Ben fatto!The Huge ha scritto:Anche se non sono moderatore di questa sezione, vi comunico che abbiamo preso dei provvedimenti per il post delirante di ferpiel.
Va bene scherzare, ma così è veramente fuori luogo.
Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
-
Saba88
- Most Valuable Player
Dimenticare tutto e subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
-
Rickett
- Most Valuable Player
Dimentica, cancella, insabbia, rimuovi, quel pensiero è in contrasto con il mio, va estirpato (cit.)Saba88 ha scritto:Dimenticare tutto e subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fausto
- NBA Legend
te la canti e te la suoni?nick ha scritto:ah ah ahferpiel ha scritto: A' belli, quando voi ancora vivevate ne li alberi, noi a Roma eravamo gia froci!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Credo che saba intendesse "dimenticare tutto e subito" della brutta partita di Belinelli ...Rickett ha scritto:Dimentica, cancella, insabbia, rimuovi, quel pensiero è in contrasto con il mio, va estirpato (cit.)Saba88 ha scritto:Dimenticare tutto e subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- NickName
- All Star Game
è vecchia come il cuccoRickett ha scritto:Questa me la ricicloferpiel ha scritto: A' belli, quando voi ancora vivevate ne li alberi, noi a Roma eravamo gia froci!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
The Huge ha scritto:Sostanzialmente questo:crazycry10 ha scritto:qualcuno mi può spiegare in modo ragionevole cos'è successo al beli stasera?
![]()
PS. era una battuta che mi tenevo in serbo per il primo dei nostri che avrebbe fatto zero. Lo so, è pessima, ma vabbè!
L'avevo fatta io per la virgola di Love,copione
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- NickName
- All Star Game
Ma come fa Belinelli a farmi innervosire così tanto quando lo vedo giocare?
sta giocando davvero male in sto periodo... palle perse in modo orribile, insicuro con la palla in mano, vive e muore col tiro. davvero terribile.
spero mi smentisca sta notte, ma è partito malino eh
sta giocando davvero male in sto periodo... palle perse in modo orribile, insicuro con la palla in mano, vive e muore col tiro. davvero terribile.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
non sta giocando male però effettivamente non penetra più ma soprattutto assist come a toronto nn se ne vedono, deve attaccare di + ed essere + deciso cazzo monty lo prendiamo a parole ma costantemente gli da sempre fiducia...NickName ha scritto:Ma come fa Belinelli a farmi innervosire così tanto quando lo vedo giocare?
EDIT: che sconfitta imbarazzante per nola, nel 2 tempo non difendono mai praticamente ...marco se deve giocare come un qualsiasi matt carroll tanto vale che torni in europa da noi,è diventato di una monodimensionalità imbarazzante e quando come stasera non segnna manco con 3 metri di spazio stiamo messi maluccio eh...difensivamente anche molto male
-
sundance
- Free Agent!

amazing the size advantage over marco, and yet 0 rebounds for the game.
RESISTANCE Belinelli N ° 13
Hip hip, Jorge!
Hip hip, Jorge!
-
andredici
- All Star Game
non ti permetterecrazycry10 ha scritto:non sta giocando male però effettivamente non penetra più ma soprattutto assist come a toronto nn se ne vedono, deve attaccare di + ed essere + deciso cazzo monty lo prendiamo a parole ma costantemente gli da sempre fiducia...NickName ha scritto:Ma come fa Belinelli a farmi innervosire così tanto quando lo vedo giocare?
EDIT: che sconfitta imbarazzante per nola, nel 2 tempo non difendono mai praticamente ...marco se deve giocare come un qualsiasi matt carroll tanto vale che torni in europa da noi,è diventato di una monodimensionalità imbarazzante e quando come stasera non segnna manco con 3 metri di spazio stiamo messi maluccio eh...difensivamente anche molto male
altrimenti molli la firma almeno per tre giorni come punizione
-
MaxZ
- Superstar NBA
Altra sconfitta contro una squadra di rango potenziale inferiore.
Percentuali di squadra orribili ieri sera se raffrontate a quelle stratosferiche di Minnesota. Vedere 11 punti del Belinelli quasi, quasi mi rincuora dopo lo 0 della sera precedente, pur con tutti i distinguo che sarebbe giusto fare: bisogna comunque essere ottimisti.
