Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
magician
- Leader della squadra
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Udite, udite, Stud ha colllezionato sei( dicosi sei!) assists contro gli spurs, perchè come ha spiegato lui stesso, gi avversari tentatavano di raddoppiare o triplicare la marcatura su di lui e così poteva scaricare sui compagni smarcati al tiro.
Gli si può solo dire, ma testa di.... perchè non lo fai tutte le partite , visto che succede sempre così?
P.S. Domenica mi sono quasi commosso a vedere Stud ricevere palla al limite dell'area dal Gallo , fare un blocco sul difensore avversario e restituire il pallone in mano al gallo per una meravigliosa penetrazione a canestro, la prima giocata del genere a memoria d'uomo che mi ricordi in tutta la stagione .
Che stiamo assistendo al miracolo della conversione di Stud , da pura Beast a giocatore anche intelligente e altruista?
Gli si può solo dire, ma testa di.... perchè non lo fai tutte le partite , visto che succede sempre così?
P.S. Domenica mi sono quasi commosso a vedere Stud ricevere palla al limite dell'area dal Gallo , fare un blocco sul difensore avversario e restituire il pallone in mano al gallo per una meravigliosa penetrazione a canestro, la prima giocata del genere a memoria d'uomo che mi ricordi in tutta la stagione .
Che stiamo assistendo al miracolo della conversione di Stud , da pura Beast a giocatore anche intelligente e altruista?
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
skip to my lou ha scritto:
non sono d'accordo, come al solitoo su questo forum si passa da "grandi spurs" a "spurs vecchi etc etc"
è la classica partita di Regular season che gli spurs semplicemente non giocano in previsione di una partita successiva (infatti stasera giocano con i CELTICS) .. è da quando c'è popovich che funziona così.
duncan in carriera non ha mai preso in single coverage stoud, se volesse lo annullerebbe ma pop preferisce far fare a stoud 50 punti piuttosto che lasciare troppi spazi agli altri sapendo bene che con stoud non si vince
gli spurs hanno sempre sofferto i centroni fisici e hanno sempre preferito "lasciarli fare" preferendo serrare la difesa sui tiratori (bowen docet) lasciati liberi.
questi spurs sono una brutta bestia e questa sera con boston lo dimostreranno. ne hanno viste e vissute davvero troppe per volersela giocare con dei knicks che ora sono on fire ma che tanto saranno spazzati via appena il gioco si farà duro.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- NickName
- All Star Game
Come volevasi dimostrare.skip to my lou ha scritto:
non sono d'accordo, come al solitoo su questo forum si passa da "grandi spurs" a "spurs vecchi etc etc"
è la classica partita di Regular season che gli spurs semplicemente non giocano in previsione di una partita successiva (infatti stasera giocano con i CELTICS) .. è da quando c'è popovich che funziona così.
duncan in carriera non ha mai preso in single coverage stoud, se volesse lo annullerebbe ma pop preferisce far fare a stoud 50 punti piuttosto che lasciare troppi spazi agli altri sapendo bene che con stoud non si vince
gli spurs hanno sempre sofferto i centroni fisici e hanno sempre preferito "lasciarli fare" preferendo serrare la difesa sui tiratori (bowen docet) lasciati liberi.
questi spurs sono una brutta bestia e questa sera con boston lo dimostreranno. ne hanno viste e vissute davvero troppe per volersela giocare con dei knicks che ora sono on fire ma che tanto saranno spazzati via appena il gioco si farà duro.
Sono circa 10 11 anni che seguo gli Spurs, stagione per stagione...
Non ho paura per loro. possono arrivare anche ottavi e vincere lo stesso il titolo. mi hanno abituato a tutto.
Però c'è da dire che Duncan è lontano lontano da quello di 5 anni fa. Chiaro che se alza i ritmi torna quello di una volta, m aper quanto lo può fare?
hai visto isolamenti per Duncan in queste 2 partite? massimo 4-5
gli Spurs sono grandi, grandissimi. cazzo dal 99 ad oggi sono entrati anche nella Leggenda. ma sono vecchi. è innegabile. e soffrono la fisicità di alcuni centri.
Io poi sento la mancanza di un Bowen... ma Popovic mi ha abituato a tutto.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
http://www.nba.com/2011/news/01/06/alls ... index.html
ma del gallo 8° tra le east forwards??? Al primo sondaggio non era nemmeno tra i 10.. e ha 40mila voti più del mago (assurdo che gli si preferisca hibbert...)..
ma del gallo 8° tra le east forwards??? Al primo sondaggio non era nemmeno tra i 10.. e ha 40mila voti più del mago (assurdo che gli si preferisca hibbert...)..
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè non stanno andando malino i knicks 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Jacks
- Leader della squadra
direi proprio di no...
anzi!!!
stanotte ha tirato malino il buon raimondo...
stanotte ha tirato malino il buon raimondo...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
-
arex73
- Superstar NBA
più che altro tripla doppia di Raimondo...
ma il gallo è rimasto a NY per curarsi, non mi sembra di averlo visto in borghese in panchina
ma il gallo è rimasto a NY per curarsi, non mi sembra di averlo visto in borghese in panchina
-
Jacks
- Leader della squadra
Giusto, il mio era un eufemismo...arex73 ha scritto:più che altro tripla doppia di Raimondo...
