Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
paolozam
Stagione da rookie

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da paolozam »

grandissima partita di gallinari, che si è sfinito in difesa su Faccia da pirla
nonostante alcuni falli chiamati per lo status di superstar, dopo grandi giocate difensive
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

cippa lippa ha scritto:Secondo me ha un significato preciso.
Se non sbaglio è subito dopo lo sfondamento preso da Melo nel finale.
E' come se si volesse strappare la maglia, per dire "stronzi, volete questo al posto mio? Allora me la strappo 'sta maglia di m@##a! Non capito un beneamato c@##o! Io sono già più forte di questo! Lui è il passato, io il presente ed il futuro!".
O no?
Esagerato :lol:

Se non sbaglio è lo stesso gesto fatto l'anno scorso dopo una tripla sempre in una partita contro Denver,quella del "duello" contro Melo

http://www.youtube.com/watch?v=-QpC9nxY0Lw minuto 2:35 :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

paolozam ha scritto:grandissima partita di gallinari, che si è sfinito in difesa su Faccia da pirla
nonostante alcuni falli chiamati per lo status di superstar, dopo grandi giocate difensive
Beh si in effetti godo di una grandissima considerazione da parte degli arbitri al di la dell'oceano. Si hai ragione, il mio avere uno status di superstar mi facilita assai la vita. Sarà che ho ancora la fama di aver fatto una volta 20 punti in una partita di seconda divisone di Como. Sono prestazioni che portano notorietà e prestigio. Adesso aspetto pure io una patatona del livello di quelle di Andrea e Danilo. :nba:
setset60
Superstar NBA

Messaggio da setset60 »

Faccia ha scritto:
paolozam ha scritto:grandissima partita di gallinari, che si è sfinito in difesa su Faccia da pirla
Beh si in effetti godo di una grandissima considerazione da parte degli arbitri al di la dell'oceano. Si hai ragione, il mio avere uno status di superstar mi facilita assai la vita. Sarà che ho ancora la fama di aver fatto una volta 20 punti in una partita di seconda divisone di Como. Sono prestazioni che portano notorietà e prestigio. Adesso aspetto pure io una patatona del livello di quelle di Andrea e Danilo. :nba:
:lol:
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

mighty ha scritto:Maurom...Fleton e' di un'ignoranza snervante...
Ah ok, quindi non si può criticare Baylees per un 31+7 ma si può farlo con Felton per un 19+17. Buono. Giusto per capire il tuo livello di coerenza.

E mi raccomando, FIRE DUMBO 4EVA :lol:
mighty ha scritto:Alla fine non dimentichiamoci che mai nessun italiano al 3 anno ha mai dimostrato quanto il Gallo ne' messo su le sue cifre...
:lol2: :lol2: :lol2:....ah no, sei serio cazzo... :shock:
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

azino ha scritto:
Ah ok, quindi non si può criticare Baylees per un 31+7 ma si può farlo con Felton per un 19+17. Buono. Giusto per capire il tuo livello di coerenza.

mighty ha scritto:Alla fine non dimentichiamoci che mai nessun italiano al 3 anno ha mai dimostrato quanto il Gallo ne' messo su le sue cifre...
bargnani terzo anno ,cominciando ad essere titolare il 31 gennaio!31 min;15,4pt;5,3 reb;1,2 ast;1,2 blk.al massimo nessuno ha tenuto le sue percentuali, perchè il mago viaggiava al 45% ae al 40% dA 3.bravo mighty apprezziamo sempre il fatto che le tue osservazioni siano corroborate dai numeri!avanti cosi' :approved:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

beh, stavolta ( 8) ) nemmeno i numeri ti danno ragione Mighty...
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

folas ha scritto:
azino ha scritto:

bargnani terzo anno ,cominciando ad essere titolare il 31 gennaio!31 min;15,4pt;5,3 reb;1,2 ast;1,2 blk.al massimo nessuno ha tenuto le sue percentuali, perchè il mago viaggiava al 45% ae al 40% dA 3.bravo mighty apprezziamo sempre il fatto che le tue osservazioni siano corroborate dai numeri!avanti cosi' :approved:
A folas e jacks: i numeri gli danno ragione sì. Prima di tutto il Gallo ha saltato la prima stagione quasi per intero, giocando 28 partite con 14 minuti di media, potremmo paragonare il secondo anno del Mago col terzo del Gallo, ma ne uscireste ancora peggio. Poi il Gallo ha fatto il salto in NBA un anno prima del Mago, la terza stagione ha 22 anni, mentre il Mago ne aveva 23, fa parecchio differenza. Tralascio il discorso relativo a un sistema che gli lascia soltanto le briciole perchè non credo sareste in grado di capirlo. Come non credo possiate capire le numerose giocate clutch con le quali il Gallo ha già vinto parecchie partite.
P.S. E' una cagata che Bargnai sia stato titolare dal 31 gennaio: su 78 partite 59 è partito in quintetto :lol: :lol:
Mi dispiace per il Mago che abbia dei tifosi del genere, non se li merita proprio. :roll:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

se vogliamo parlare solo di numeri quelli sono accessibili a tutti...certo bisognera' aspettare fine anno e paragonare quelli del Gallo allora...se vogliamo parlare di impatto e considerazione beh non cominciamo neanche...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

mighty ha scritto:se vogliamo parlare solo di numeri quelli sono accessibili a tutti...certo bisognera' aspettare fine anno e paragonare quelli del Gallo allora...se vogliamo parlare di impatto e considerazione beh non cominciamo neanche...
:approved:
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Immagine
cippa lippa
Superstar NBA

Si, dico, state veramente bene insieme!
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

Bah, in realtà è una delle poche volte che l'ho taggato. Comunque dato che Mighty se ne inende ci troviamo a meraviglia
Ultima modifica di tomlarey il 13/12/2010, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Mamma mia oh davvero :roll:
Real winners respect all opponents
cippa lippa
Superstar NBA

tomlarey ha scritto:Bah, in realtà è una delle poche volte che l'ho taggato. Comunqeu, Mighty se ne inende, ci troviamo a meraviglia
Non ho dubbi!
La cosa che mi inquieta è che tu hai (forse) 15 anni e lui sicuramente più di 50, ma ragionate (?) uguale: la peggiore espressione, su questo forum almeno, della figura del becero-tifoso-italico.
Solo che almeno lui ha un ottimo senso dell'ironia e si fa volere realmente bene, tu nemmeno quello e francamente leggerti è uno strazio. Davvero uno strazio.
Bloccato