qui dicono che starà fuori circa 2/3 week
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Resistenza Belinelli N° 4
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Un giocatore di calcio per una lieve distorsione ai legamenti del gionocchio recupera in 10-15 giorni per un individuo di 110 kili....credo che i tempi si allunghino un pò, quasi sicuramentecrazycry10 ha scritto:e se fosse cosi allora non sarebbe lieve come infortunio...x me una settimana e lo rivediamoBross_Gallagher ha scritto:tutto sommato credo lo rivedremo tra un mesetto...purtroppo
EDIT:come non detto salterà 2-3settimane...ma vaffanculo menomale che non era niente di grave...
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
maurom
- Most Valuable Player
15 giorni per uno stiramento dei legamenti mi sembra un tempo giusto e per la dinamica dell'infortunio è andata benissimo, la cosa importante è che non ci siano danni poi se ci mette 15 giorni o 20 chi se ne frega.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
arex73
- Superstar NBA
La cosa importante è che non abbia subito danni ai legamenti del ginocchio, quindi per le prossime cinque partite (compresa la trasferta dei Knicks all'ovest) sarà sicuramente out...poi credo che a partire dalla partita in casa del 14 gennaio contro i Kings potrebbe anche rientrare o al limite aspetterà qualche altro giorno.
Adesso sono proprio curioso di vedere come giocherà NY senza il Gallo.
-
andredici
- All Star Game
cbssports lo dà fuori tutto gennaio:
01/03/11 Danilo Gallinari SF Knee Out until at least late January

01/03/11 Danilo Gallinari SF Knee Out until at least late January
-
riccardo89
- Superstar NBA
Un giocatore di calcio per una lieve distorsione ai legamenti del gionocchio recupera in 10-15 giorni per un individuo di 110 kili....credo che i tempi si allunghino un pò, quasi sicuramente[/quotesi ma il mondo del calcio è diverso. Sto facendo un corso allo suism con Gaudino(prep. atletico della juve, inter, angelico biella ecc..) e da quello che racconta gli allenatori affrettano il rientro provocando altri infortuni. Per un danno al legamento come avevo detto ci vuole riposo e tanto. Un mese tutto, considerando che se si fosse rotto era fuori per la stagione meglio cosi. Ci vuole di più perchè i legamenti sono meno irrorati dei muscoli e quindi si rigenerano in più tempo. La cosa buona è che i legamenti laterali vengono stressati poco con i movimenti del basket, quindi dopo il giusto riposo si spera non ci siano ricadute. Scusate se faccio il prof ma ci tengo a DaniloBross_Gallagher ha scritto:crazycry10 ha scritto:e se fosse cosi allora non sarebbe lieve come infortunio...x me una settimana e lo rivediamoBross_Gallagher ha scritto:tutto sommato credo lo rivedremo tra un mesetto...purtroppo
EDIT:come non detto salterà 2-3settimane...ma vaffanculo menomale che non era niente di grave...
Per il resto sarà più dura per i knicks ora, già avevano rotazioni strette, ora dovranno rispolverare qualcuno! per gallinari spero sia solo un bel periodo di riposo, un mese non dovrebbe togliere la forma ne il talento
-
maurom
- Most Valuable Player
Si ma tanto noi possiam star qua a dire 2 settimane, 10 giorni, 1 mese, alla fine dipende dall'intensità dello stiramento e dalle terapie, non sono quei 10 giorni in piu o in meno che cambiano la vita, qua siamo andati a un soffio da un infortunio che chiudeva la stagione, c'è da festeggiare e basta.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
Che Danilo si prenda tutto il tempo necessario, niente forzature per carità. Quanto ai Knicks vedremo, da qui a 20 giorni esatti avranno un ciclo di fuoco con tutte le bigs dell'ovest, quasi tutte in trasferta. Se saranno ancora seste allora vorrà dire che i playoffs sono in cassaforte.arex73 ha scritto:La cosa importante è che non abbia subito danni ai legamenti del ginocchio, quindi per le prossime cinque partite (compresa la trasferta dei Knicks all'ovest) sarà sicuramente out...poi credo che a partire dalla partita in casa del 14 gennaio contro i Kings potrebbe anche rientrare o al limite aspetterà qualche altro giorno.
