bravo folas, hai fatto notare la cosa giusta.folas ha scritto:P.s.i tuoi post sono sempre molto interessanti,sei stato un ottimo acquisto per questo forum
grande acquisto wisconsin
bravo folas, hai fatto notare la cosa giusta.folas ha scritto:P.s.i tuoi post sono sempre molto interessanti,sei stato un ottimo acquisto per questo forum
Diciamo anche che da quel momento DeRozan non si è più fermatowisconsin ha scritto:Parlando di leadership e carisma: anche se condivido l'opinione comune che Andrea debba farsi valere con personaggi tipo Barbosa, Kleiza e Bayless, mi piacerebbe mostrarvi un esempio di come conduce la squadra.
http://www.youtube.com/watch?v=DKXgyQ42wlk
La cosa grave è che per me Andrea è già esploso... solo che loro non se ne sono accorti!solotifo ha scritto:La cosa che mi manda in bestia è che adesso i sapientoni Canadesi non fanno altro che esaltarsi per aver trovato il nuovo campione (Derozan) e continuano a spalare merda sul mago chiedendosi se a quel prezzo non valga la pena disfarsene.
Quanto mi piacerebbe se lo tradassero davvero e vederlo esplodere in qualche altra squadra....
solotifo ha scritto:La cosa che mi manda in bestia è che adesso i sapientoni Canadesi non fanno altro che esaltarsi per aver trovato il nuovo campione (Derozan) e continuano a spalare merda sul mago chiedendosi se a quel prezzo non valga la pena disfarsene.
Quanto mi piacerebbe se lo tradassero davvero e vederlo esplodere in qualche altra squadra....
max ha scritto:bravo folas, hai fatto notare la cosa giusta.folas ha scritto:P.s.i tuoi post sono sempre molto interessanti,sei stato un ottimo acquisto per questo forum
grande acquisto wisconsin
solotifo ha scritto:La cosa che mi manda in bestia è che adesso i sapientoni Canadesi non fanno altro che esaltarsi per aver trovato il nuovo campione (Derozan) e continuano a spalare merda sul mago chiedendosi se a quel prezzo non valga la pena disfarsene.

.Bargnani può avere tutti i difetti del mondo, sono il primo ad ammetterli come ben sapete