Noto frequentatore della Fossa...vanz ha scritto: rileggiti i primi post di Monty.
Serie A & B 2010/2011
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Vado OT: Chi ha visto Giggs sul gol del 2-2 del manchester united a blackpool?
Parliamone...
Parliamone...
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Mi sembra di non aver detto una singola parola contro Van Bommel..Fausto ha scritto:Noto frequentatore della Fossa...vanz ha scritto: rileggiti i primi post di Monty.
Dal lato tecnico dell'operazione per lo meno..
-
lol
- you'll be dreamshaked
TitoLivio ha scritto: Eventualmente si può discutere sul diverso livello della carriera dei due, con un milan che punta un grandissimo giocatore in calando e la juve un buon giocatore all'apice (e forse anche lui in calando...).
Mark Van Bommel un grandissimo?
-
REDDEN
- NBA Legend
secondo me con barzagli e van bommel viene fuori un bel sughetto....2 belle pippe..o perlomeno non servono alle rispettive squadre..
senza pirlo il milan comunque ha fatto bene ed ora come ora il metronomo sta tornando..
la juve si è forse dimenticata che in panchina ha l'asessuato legrottaglie e senza coppe europee ha bisogno del quarto centrale? bah....in proporzione le servirebbero allora 8 terzini..
senza pirlo il milan comunque ha fatto bene ed ora come ora il metronomo sta tornando..
la juve si è forse dimenticata che in panchina ha l'asessuato legrottaglie e senza coppe europee ha bisogno del quarto centrale? bah....in proporzione le servirebbero allora 8 terzini..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Patavino
- NBA Legend
Tanto cuore
Comunque Ronaldo da Silva, classe '90, davvero tanta roba
E ci manca mezza squadra tra cui bomber Succi
Comunque Ronaldo da Silva, classe '90, davvero tanta roba
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Ahahah, m'ha fatto morir dal ridere!!!REDDEN ha scritto:secondo me con barzagli e van bommel viene fuori un bel sughetto....
PS. vero anche la considerazione sugli 8 terzini!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Redden su questi due avrai sicuramente ragione, ma questa l'ho sentita anche in PreSeason su Fields (eravamo in chat), quindi attenzione uno dei due purgherà di sicuro la Roma.The Huge ha scritto:Ahahah, m'ha fatto morir dal ridere!!!REDDEN ha scritto:secondo me con barzagli e van bommel viene fuori un bel sughetto....![]()
PS. vero anche la considerazione sugli 8 terzini!
Resistenza Belinelli N° 4
- Mike
- All Star Game
Tantissimo cuore! Un secondo tempo strepitoso!Patavino ha scritto:Tanto cuore![]()
Comunque Ronaldo da Silva, classe '90, davvero tanta roba![]()
Non male veramente, peccato per il cognome da stronzo che porta!
Benissimo il risultato di ieri, visto cme si era messa!
Forza Padova!
E vi lascio parlare di 2 acquisti inutili...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Cioè io capisco che è un pò come ...

Ma se tu mi dici ...
O sei scemo, o ci prendi per il culo.
Ancora non ho deciso.
PS. sta palla degli infortuni MI HA ROTTO I COGLIONI! Gli infortuni li hanno tutti più o meno, lamentarsene fa di te un piangina (e mi ricorda tanto Bucchi, ed è tutto dire ...
).
Se invece hai sempre più infortuni di altri, allora in parte è colpa tua (terreno di gioco, modalità di allenamento, ecc...).

Ma se tu mi dici ...
proprio il giorno che compri Barzagli ...Beppe 'The Genius' Marotta ha scritto:Con l’arrivo del difensore Andrea Barzagli l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta chiude il mercato in entrata della Juventus: “Campagna acquisti conclusa? Sì. Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza da subito. Al di là dei costi, chi arriva dall’estero avrebbe bisogno di un paio di mesi per integrarsi, tanto vale ragionare a lungo termine, da giugno. Comprare per comprare non è da Juventus e poi ha ragione Delneri, senza gli infortuni avremmo ben altra classifica…”
Ancora non ho deciso.
PS. sta palla degli infortuni MI HA ROTTO I COGLIONI! Gli infortuni li hanno tutti più o meno, lamentarsene fa di te un piangina (e mi ricorda tanto Bucchi, ed è tutto dire ...