In ogni caso, Danilo o non Danilo , urgesi rinforzi nel ruolo di play di riserva e in quello di centro se nò la squadra soffrirà troppo e rischierà di scoppiare.
-
REDDEN
- NBA Legend
non è che si sta preparando per dare un altro bidone all' Italia questa estate..vero??
a parte gli scherzi...daje daniloooo torna presto
a parte gli scherzi...daje daniloooo torna presto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
http://www.prosportsdaily.com/articles/ ... 50979.html
questo spiega tutto. Per chi non ama l'inglese: Danilo fuori 3 settimane per una distorsione al legamento del ginocchio
questo spiega tutto. Per chi non ama l'inglese: Danilo fuori 3 settimane per una distorsione al legamento del ginocchio
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
boh su fb scrive
Tra poco si parte per Ny, qualche giorno di riposo e terapie poi si riprende. Evvvvai
tre settimane non sono proprio "qualche giorno"
Tra poco si parte per Ny, qualche giorno di riposo e terapie poi si riprende. Evvvvai
tre settimane non sono proprio "qualche giorno"
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
magician
- Leader della squadra
Grande prestazione dei Knicks contro S.antonio, su tutti Chandler , Felton e Stoudemire.
Inizia bene il ciclo di fuoco, la sfida all'Ok Corral di tutte le bigs of the Western Conference. Speriamo che prosegua su questa linea così che Danilo sarà ancora più stimolato al suo rientro a reinserirsi in un meccanismo già oliato.
Quando sono in queste serate i knicks non sono inferiori a nessuno.
Speriamo che il Gallo approfitti della pausa forzata per registrare il suo jumper dalla lunga distanza, un'arma troppo importante per lui nel D'Antony-system. Il problema potrebbe veramente essere legato al fatto che non sempre Danilo chiude il gesto del tiro con il colpo di frusta del polso, e dunque essere ancora condizionato dall'infortunio d'inizio stagione al polso destro.
E' il difetto che Dan Peterson rilevava nell'esecuzione di alcuni tiri liberi da parte del Gallo ( A proposito, in bocca al lupo a il the coach «nano ghiacciato» for his unbelievable come back to the basket ,a 23 anni e mezzo dal suo ritiro , la cosa più appassionante da seguire della LegaA1 nella sua sfida a Siena)
Inizia bene il ciclo di fuoco, la sfida all'Ok Corral di tutte le bigs of the Western Conference. Speriamo che prosegua su questa linea così che Danilo sarà ancora più stimolato al suo rientro a reinserirsi in un meccanismo già oliato.
Quando sono in queste serate i knicks non sono inferiori a nessuno.
Speriamo che il Gallo approfitti della pausa forzata per registrare il suo jumper dalla lunga distanza, un'arma troppo importante per lui nel D'Antony-system. Il problema potrebbe veramente essere legato al fatto che non sempre Danilo chiude il gesto del tiro con il colpo di frusta del polso, e dunque essere ancora condizionato dall'infortunio d'inizio stagione al polso destro.
E' il difetto che Dan Peterson rilevava nell'esecuzione di alcuni tiri liberi da parte del Gallo ( A proposito, in bocca al lupo a il the coach «nano ghiacciato» for his unbelievable come back to the basket ,a 23 anni e mezzo dal suo ritiro , la cosa più appassionante da seguire della LegaA1 nella sua sfida a Siena)
-
maurom
- Most Valuable Player
Che partita ragazzi!!! Quando i Knicks sono in questa vena offensiva sono un arma letale, certo gli Spurs non mettono piu in campo la difesa soffocante dei bei tempi, adesso giocano e fanno giocare e contro New York se non difendi forte e gli fai prendere ritmo rischi la valanga. 128 punti col 55% dal campo contro gli Spurs?? Quasi irreale. Vittoria fondamentale per andare ad Ovest senza troppe ansie, bella risposta anche dalla panchina, molto molto bene.
Sul Gallo non fatevi condizionare dai tempi di recupero dei dottori, solitamente sono sempre abbondanti, da come ha parlato Danilo per me 2 settimane sono piu che sufficenti.
Sul Gallo non fatevi condizionare dai tempi di recupero dei dottori, solitamente sono sempre abbondanti, da come ha parlato Danilo per me 2 settimane sono piu che sufficenti.