(cantiamo tutti insieme)
(cantiamo tutti insieme)
-
folas
- Superstar NBA
Certo che d'antoni nel far sembrare buoni giocatori dei fenomeni in rs,pompando le loro stats e' un maestro .dopo aver fatto vincere 2mvp ad un giocatore che non ha mai giocato una finale,aver trasformato the Matrix in uno da venti a sera per poi rischiare di perdere al primo turno dei Po contro i peggiori lakers degli ultimi trent'anni;si sta ripetendo con questo knicks.felton sembra d-will,stoud (che e' una bestia)e' addirittura primo nella race to' mvp e fields sembra un fenomeno.per quest anno va benissimo,ma se gli costruiranno una squadra da titolo sappiamo gia' come andrebbe a finire nei Po.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Gabbo
- Il Mago
Sì vabbhè sappiamo già come andrebbe a finire.folas ha scritto:Certo che d'antoni nel far sembrare buoni giocatori dei fenomeni in rs,pompando le loro stats e' un maestro .dopo aver fatto vincere 2mvp ad un giocatore che non ha mai giocato una finale,aver trasformato the Matrix in uno da venti a sera per poi rischiare di perdere al primo turno dei Po contro i peggiori lakers degli ultimi trent'anni;si sta ripetendo con questo knicks.felton sembra d-will,stoud (che e' una bestia)e' addirittura primo nella race to' mvp e fields sembra un fenomeno.per quest anno va benissimo,ma se gli costruiranno una squadra da titolo sappiamo gia' come andrebbe a finire nei Po.
Che intanto lui e walsh-merda hanno costruito in un paio d'anni una squadra che sembra possa ambire ai PO, e non come comparsa tipo Raps-Orlando.
Già solo per questo meriterebbero una statua
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
folas
- Superstar NBA
Si bravo peccato che parliamo di ny non di toronto.appeal un po' diverso?e'da 5 anni che ci martellano che ny dopo il 2010 avrebbe lottato per il titolo invece sono lontani anni luceGabbo ha scritto:Sì vabbhè sappiamo già come andrebbe a finire.folas ha scritto:Certo che d'antoni nel far sembrare buoni giocatori dei fenomeni in rs,pompando le loro stats e' un maestro .dopo aver fatto vincere 2mvp ad un giocatore che non ha mai giocato una finale,aver trasformato the Matrix in uno da venti a sera per poi rischiare di perdere al primo turno dei Po contro i peggiori lakers degli ultimi trent'anni;si sta ripetendo con questo knicks.felton sembra d-will,stoud (che e' una bestia)e' addirittura primo nella race to' mvp e fields sembra un fenomeno.per quest anno va benissimo,ma se gli costruiranno una squadra da titolo sappiamo gia' come andrebbe a finire nei Po.
Che intanto lui e walsh-merda hanno costruito in un paio d'anni una squadra che sembra possa ambire ai PO, e non come comparsa tipo Raps-Orlando.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Jacks
- Leader della squadra
credo anche io comunque che sia stato fatto un passo già bello grande per questa squadra. Se poi coinvolgeranno di più anche Gallo e Fields andranno anche meglio, secondo me.
Poi ai PO credo anche io che quest'anno faranno fatica ma spero proprio di essere smentito. voglio vedere il Gallo ai PO!! (fare sfracelli, ovvio)
Poi ai PO credo anche io che quest'anno faranno fatica ma spero proprio di essere smentito. voglio vedere il Gallo ai PO!! (fare sfracelli, ovvio)
(cantiamo tutti insieme)
(cantiamo tutti insieme)
- DIESEL
- Most Improved Player
Ma.. mi sà che giocano meglio senza il Gallo!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
Gabbo
- Il Mago
Infatti quest'anno è il primo anno (dopo quanto?) che la squadra può fare qualcosa.folas ha scritto:Si bravo peccato che parliamo di ny non di toronto.appeal un po' diverso?e'da 5 anni che ci martellano che ny dopo il 2010 avrebbe lottato per il titolo invece sono lontani anni luceGabbo ha scritto:Sì vabbhè sappiamo già come andrebbe a finire.folas ha scritto:Certo che d'antoni nel far sembrare buoni giocatori dei fenomeni in rs,pompando le loro stats e' un maestro .dopo aver fatto vincere 2mvp ad un giocatore che non ha mai giocato una finale,aver trasformato the Matrix in uno da venti a sera per poi rischiare di perdere al primo turno dei Po contro i peggiori lakers degli ultimi trent'anni;si sta ripetendo con questo knicks.felton sembra d-will,stoud (che e' una bestia)e' addirittura primo nella race to' mvp e fields sembra un fenomeno.per quest anno va benissimo,ma se gli costruiranno una squadra da titolo sappiamo gia' come andrebbe a finire nei Po.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
folas
- Superstar NBA
Sul Fare qualcosa,anche piu' di qualcosa siamo d'accordo,ma posto che la dirigenza ha grandi ambizioni,se il prossimo anno con un big ed un altro innesto vogliono costruire una squadra da titolo,devono mandare a casa il buon mike.