il gallo ha giocato benino eh?
diciamolo difficile vedere lebron e wade fuori ritmo nella stessa partita, ma ieri è successo.
Troppi one-on-one e finchè wade era irreale (per 3/4 di gara) bene, ma poi è arrivata la vittoria di ny meritata col cuore.
A lungo ho dato NY spacciata per via dei tiri da 3 che non entravano mai, ma dall'altra parte per testimoniare la serata no degli heat, una marea di turnover.
se per wade si può dire che sia uscito di gara da solo (con una serie rarissinma di tiri liberi sbagliati)(il Gallo no!

(eppure anch'egli con alcuni errori dalla lunetta)), le bron è stato clamorosamente limitato dalla buona difesa del gallo e quella eccellente di un sorprendemte shawn willimas.
ma la gara esattamente come è successo con washington, l'hanno vinta con le forwards ancora una volta un gallo irriducibile (di nuovo 2
bombe nel momento cruciale,

clutchinari!!!) e inveche che chandler (Fuori ritmo, ma comunque impegnato, non come le gare in cui era distratto dai falsi rumor sulla trade) un field (shooting guard) con un cuore così grande con un impegno assoluto da far venir la pelle d'oca. 2 bombe da uomo franchigia! (ma dovrebbe essere solo un rookie!

).
il tutto ovvio sulle spalle grandi grandissime di stat, e sorpresa di un felton, diligente, da zero turn-over, e allora mi sa che molti di voi si devono ricredere: è un lavoratore, testardo e a volte indisponente
per 2 o 3 partite ma poi lui MIGLIORA sempre, per questo tutti amano RAYRAY (anche ieri disastroso al tiro, ma poco importa se poi fai bene il resto).
gallo ora bene ora male in post (la difesa di miami è altra cosa) 6
ma la difesa ottima e i punti comunque a referto!
ma tutto quello che è sul tabellino non corrisponde a quello che vedi in campo:
irriducibilità, difesa e tempismo! UNA GIOIA per gli occhi!!