- NickName
- All Star Game
L'ho vista e ho sofferto tanto. Da tifoso Spurs ho visto na squadra inconsistente quanto i Knicks in difesa. Ho visto Timmy D sottotono a dir poco e per la prima volta ho pensato, è vecchio. Che male al cuore vederlo soffrire la potenza fisica di Stat.
è un problema di San Antonio quest'anno, non riuscire a tenere i giocatori grossi e troppo atletici, vedi Bynum, vedi Howard.
I Knicks hanno giocato la partita della vita, gli Spurs provavano a spezzare il ritmo ma venivano infilati come spiedini. non sbagliavano mai un tiro. mai.
Chandler immaginifico, come direbbe Tranquillo.
Felton con quei 2-3 canestri assolutamente ignoranti e fuori da ogni logica a metà del 4/4 ha chiuso la partita.
Stat niente da dire, partita ottima se ce n'è una. addirittura adesso la passa! (con i dovuti limiti)
Fields ha limitato Gino.
Unica nota positiva Spurs: DeJuan Blair. buono per davvero!
non ho visto schemi per praticamente 4/5 di partita, si è giocata una partita in velocità, quasi travolgente, non facevo in tempo a scrivere una frase in chat che avevano già tirato due volte.
Ad ogni modo una rondine non fa primavera.
Popovic striglierà qesti Speroni molli e balordi. Tornerà la difesa da caserma? penso stia tentando durante l'anno di fondere i due sistemi: Spurs con tanti punti e Spurs con difesa di ferro. Good Luck Pop.
Ottima vittoria per i Knicks, per il morale e perché adesso hanno capito di poter battere tutti se giocano girando un minimo la palla e tirando in ritmo.
Cosa che in 7 partite di PO non succederà mai.
è un problema di San Antonio quest'anno, non riuscire a tenere i giocatori grossi e troppo atletici, vedi Bynum, vedi Howard.
I Knicks hanno giocato la partita della vita, gli Spurs provavano a spezzare il ritmo ma venivano infilati come spiedini. non sbagliavano mai un tiro. mai.
Felton con quei 2-3 canestri assolutamente ignoranti e fuori da ogni logica a metà del 4/4 ha chiuso la partita.
Stat niente da dire, partita ottima se ce n'è una. addirittura adesso la passa! (con i dovuti limiti)
Fields ha limitato Gino.
non ho visto schemi per praticamente 4/5 di partita, si è giocata una partita in velocità, quasi travolgente, non facevo in tempo a scrivere una frase in chat che avevano già tirato due volte.
Popovic striglierà qesti Speroni molli e balordi. Tornerà la difesa da caserma? penso stia tentando durante l'anno di fondere i due sistemi: Spurs con tanti punti e Spurs con difesa di ferro. Good Luck Pop.
Ottima vittoria per i Knicks, per il morale e perché adesso hanno capito di poter battere tutti se giocano girando un minimo la palla e tirando in ritmo.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
skip to my lou
- All Star Game
NickName ha scritto:L'ho vista e ho sofferto tanto. Da tifoso Spurs ho visto na squadra inconsistente quanto i Knicks in difesa. Ho visto Timmy D sottotono a dir poco e per la prima volta ho pensato, è vecchio. Che male al cuore vederlo soffrire la potenza fisica di Stat.
Fields ha limitato Gino.
non sono d'accordo, come al solitoo su questo forum si passa da "grandi spurs" a "spurs vecchi etc etc"
è la classica partita di Regular season che gli spurs semplicemente non giocano in previsione di una partita successiva (infatti stasera giocano con i CELTICS) .. è da quando c'è popovich che funziona così.
duncan in carriera non ha mai preso in single coverage stoud, se volesse lo annullerebbe ma pop preferisce far fare a stoud 50 punti piuttosto che lasciare troppi spazi agli altri sapendo bene che con stoud non si vince
gli spurs hanno sempre sofferto i centroni fisici e hanno sempre preferito "lasciarli fare" preferendo serrare la difesa sui tiratori (bowen docet) lasciati liberi.
questi spurs sono una brutta bestia e questa sera con boston lo dimostreranno. ne hanno viste e vissute davvero troppe per volersela giocare con dei knicks che ora sono on fire ma che tanto saranno spazzati via appena il gioco si farà duro.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1