Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggio da Charles »

REDDEN ha scritto:stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.

Chi?? :D

Certo che perdere contro Minnesota... :?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Charles ha scritto:
REDDEN ha scritto:stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.

Chi?? :D

Certo che perdere contro Minnesota... :?

vabbè johnson :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Partitaccia, mollezza da parte di tutta la squadra poco comprensibile visto cosa li aspetta nel prossimo futuro (Lakers e Celtics).

Marco in momento di slump al tiro non riesce a variare il gioco, ha messo 3 layup su contropiede ma quando ha avuto la palla in mano non è andato dentro una singola volta (0 liberi), in difesa poco aggressivo come tutta la squadra. Nell'ultimo mese quando li ho visti questi Hornets mi hanno convinto davvero pochino.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Ma sotto Natale non era il suo periodo ? Cmq fuori non riescono a vincerne una ultimamente, però questo match non lascia l'amaro in bocca come le ultime due di trasferte, anche se perdere con Minne c'è ne vuole......... Da Mister B vorrei vedere qualche conclusione dalla lunga distanza in più, è pur sempre la la Guardia tiratrice della squadra e secondo me dovrebbe viaggiare a circa 3/4 tiri presi a partita dalla lunga distanza.

ps. BASTA CON QUESTA CAZZO DI EUROPA, NE RIPARLIAMO AD APRILE.
Resistenza Belinelli N° 4
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Saba88 ha scritto:...

Q.

Avrà dimostrato almeno di meritarsi la fiducia dei suoi tifosi, no?
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

TitoLivio ha scritto:

Q.

Io non dico che non meriti la NBA ma piuttosto che mi piacerebbe vederlo giocare da protagonista e non da gregario...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gian ha scritto:
TitoLivio ha scritto:

Q.

Io non dico che non meriti la NBA ma piuttosto che mi piacerebbe vederlo giocare da protagonista e non da gregario...
Ma vacci te a giocare a Montegranaro e Sassari quando puoi fare lo starter in NBA tutte le sere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

scusate,gioca quasi 30 min a partita in un squadra da playoff ad ovest,viaggia in doppia cifra di media e parliamo di europa?a me sembra meglio di ogni piu rosea aspettativa,30 min in un squadra competitiva,non è quello che abbiamo sempre desiderato per beli?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

Panzer ha scritto:
The Huge ha scritto:
crazycry10 ha scritto:qualcuno mi può spiegare in modo ragionevole cos'è successo al beli stasera?
Sostanzialmente questo:

Immagine

:lol:

PS. era una battuta che mi tenevo in serbo per il primo dei nostri che avrebbe fatto zero. Lo so, è pessima, ma vabbè! :mrgreen:

L'avevo fatta io per la virgola di Love,copione :lol:
La feci anch'io per una virgola del Gallo l'anno scorso .. e adesso come la mettiamo ? :lol2:
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

il problema secondo me raga è che beli si sta snaturalizzando troppo,c'è non fa una cazzo di penetrazione manco a morire....
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

folas ha scritto:scusate,gioca quasi 30 min a partita in un squadra da playoff ad ovest,viaggia in doppia cifra di media e parliamo di europa?a me sembra meglio di ogni piu rosea aspettativa,30 min in un squadra competitiva,non è quello che abbiamo sempre desiderato per beli?
Appunto.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Folas benissimo.. cioè Thornton è da 15 giorni che giochicchia, Beli è da 15 giorni che fa fatica.. Il resto, tutto ciò che viene prima, dove lo mettiamo? La partenza 8-0?.. Dai, Beli deve resistere in NBA e sta dimostrando di poter essere un buon giocatore per una squadra media. Non è Kobe, ovviamente, però nessuno si aspetta questo..
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Non mi capacito di come con quelle mani e quella visione di gioco faccia cosi pochi assist.
andredici ha scritto: non ti permettere
altrimenti molli la firma almeno per tre giorni come punizione
Fare un po di selezione in questa resistenza non avrebbe guastato :lol:
Luis
In panchina

Messaggio da Luis »

scusatemi, ma a volte non riesco a seguirvi, prima dell'inizio di stagione, tutti parlavamo che 20 minuti Beli se li meritava, abbiamo avuto culo di trovare un coach che crede in lui, e di questo non si può certo dire il contrario, visto come sta giocando ultimamente, lo fa stare in campo almeno 20 minuti tutte le sere! addirittura gioca piu di 20 minuti, si sbatte come tutti, gioca bene e male come tutta la squadra; certo non può giocare a livello di altri in nba, e questo lo sapevamo prima e lo sarà x sempre e non voglio ritornarci sopra, parliamo di Belinelli giusto? bene, non scordiamocelo mai non parliamo certo di KB o LJ eccc, inoltre vi siete creati sta resistenza giusto? e quindi che resistenza sia, nel bene ma sopratutto nel male!!!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

GrandeMagoooo ha scritto:
Panzer ha scritto:L'avevo fatta io per la virgola di Love,copione :lol:
La feci anch'io per una virgola del Gallo l'anno scorso .. e adesso come la mettiamo ? :lol2:
Hai vinto tu :mrgreen: :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Bloccato