Caro Mighty i minuti che ha avuto gallo nei primi due anni di carriera il Mago se li sognava con mitchell....se devi paragonari i numeri devi paragonarli tutti non solo quelli che ti fanno comodo. e poi dai...stai ancora a paragonare gallinari con bargnani....ormai il mago e' al gradino successivo.....bisogna iniziare a discutere tra Belinelli e Gallinari
No bisogna solo smettere con questi paragoni inutili,fra poco paragoneremo anche la qualità della merda che fanno ogni volta che vanno al cesso di questo passo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
MAMMA MIA QUANTO GODO, uno spettacolo di partita vinta contro un arbitraggio scandaloso e di squadra, fantastico!!!! Che roba il Garden oh...
Tutti e dico tutti hanno dato un contributo fondamentale per la vittoria.
Danilo messo fuori ritmo da 2 falli fischiati in modo osceno trova comunque il modo di fare una giocata decisiva in difesa contro Melo. Chandler indemoniato, Amare posseduto.
P.S. Mighty che mi dici del peggior play della lega??
13W nelle ultime 14 and counting.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Cmq Chandler ottimo, Gallo al solito decisivo quando serve, Felton sta giocando con sicurezza mostruosa, Amare star re del 4° periodo (e del mio fantabasket )
Fields impressionante, si fa i campi correndo come un pazzo ma soprattutto sembra quella SF fatta a puntino per il sistema di D'Antoni, sempre al posto giusto.
Poi cambia numero perchè veramente il 6 e l'8 sono troppo uguali
Nei minuti iniziali danilo sembrava finalmente sul punto di decollare nel suo gioco sia in attacco che in difesa e non mi riferisco alla precisione nel tiro ma all'intensità e continuità del suo coinvolgimento nel gioco, poi i falli fischiategli in modo più o meno dubbio contro carmelo ( bella comunque la «tranvata» sotto canestro che ha fatto perdere temporaneamente la fascetta a melo) gli hanno fatto perdere un pò il ritmo; comunque è riuscito ugualmente a dare il suo contributo compreso il fallo che ha subito in difesa da carmelo e che questi gli ha successivamente rinfacciato.
Forse il pathos emotivo del suo confronto con Anthony, dovuto ai noti rumors di mercato, lo ha un pò condizionato in questo ma alla fine carmelo ha portato a casa 28 punti, danilo solo sedici ma la vittoria( una vittoria autenticamente di squadra).
Il problema di danilo , a parte il sistema d'antony e l'ondivago feeling con felton , è che ha assolutamente necessità di ritrovare fluidità nel tiro dalla distanza.
Come ha notato coach peterson in alcuni tiri il gallo sembra sbilanciato leggermente all'indietro e non sufficientemente compatto, come eravamo abituati a vedere l'anno scorso .
Il potenziamento muscolare effettuato questa estate su tronco e braccia può avere influito sulla fluidità del gesto, ma è fondamentale in questo sistema di gioco che la ritrovi al più presto .
Comunque il bello sta venendo adesso, all'inizio del ciclo di fuoco , per testare tanto il valore della squadra che il grado di coinvolgimento del gallo.
Ultima modifica di magician il 12/12/2010, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Prescindendo dai discorsi sulla star, il gregario di lusso, o il panchinaro di alto livello....se gioca cosi sono contento tutta la vita
Coinvolto, incisivo e convincente; quando la squadra gira,spesso mette in moto i compagni mente quando Felton arranca un pò e Stoud è fuori per falli mette 6 punti quasi in fila,
Autore della giocata difensiva che insieme alla tripla di Chandler decide la partita, secondo me ha offerto una prova che per solidità e presenza mentale è ai limiti della perfezione.
Riguardo ai Knicks, al primo test importante mi hanno entusiasmato poco...
Intendiamoci, non è che non abbiano giocato bene, ma per vincere certe partite ci vuole un altro tipo di difesa, un altro tipo di concentrazione e una panchina con un pò più di qualità.
Poi ora che si vince certi tipi di tiri spesso vanno dentro e ci si aiuta fra compagni,
ma quando si inizierà a perdere inevitabilmente qualche partita non credo filerà sempre tutto liscio se ti fai rimontare in questo modo.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)