In modo preoccupato vedo una classifica dietro, degli Hornets, che si sta accorciando pericolosamente: Houston sta venedo su bene e perfino Memphis dà segnali di risveglio. Fortuna che i Suns sono quasi dei cadaveri perchè altrimenti non sarebbe molto bella la situazione.
Specialmente poi pensando ai prossimi due impegni: Lakers in casa e "Celtici" fuori, due squadrette insomma...
Percentuali di squadra orribili ieri sera se raffrontate a quelle stratosferiche di Minnesota. Vedere 11 punti del Belinelli quasi, quasi mi rincuora dopo lo 0 della sera precedente, pur con tutti i distinguo che sarebbe giusto fare: bisogna comunque essere ottimisti.
In modo preoccupato vedo una classifica dietro, degli Hornets, che si sta accorciando pericolosamente: Houston sta venedo su bene e perfino Memphis dà segnali di risveglio. Fortuna che i Suns sono quasi dei cadaveri perchè altrimenti non sarebbe molto bella la situazione.
Specialmente poi pensando ai prossimi due impegni: Lakers in casa e "Celtici" fuori, due squadrette insomma...
-
Jeeves
- Superstar NBA
Certo che Jack (0 su 4) e Thornton (3 su 11) non è che abbiano dato un grande aiuto alla causa...
E comunque sui forum USA continuano a strepitare che vogliono Thornton starter.
E comunque sui forum USA continuano a strepitare che vogliono Thornton starter.
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
Gian
- Superstar NBA
Io continuo a pensare che Belinelli messo a fare diligentemente il compitino serva a poco e, alla lunga, ciò crei in lui uno stato di frustrazione. Sono d'accordo con chi dice che sarebbe meglio per lui fare il "generale" in un grande team europeo, piuttosto che il soldatino in una franchigia NBA, a meno che non si parli di una delle 5 o 6 contender.
-
REDDEN
- NBA Legend
finito il miniciclo passabile e con un 3-3 che non mi accontenta..in casa si va benissimo ma fuori è un disastro..ok concedo a minnesota il fatto di aver giocato un secondo tempo che capita una volta nella vita,NO avrà difeso male ma tirare sempre da 3 e segnare quasi sempre non è da tutti..poi vabbè a me beasley piace tantissimo è il giocatore piu' sottovalutato della lega per me potenzialmente un allstar senza se e senza ma.
belinelli oggi ha messo un jumper su tanti che ne ha avuti e con le sue mani è inammissibile...non sono d'accordo come scrivono in tanti che per ora svolge il suo compitino..ha accompagnato almeno 3 contropiedi realizzandoli e molti tiri sono venuti da sue finte o penetrazioni..il problema è che è in un periodo negativo al tiro ma in attacco si è mosso molto.
stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.
per quanto riguarda gli assist,con cp3 mai nessuno farà tanti assist non è questo il problema.
okafor dominato da milicic non va bene cosi come l'apporto sotto 0 della panca..per i PO io non sono preoccupatissimo perchè i suns sono tramontati e houston sono una buona squadra ma non piu' forte di NO.
il problema principale è che fuori casa non si vince,se la squadra non andasse proprio perderebbe anche in casa mentre invece li si gioca ai ritmi degli hornets e come vogliono loro...sembrerebbe piu' un problema mentale e di panca corta piuttosto che di gioco
belinelli oggi ha messo un jumper su tanti che ne ha avuti e con le sue mani è inammissibile...non sono d'accordo come scrivono in tanti che per ora svolge il suo compitino..ha accompagnato almeno 3 contropiedi realizzandoli e molti tiri sono venuti da sue finte o penetrazioni..il problema è che è in un periodo negativo al tiro ma in attacco si è mosso molto.
stavolta pero' è andato male in difesa..thompson,ok non l'ha marcato tutta la partita,era in serata di grazia e beli non l'ha tenuto bene..stesso discorso per ariza sia in attacco che in difesa dove beasley l'ha violentato.
per quanto riguarda gli assist,con cp3 mai nessuno farà tanti assist non è questo il problema.
okafor dominato da milicic non va bene cosi come l'apporto sotto 0 della panca..per i PO io non sono preoccupatissimo perchè i suns sono tramontati e houston sono una buona squadra ma non piu' forte di NO.
il problema principale è che fuori casa non si vince,se la squadra non andasse proprio perderebbe anche in casa mentre invece li si gioca ai ritmi degli hornets e come vogliono loro...sembrerebbe piu' un problema mentale e di panca corta piuttosto che di gioco
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014