Ora forse un pò meno, ma ai tempi in cui c'era direttore Jacobelli ne scrivevano di tutti i colori!
E sono d'accordo con TheHuge quando dice che Torres sarebbe davvero un Acquisto con la A maiuscola, ma anch'io ci credo poco poco (vedi sopra). Dal 2006 non ricordo degli acquisti davvero azzeccati, e parlo di campioni o di calciatori potenzialmente tali. Forse si salvano solo Krasic, Aquilani, Storari e Quagliarella della scorsa estate. Per il resto le varie campagne acquisti bianconere sono state costellate di giocatori pagati molto di più rispetto al loro reale valore tecnico (mi riferisco ai vari Tiago, Poulsen, Amauri, Melo ecc.) e che si sono rivelati se non dei totali fallimenti, quantomeno non dei giocatori in grado di farti vincere dei trofei. Poi è chiaro che in questo incidono molto anche il carattere e le capacità dell'allenatore che li deve gestire.
Per quanto riguarda Mutu penso che la Juve non abbia bisogno di un altro piantagrane stile Melo. L'unica differenza forse è che Mutu rompe più fuori dal campo che sul campo. Perciò se la Juve lo prende fa un altro clamoroso autogol di mercato. La prima volta che era stato alla Juve non è che avesse fatto sfracelli...
E su Toni voglio prendermi un pò di tempo per giudicare se è bollito o se semplicemente a Genova non si è trovato bene coi compagni e Gasperini-Ballardini. Di sicuro ormai non è un giocatore di prospettiva.....