Se invece hai sempre più infortuni di altri, allora in parte è colpa tua (terreno di gioco, modalità di allenamento, ecc...).
Resistenza Datome #1
-
Patavino
- NBA Legend
Va anche detto che Marotta è quello che si prende parole da tutti, che ci mette la faccia, che fa figure di merda..
Quando in realtà non è colpa sua se ha dovuto rifare la Juventus con 20 milioni e quest'inverno gliene han dati 2..
Ordini dall'alto, la verità è che Marotta non ha un cavolo di automonia decisionale..
Che poi cosa deve dire, "abbiamo preso una pippa"? "La Juve compra tanto per comprare"?
Chiaro che se sei abituato a Moggi la vedi diversamente ma in questi 5 anni di disastri direi che la colpa di Marotta oscilla tra il 2 e il 3%..
Mentre i cani di proprietari han visto bene di nominare Andrea presidente per lavarsene le mani.. Quelli sono i veri infami e finchè saremo in mano alla Exor e per di più in qualità di peso inutile per il quale l'obiettivo è quello di limitare i danni non credo ne usciremo..
Perchè è vero che Martinez sono stati soldi spesi male ma dire che Marotta ha avuto tanto da spendere è una follia, visto che l'hanno pure costretto a cedere Diego..
E tra gli acquisti realmente onerosi ne ha sbagliato solo uno (Martinez, appunto) mentre chi ha veramente buttato i soldi è stato il deficiente di Secco che per Tiago, Almiron, Andrade, Amauri Sissoko e Poulsen si è fumato 80 milioni cash.. e gli perdono i 50 per Diego e Melo..
Fino ad ora Marotta le operazioni onerose le sta beccando, in linea di massima (Bonucci, Krasic e Quaglia non sono stati certo strapagati)..
Purtroppo rimane quella sua mentalità un po' provincialotta per cui "Toni e Barzagli son campioni del mondo quindi gratis sono un affarone".. ma finchè li paghi così poco, considerate la cagate dei predecessori, uno non se la prende troppo..
Che il CdA non voglia spendere è pacifico
Che essere posseduti dagli Agnelli stia diventando un onere invece che un onore anche..
Il tutto, come sempre, secondo la mia opinione
Quando in realtà non è colpa sua se ha dovuto rifare la Juventus con 20 milioni e quest'inverno gliene han dati 2..
Ordini dall'alto, la verità è che Marotta non ha un cavolo di automonia decisionale..
Che poi cosa deve dire, "abbiamo preso una pippa"? "La Juve compra tanto per comprare"?
Chiaro che se sei abituato a Moggi la vedi diversamente ma in questi 5 anni di disastri direi che la colpa di Marotta oscilla tra il 2 e il 3%..
Mentre i cani di proprietari han visto bene di nominare Andrea presidente per lavarsene le mani.. Quelli sono i veri infami e finchè saremo in mano alla Exor e per di più in qualità di peso inutile per il quale l'obiettivo è quello di limitare i danni non credo ne usciremo..
Perchè è vero che Martinez sono stati soldi spesi male ma dire che Marotta ha avuto tanto da spendere è una follia, visto che l'hanno pure costretto a cedere Diego..
E tra gli acquisti realmente onerosi ne ha sbagliato solo uno (Martinez, appunto) mentre chi ha veramente buttato i soldi è stato il deficiente di Secco che per Tiago, Almiron, Andrade, Amauri Sissoko e Poulsen si è fumato 80 milioni cash.. e gli perdono i 50 per Diego e Melo..
Fino ad ora Marotta le operazioni onerose le sta beccando, in linea di massima (Bonucci, Krasic e Quaglia non sono stati certo strapagati)..
Purtroppo rimane quella sua mentalità un po' provincialotta per cui "Toni e Barzagli son campioni del mondo quindi gratis sono un affarone".. ma finchè li paghi così poco, considerate la cagate dei predecessori, uno non se la prende troppo..
Che il CdA non voglia spendere è pacifico
Che essere posseduti dagli Agnelli stia diventando un onere invece che un onore anche..
Il tutto, come sempre, secondo la mia opinione
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Pata nun cè provà!Patavino ha scritto:Quando in realtà non è colpa sua se ha dovuto rifare la Juventus con 20 milioni e quest'inverno gliene han dati 2..
L'ho visto anche io quel post IDIOTA che dice che abbiamo speso 20M quest'anno ma è una vaccata.
I numeri reali sono quelli postati da un altro utenti (tra l'altro UGUALI a quelli postati da me qui) e dicono che abbiamo speso oltre 50M con riscatti che ci porterebbero, se esercitati tutti, a quasi 100M.
Quindi per favore non parlare dei 20 M sennò smettiamo anche di discutere.
EDIT: ti riposto quanto da me scritto: http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... 38#p161038
Non scherziamo per favore ...
Resistenza Datome #1
-
Patavino
- NBA Legend
No ma aspetta mi sono espresso male: ha speso di più ma è stato anche costretto a vendere..The Huge ha scritto:Pata nun cè provà!Patavino ha scritto:Quando in realtà non è colpa sua se ha dovuto rifare la Juventus con 20 milioni e quest'inverno gliene han dati 2..
L'ho visto anche io quel post IDIOTA che dice che abbiamo speso 20M quest'anno ma è una vaccata.
I numeri reali sono quelli postati da un altro utenti (tra l'altro UGUALI a quelli postati da me qui) e dicono che abbiamo speso oltre 50M con riscatti che ci porterebbero, se esercitati tutti, a quasi 100M.
Quindi per favore non parlare dei 20 M sennò smettiamo anche di discutere.
Io calcolo solo le rate e i prestiti onerosi e sottraggo i 15 cash di Diego e la rata di Poulsen..
Non viene tanto più di 20 se pensi che Aquilotti è in prestito con diritto di riscatto, Quaglia ha 5 milioni di onere per il prestito, Milos 5 di rata etc.. Mi ricordo benissimo che ha detto che Diego l'ha venduto perchè avevamo urgente bisogno di quei 15 milioni cash.. ciò vuol dire essere a corto di liquidità e noi lo siamo..
Il che, ad ogni modo, mi induce a pensare che, salvo aumenti di capitale, per 4-5 anni non si vedranno grandi colpi in entrata..
-
comy6
- All Star Game
purtoppo hai ragione da vendereThe Huge ha scritto:Cioè io capisco che è un pò come ...
Ma se tu mi dici ...
proprio il giorno che compri Barzagli ...Beppe 'The Genius' Marotta ha scritto:Con l’arrivo del difensore Andrea Barzagli l’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta chiude il mercato in entrata della Juventus: “Campagna acquisti conclusa? Sì. Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza da subito. Al di là dei costi, chi arriva dall’estero avrebbe bisogno di un paio di mesi per integrarsi, tanto vale ragionare a lungo termine, da giugno. Comprare per comprare non è da Juventus e poi ha ragione Delneri, senza gli infortuni avremmo ben altra classifica…”![]()
Ancora non ho deciso.
PS. sta palla degli infortuni MI HA ROTTO I COGLIONI! Gli infortuni li hanno tutti più o meno, lamentarsene fa di te un piangina (e mi ricorda tanto Bucchi, ed è tutto dire ...).
è la cosa più odiosa che una dirigenza può fare,ingannare o auto ingannarsi
"comprare per comprare non è da juve"?
e qualche giorno fa "alla juve arriva solo chi fa la differenza"?
marotta entrano in questi termini rinaudo,lanzafame,traore,toni e barzagli???
se non hai i soldi devi essere onesto,fare l'umile e non fare proclami alla cazzo di cane
dici chiaro ai tifosi che la situazione è questa,che bisogna fare quadrato e provare ad arrivare 4,punto
-
Patavino
- NBA Legend
Sì ma non è la dirigenza che non ha i soldi e soprattutto non sarebbe la dirigenza a doverci mettere la faccia per tutte queste cose..
La dirigenza è colpevole quando spreca tanti soldi e a me non sembra che Marotta abbia sprecato così tanto..
Che poi dichiarazioni così suonino come una presa per il culo è vero, ma è la parte infame del loro mestiere.. Sempre per volere della proprietà, sia chiaro..
E non mi riferisco al povero Andrea..
La dirigenza è colpevole quando spreca tanti soldi e a me non sembra che Marotta abbia sprecato così tanto..
Che poi dichiarazioni così suonino come una presa per il culo è vero, ma è la parte infame del loro mestiere.. Sempre per volere della proprietà, sia chiaro..
E non mi riferisco al povero Andrea..