Daniel Hackett: stagione 2010/2011

Il talento italiano ex USC Trojans laureatosi campione di Grecia il primo anno in maglia Olympiacos.
Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Daniel Hackett: stagione 2010/2011

Messaggioda Panzer » 14/12/2010, 0:11

Lodrick ha scritto:
Saba88 ha scritto:ma Gigi Datome va ad intermittenza come le luci di Natale, invece Hackett si sta confermando e di questo sono felicissimo.


Allora Hackett ormai è una certezza chiuderà sicuramente come miglior marcatore italiano e potrebbe avvicinare anche la media di Aradori dello scorso anno


Questo non lo so,presto Diaz tornerà a pieno regime e forse il suo minutaggio calerà un po',non credo avvicinerà la media di Aradori dello scorso anno
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda tomlarey » 14/12/2010, 16:37

Ragazzi, io ho rivisto Hackett: da difensore e giocatore atletico s'è trasformato in scorer. 20 pti contro la mia Vanoli, credo abbia sbagliato 2 tiri, la maggior parte dei punti in penetrazione però ha messo su un bel giro e fade away dai 3-4 metri, oltre a segnare da 3. Potenziale da ottimo giocatore di Eurolega.

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda tomlarey » 14/12/2010, 16:49

Panzer ha scritto:
Lodrick ha scritto:
Saba88 ha scritto:ma Gigi Datome va ad intermittenza come le luci di Natale, invece Hackett si sta confermando e di questo sono felicissimo.


Allora Hackett ormai è una certezza chiuderà sicuramente come miglior marcatore italiano e potrebbe avvicinare anche la media di Aradori dello scorso anno


Questo non lo so,presto Diaz tornerà a pieno regime e forse il suo minutaggio calerà un po',non credo avvicinerà la media di Aradori dello scorso anno


Ho visto la partita di domenica della mia vanoli: Diaz andrebbe pancato per un po' di partite, non regge assolutamente il confronto con hackett e non credo lo possano reggere in tanti in questo momento.
Hackett ha messo 20 punti, sbagliando se non ricordo male solo 2 tiri, penetrando, mettendo una tripla e con un paio di canestri in giro e fade away da 3-4 metri. Si è trasformato in scorer da difensore qual'era. Ah, e parecchio cattivo come giocatore, ha tirato botte a tutti.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Saba88 » 14/12/2010, 17:31

Panzer ha scritto:
Lodrick ha scritto:
Saba88 ha scritto:ma Gigi Datome va ad intermittenza come le luci di Natale, invece Hackett si sta confermando e di questo sono felicissimo.


Allora Hackett ormai è una certezza chiuderà sicuramente come miglior marcatore italiano e potrebbe avvicinare anche la media di Aradori dello scorso anno


Questo non lo so,presto Diaz tornerà a pieno regime e forse il suo minutaggio calerà un po',non credo avvicinerà la media di Aradori dello scorso anno


Concordo nel dire che non avvicinerà la media di Aradori ma nel complesso fino a questo punto la sua stagione è da considerarsi più produttiva di quella di Aradori dello scorso anno.

Hackett sta distribuendo un ottimo num. di assist dalla 4a giornata in poi è un buon difensore e ed è solido nel tiro da due. In qualche partita perde la bussola nei liberi ma si può tranquillamente migliorare.
Io non mai pensato che Hackett sia da NBA ma nemmeno credevo che fosse quello dello scorso anno a Treviso.

SPERIAMO BENE SOPRATUTTO PER LA NAZIONALE....

ps. cosi forse ci tornerà più utile Rocca che Maestranzi.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda REDDEN » 14/12/2010, 19:45

beh ora come ora hackett meriterebbe il ruolo di play titolare della nazionale..come cambio vedo finora un buon di bella che sta facendo bene
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda tomlarey » 14/12/2010, 21:02

Pensate che possa riprovare al draft? Io non credo, però almeno giustifico il post, che così non è più off topic :D

Avatar utente
Guidus88
All Star Game
Messaggi: 1008
Iscritto il: 02/12/2008, 13:32

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Guidus88 » 14/12/2010, 21:05

un giocatore undraft non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!
Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.8

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda tomlarey » 14/12/2010, 21:10

Guidus88 ha scritto:un giocatore undraft non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!

Mi hai colto nell'ignoranza, non mi ricordavo.. Non credo comunque che provi ancora in NBA

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Panzer » 14/12/2010, 21:29

Saba88 ha scritto:
Panzer ha scritto:
Lodrick ha scritto:Allora Hackett ormai è una certezza chiuderà sicuramente come miglior marcatore italiano e potrebbe avvicinare anche la media di Aradori dello scorso anno


Questo non lo so,presto Diaz tornerà a pieno regime e forse il suo minutaggio calerà un po',non credo avvicinerà la media di Aradori dello scorso anno


Concordo nel dire che non avvicinerà la media di Aradori ma nel complesso fino a questo punto la sua stagione è da considerarsi più produttiva di quella di Aradori dello scorso anno.

Hackett sta distribuendo un ottimo num. di assist dalla 4a giornata in poi è un buon difensore e ed è solido nel tiro da due. In qualche partita perde la bussola nei liberi ma si può tranquillamente migliorare.
Io non mai pensato che Hackett sia da NBA ma nemmeno credevo che fosse quello dello scorso anno a Treviso.

