bene, vista la partita
allora, in effetti il primo tempo è stata una gara di casellaggio
secondo me l'ha vinta ai punti derozan, ma tutti i raptors hanno partecipato facendo del loro meglio, mago compreso.
menzione d'ore per josè, l'avevo lasciato che difendicchiava, evidentemente nel frattempo ci ha ripensato. raramente ho visto un uomo casellare così, livelli telepass.
nel secondo tempo ho fatto molta attenzione alla difesa di andrea, per via della famigerata panca punitiva.
onestamente imo il mago difendeva, si impegnava. ha concesso qualcosa sotto i tabelloni perchè wilcox poteva tagliare dietro ad andrea e prendere posizione prima di lui, che era sempre 4 metri fuori per aiutare josè o altri. quindi andrea subiva il tagliafuori di wilcox e non viceversa. insomma, niente di scandaloso imo. e in attacco teneve in piedi la baracca.
poi jay l'ha pinato e i cambi hanno alzato l'intesità difensiva, e triano li ha lasciati dentro finchè ne hanno avuta, e imo ha fatto bene.
andrea è rientrato nel 4 quarto ed ha difeso ancora. momento notevole, il mago che difende fisso su t-mac. poi andrea ha messo dei bei canestri.
insomma, panca punitiva o meno, la panca ci stava imo, niente di scandaloso, ma andrea non era poi così malaccio.
per il resto, non vedevo toronto da un po' e ho visto amir e josè messi male fisicamente, amir salta la metà del solito. anche il mago non mi è sembrato ancora a postissimo.
insomma, già che ero in tema, non sottovaluterei l'effetto di tutti sti infortuni, che imo sono il problema N1 dei raptors. i raps da un po' non hanno abbastanza corpi sani per avere delle rotazione ed un gioco stabili, e toronto necessiterebbe anche di tanta quantità e intensità per sopperire alla mancanza di qualità.
con un roster più sano, imo avrebbero 3-4 W in più.
barbosa mancherà molto imo, già ieri è mancato
t-mac sembrava appena uscito dalla macchina del tempo