Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
maurom
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da maurom »

treno lascia perdere dai, hai ragione hai espresso una tua opinione sulla partita ci mancherebbe, Danilo ha fatto una partita nulla, ha fatto punti a partita finita (-3 a 2 dalla fine partita morta e sepolta) e in difesa è stato modesto. Post fatto per creare zizzania punto. Se ci credi peggio vuol dire che non capisci una fava di basket. Ciao

P.S. Quando te come tanti altri capirete 1/1000 di basket rispetto a Flavio Tranquillo forse potrete giudicarlo, per il momento...
Ultima modifica di maurom il 29/12/2010, 13:59, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

...vedo che anche in questo caso ARGOMENTARE è il tuo forte...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

treno ha scritto:...vedo che anche in questo caso ARGOMENTARE è il tuo forte...
Argomento: OK.

Danilo ha fatto 10 punti nel 4° quarto e la partita non era affatto finita visto che i Knicks erano a -3 a 2 dalla fine.

Danilo ha difeso piu che bene su LeBron, non è umanamente possibile annullarlo ma lo ha limitato facendogli prendere anche dei brutti tiri

Non ha giocato con la giusta intensità per 4 quarti ma dire che ha fatto schifo, che non ha fatto una difesa particolare e che ha messo punti solo a partita finita è una STRONZATA punto.

Contento dell'argomentazione?

Partita sufficente e nulla piu sia chiaro, tanto che nelle pagelle gli ho dato 6.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

Non mi toccate Flavio Tranquillo che divento una bestia dioboha
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

NickName ha scritto:Non mi toccate Flavio Tranquillo che divento una bestia dioboha
No ma Tranquillo è una merda perchè parla bene di Danilo, dovresti saperlo, non capisce un cazzo di basket, è pagato dalla famiglia Gallinari e dalla lobby milanese contro i poveri romani :lol:

In sto forum funziona così.

Ah e Buffa è un pagliaccio così per non farci mancare niente.
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Bravissimo...finalmente hai capito che spiegando e argomentando la conversazione prende una piega più interessante così da discutere su qualcosa di sensato e soprattutto di basket (non di quanti poster di Gallo o Flavio Tranquillo hai in camera)
treno ha scritto: Obbiettivamente oggi il Gallo inutile per tre quarti di partita (e la partita ha 4 quarti).
Quando si sveglia la partita è in finita, anzi è stata sempre in frigo a mio avviso.
In difesa normalissima partita, non si distingue dallo schifo iniziale.
Per il capitolo difesa il Gallo non ha giocato male, ma a mio parere non ha fatto una partita buona, devi anche considerare che la marcatura Gallo-James non è automatica e spesso si trovava a dover cambiare, quindi per me è già difficile fare un confronto a due come lo ha introdotto Mighty, però se proprio vogliamo farlo una tripla doppia sfiorata non mi sembra poco, e per me il discorso "lui è James e più di così non si può fare" proprio non lo concepisco. James è cresciuto su Marte? Ha tre braccia? E' un alieno? No, è un giocatore che come tutti si allaccia le scarpe ed entra in campo con 0 sul tabellino. Altrimenti non avrebbe senso marcarlo da principio..."tanto è James la palla entra comunque".

In attacco siamo d'accordo mi pare di capire, solo che tu vedevi la partita apertissima e dai un certo valore agli ultimi canestri del Gallo mentre io l'ho vista sempre chiusa e credo dunque che un impatto maggiore a inizio gara avrebbe cambiato le carte in tavola. Eresia?

Non riesco a capire perchè hai preso di mira la mia visione onestamente, ma vabbè come dici te:

"non ci capisco una fava di basket" (cit.)

PS:
sentirti dire
"No ma Tranquillo è una merda perchè parla bene di Danilo, dovresti saperlo, non capisce un cazzo di basket, è pagato dalla famiglia Gallinari e dalla lobby milanese contro i poveri romani"
che tra l'altro è tutta una tua pura invenzione
e poi vedere che sei di Varese fa ridere assai...
magari voti pure Silvio...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io ci riprovo:

Immagine

:lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Beh non hai mai visto James quando gioca bene allora, James è un essere umano ma è semplicemente il miglior giocatore di basket su questo pianeta e se lo tieni a 18 punti (con 17 tiri) e 8 assist (è il play della squadra) con una % dal campo sotto il 50% per me hai fatto ampiamente il tuo lavoro in difesa. Se una partita non è aperta a -3 a 2 dalla fine non so quando sia aperta, la partita è durata 48 minuti, garabage time 0.

Che una partenza migliore di Danilo sarebbe servita alla squadra nessun dubbio come nessun dubbio che se Amare non avesso concesso una doppia doppia ad Ilgauskas in 10 minuti forse era meglio.

P.S. Sono di Varese quindi?