SPERIAMO BENE SOPRATUTTO PER LA NAZIONALE....

ps. cosi forse ci tornerà più utile Rocca che Maestranzi.


In questo momento però Hackett,pur con una elevata media assist,sta giocando più da guardia (e qualche volta addirittura anche da ala piccola) che da play visto che a Pesaro gioca spesso al fianco di Collins dato che Diaz ancora è ancora lontano dalla forma migliore.Ad ogni modo anche quando il piccolo play USA era infortunato ha dimostrato di saper gestire la squadra pur con qualche palla persa di troppo forse.Rispetto a Maestranzi ha sicuramente meno tiro ma in un quintetto 8ipotetico) con Beli,Gallo e Mago sarebbe un difetto facilmente copribile,ha più stazza fisica ed è più roccioso in difesa,insomma forse sarebbe più adatto per giocare al fianco dei tre "americani"
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

mannaggiaooh
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2010, 22:00

Hackett stagione 2010/2011

Messaggioda mannaggiaooh » 14/12/2010, 22:05

bellaaaaa....daniel hackett sta facendo bene quest'anno a pesaro....voi che ne pensate????impossibile un suo passaggio nell'nba a fine anno?????????magari al secondo giro del draft....

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: Hackett

Messaggioda TitoLivio » 14/12/2010, 22:12

Guidus88 ha scritto:un giocatore undrafted non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!


/topic
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda Charles » 14/12/2010, 22:40

tomlarey ha scritto:
Guidus88 ha scritto:un giocatore undraft non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!

Mi hai colto nell'ignoranza, non mi ricordavo.. Non credo comunque che provi ancora in NBA



Non è detto.. Nell'ambiente americano gode ancora di una discreta considerazione..Magari potrebbe provare a fare la Summer League con qualcuno e cercare un contratto.
Io l'ho detto già qualche volta, e so di essere in disaccordo con parecchi di voi, ma non ce lo vedrei male come play di riserva in Nba.
Dragic o Udrih non erano superiori quando sono arrivati nella lega..tanto per fare due nomi.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda tomlarey » 14/12/2010, 23:27

Charles ha scritto:
tomlarey ha scritto:
Guidus88 ha scritto:un giocatore undraft non si può più dichiarare.
Anche se non si fosse dichiarato avrebbe cmq oltrepassato il limite massimo di età per un giocatore europeo!

Mi hai colto nell'ignoranza, non mi ricordavo.. Non credo comunque che provi ancora in NBA



Non è detto.. Nell'ambiente americano gode ancora di una discreta considerazione..Magari potrebbe provare a fare la Summer League con qualcuno e cercare un contratto.
Io l'ho detto già qualche volta, e so di essere in disaccordo con parecchi di voi, ma non ce lo vedrei male come play di riserva in Nba.
Dragic o Udrih non erano superiori quando sono arrivati nella lega..tanto per fare due nomi.

Beh, adesso come adesso non è da standard nba. Da quello che ho visto domenica è poco atletico, in contropiede ha provato a schiacciare a 2 mani, non è quasi arrivato al ferro. E' fisico per il campionato italiano (di play-guardie di 1,99 non ne trovi in Italia), ma in Nba sarebbe uno dei tanti. Inoltre se vuole fare il play di riserva o deve dare una spark al gioco, alla nate per intenderci, ma non ha quell'energia, oppure deve essere abile a gestire la palla, magari solo per ribaltare il lato come fa blake, affiancando a una buona visione di gioco anche un affidabile tiro da 3. Purtroppo l'ho visto andare in grande difficoltà negli ultimi istanti della partita quando veniva pressato, mentre pare si stia costruendo un discreto tiro da 3. Concordo sul fatto che l'unico spot che gli rimane sia quello di play riserva in una squadra non dalle grosse ambizioni, ma deve crescere su ballhandling e tiro dalla lunga, mentre è piuttosto buono in difesa. Potrebbe andarci fra un paio d'anni, come ha fatto gary Neal, che si sta ritagliando un bello spazio a san antonio (decimo tra i rookie dell'anno). C'è tempo.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda crazycry10 » 14/12/2010, 23:53

tomlarey ha scritto:h, adesso come adesso non è da standard nba. Da quello che ho visto domenica è poco atletico, in contropiede ha provato a schiacciare a 2 mani, non è quasi arrivato al ferro. E' fisico per il campionato italiano (di play-guardie di 1,99 non ne trovi in Italia), ma in Nba sarebbe uno dei tanti
ma parliamo dello stesso giocatore che piazzava schiaccioni in testa ai centri dela ncaa?

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: College Basketball & Draft 2011

Messaggioda tomlarey » 15/12/2010, 0:19

crazycry10 ha scritto:
tomlarey ha scritto:h, adesso come adesso non è da standard nba. Da quello che ho visto domenica è poco atletico, in contropiede ha provato a schiacciare a 2 mani, non è quasi arrivato al ferro. E' fisico per il campionato italiano (di play-guardie di 1,99 non ne trovi in Italia), ma in Nba sarebbe uno dei tanti
ma parliamo dello stesso giocatore che piazzava schiaccioni in testa ai centri dela ncaa?

Domenica non si alzava da terra. Ho cercato anche tra i video di quand'era ai trojans e niente, neanche una schiacciata.
L'unica volta che l'ho visto schiacciare è stato in un riscaldamento con la nazionale.
Credo che tu abbia scritto soltanto per screditarmi.


Torna a “Daniel Hackett”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti