Ortis ha scritto:Perdonate l' OT ma è possibile acquistare un singolo match con NBA league pass? per esempio è possibile acquistare solo la partita di questa sera? Se sì mi dite come? grazie ciao
prova a iscriverti a NBA.com.
Io sono iscritto da un pezzo e oggi ho ricevuto una e-mail che mi offre NBA league pass broadband gratis fino al 23 gennaio. Sperano che decida di abbonarmi....
comunque dovresti essere in grado di comprare il singolo match, ma non so se vale anche per la versione internazionale (io sono negli USA).
p.s.
tra 2 settimane il Mago e' qui a Minneapolis.
Sto cercando biglietti ma non so ancora se riusciro' ad andare. Se riesco cerchero' a tutti i costi di fare foto e video con dedica a tutti voi, piu' uno speciale per Mighty
FUNZIONA!!!!!!
comprata o a puffo?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
Fine 3Q il mago 0-1 Calderon 7 TO.... NO a preso 6 rimbalzi offensivi nella stessa azione (dal play by play nba.com) meno male che il mago era in panca
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Sembra scarico,non si prendeva 6 triple da una vita (e non è ancora finita la partita) non ha avuto la forza di andare dentro nemmeno una volta,jumper tutti corti.Speriamo si svegli in questi ultimi 6 minuti.....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)