei, stat si è lievemente infortunato), se il merito fosse suo, non sarebbe un bene.
bene landry anche ieri. è tornato al meglio.