Per chi voto sono cazzi miei e non tuoi.

P.P.S. Se davvero credi di capirne piu di basket di Tranquillo beato te, viva la modestia.
Ultima modifica di maurom il 29/12/2010, 14:35, modificato 2 volte in totale.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Gallinari=Turkoglu (di Phoenix e Toronto)
[intendo contesto sbagliato, gioco sbagliato e allenatore sbagliato]

Stud bulletto
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Dark Knight ha scritto:Gallinari=Turkoglu (di Phoenix e Toronto)

Stud bulletto
concordo sul contesto-gioco-allenatore sbagliato ma il Gallinari attuale è decisamente migliore del Turkoglu versione Phoenix - Toronto .... comunque mi piacerebbe vedere il Gallo alle direttive di un Popovich o di uno Sloan
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

maurom ha scritto: P.P.S. Se davvero credi di capirne piu di basket di Tranquillo beato te, viva la modestia.
Nel mettermi in bocca parole che non ho mai detto sei bravissimo.

La politica magari teniamola fuori da questo 3d.
Grazie.
The Huge

arex73 ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Gallinari=Turkoglu (di Phoenix e Toronto)

Stud bulletto
concordo sul contesto-gioco-allenatore sbagliato ma il Gallinari attuale è decisamente migliore del Turkoglu versione Phoenix - Toronto .... comunque mi piacerebbe vedere il Gallo alle direttive di un Popovich o di uno Sloan
Quoto
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

treno ha scritto:se invece vuoi elogiare il Gallo come fa Tranquillo (ieri patetico..con picchi di schifoso giornalismo inauditi) e Bagatta solo perchè di Lodi.. allora va bene

W MILANO E LA MADUNINA
Per favore TACI.

P.S. Sei piu bravo a fare il giornalista di Tranquillo :lol:
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

"notizia d'emergenza, agite con urgenza, un pazzo s'è lanciato contro il treno, un pazzo s'è lanciato contro il treno"
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Non sono di Milano (disto quasi 500Km). :wink:
La mia era una battuta ironica...per dire che spesso si ostenta il campanilismo e questo mi infastidisce...perchè uno deve essere il più obbiettivo possibilie in certe circostanze...
Con Mighty non è un problema perchè è solo un utente di un forum
ma per Tranqullo già la cosa è diversa.

Sentirlo elogiare il Gallo quando sbaglia un tiro "perchè era giusto prenderlo"
oppure sentirlo elogiare Danilo anche se in realtà si tratta di Fields
è una cosa che non sopporto. La sua competenza non la metto in dubbio...la sua credibilità si...soprattutto da un pò di tempo a questa parte
NickName ha scritto:"notizia d'emergenza, agite con urgenza, un pazzo s'è lanciato contro il treno, un pazzo s'è lanciato contro il treno"
Grande post! :D
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

vbè le discussioni le lascio a voi di tranquillo buffa e chi per essi non me ne importa molto anche perchè da quando hanno silurato il poz le partite si vedono solo in lingua originale
comunque tornando alla partita danilo male offensivamente parlando malissimo nell'intero primo tempo (che insieme a una serie di link uno peggio dell'altro non hanno facilitato la visione della partita :D ) male anche il terzo quarto e buono il solo quarto quarto ma la chiave per interpretare la partita di danilo è la difesa sto qui ha difeso 40 minuti su uno dei giocatori più forti degli ultimi 50 anni costringendolo a forzare e a contenere il suo gioco (e questo non è da tutti) certo che però se james viene tutelato di questa maniera dagli arbitri giocare contro di lui e in generale contro gli heat delle superstar diventa davvero duro.
sganciandomi dalla partita mi rendo conto che quando 3 anni fa si parlava di danilo e del draft e io insieme ad altri sostenevamo che il gallo a NY (a livello puramente cestistico) c'entrava come il cavolo a merenda ci avevamo visto lungo e alla fine cosi è stato
se fosse stato chiamato da milwakee o da NJ (che se non erro avevano rispettivamente la 8 e la 10) probabilmente adesso staremo parlando di uno che viaggiava a 25 e 7 di media in un contesto ovviamente non vincente ; ma con i se e con i ma non si fa la storia e quindi ci toccherà vedere un giocatore di indubbio talento relegato al ruolo di tiratore dall'angolo o tuttalpiù di 4 violino in una squadra che di certo contender non la si può definire per almeno altri 2 anni a meno di insperate trade che lo allontanino dall'accoppiata felton&stud il più possibile

P.S.
Treno non per fare il rompiscatole ma puoi tenerti le tue opinioni politiche per la sezione di tutto un pò ? anche io non amo il berlusca ma non posto foto e commenti solo per il gusto di intasare il thread limitiamoci a parlare di basket in questa sezione :wink:
Bloccato