ahah cazzo roba da niente XD a questo punto diciamo pure kareem nei tempi dello showtime no ?mighty ha scritto:no, un giocatore tipo pippen per i bulls.wisconsin ha scritto:fatemi vedere se ho capito bene: un giocatore tipo Fisher per LA?Gabbo ha scritto:Esatto.
Gregario in una squadra da titolo ok. Ma di quelli che DEVI avere se vuoi vincere qualcosa
Questo fa quasi sempre la cosa giusta al momento giusto, ha un QI superiore
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
-
TitoLivio
- Most Improved Player
Cioè il Gallo come questi?
http://www.nba.com/history/50greatest.html
Lo spero, ma mi sembra vagamente azzardato...
http://www.nba.com/history/50greatest.html
Lo spero, ma mi sembra vagamente azzardato...
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
George Orwell, 1984
RESISTENZA BELINELLI, n. 6
-
Patavino
- NBA Legend
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ma Amare 11 turnover? WTF
S'è messo a passare il pallone apposta agli avversari alla fine x farli recuperare un po' o cosa?
S'è messo a passare il pallone apposta agli avversari alla fine x farli recuperare un po' o cosa?
Real winners respect all opponents
- shaq91
- All Star Game
eh vabe ma da uno che è soprannominato "the italian stallion" cosa ti vuoi aspettarePatavino ha scritto:In questo, il confronto col Mago è impietoso
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 2725.shtml
ad ogni modo complimenti al rooster la michelle è una gnocca non da poco .... poi buono buono cè sempre la megan fox
-
azino
- Most Valuable Player
Non ho capito per chi è impietoso il confronto...per me sono imparaganabili. 10 volte più gnocca la colombiana.Patavino ha scritto:In questo, il confronto col Mago è impietoso
-
andredici
- All Star Game
Q, Q Qazino ha scritto:Non ho capito per chi è impietoso il confronto...per me sono imparaganabili. 10 volte più gnocca la colombiana.Patavino ha scritto:In questo, il confronto col Mago è impietoso
-
Patavino
- NBA Legend
no no intendevo mille volte meglio la colombiana!!!!
- tomlarey
- All Star Game
Intanto si parla di uno scambio che porterebbe OJ Mayo ai Knicks, a quanto dice un familiare di Mayo. Una fonte vicino ai Knicks ha invece negato: "Non vogliamo fare casini con la chimica di squadra. Stiamo andando molto bene, non avrebbe senso cambiare".
Si parla di diverse offerte per Randolph, che io scambierei al volo viste le sue grandi prestazioni quest'anno.
Ah, e poi solita storia: la destinazione preferita per Melo sono i Knicks, che offrirebbero Gallinari, Curry e una prima scelta. I Nuggets vorrebbero pure Fields!!
Si parla di diverse offerte per Randolph, che io scambierei al volo viste le sue grandi prestazioni quest'anno.
Ah, e poi solita storia: la destinazione preferita per Melo sono i Knicks, che offrirebbero Gallinari, Curry e una prima scelta. I Nuggets vorrebbero pure Fields!!
-
maurom
- Most Valuable Player
Melo se si muove si muove a Febbraio alla trade deadline, a quanto pare lui vuole andare solo ai Knicks ed ha già rifiutato i Nets. Se è vero che è così il coltello dalla parte del manico ce l'ha Walsh, non credo proprio che darà mai via Danilo, una prima scelta e Fields per un giocatore che è free-agent 5 mesi dopo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
Un gregario di lusso, un giocatore tipo fisher a L.A.?!
Ma de che stiamo parlando?
Danilo è potenzialmente un campione del livello di dirk nowitzky che però ha necessità del supporto dei compagni ( del playmaker in primis) per potere «decollare» nel corso della partita.
E' di quei giocatori che possono fare fare un salto di qualità alla squadra trasformandola da una squadra da playoff qual'è quella attuale, in cui danilo è costretto al gregariato, a una squadra in grado di dare filo da torcere alle contenders per il titolo, una sorta di mina vagante.
Tutto sta al sistema di gioco del mister e al playmaker, che non è proprio scarso; diciamo che è non sempre il massimo dell'intelligenza cestistica, il che non è un difettuccio irrilevante nel regista della squadra.
Ma de che stiamo parlando?
Danilo è potenzialmente un campione del livello di dirk nowitzky che però ha necessità del supporto dei compagni ( del playmaker in primis) per potere «decollare» nel corso della partita.
E' di quei giocatori che possono fare fare un salto di qualità alla squadra trasformandola da una squadra da playoff qual'è quella attuale, in cui danilo è costretto al gregariato, a una squadra in grado di dare filo da torcere alle contenders per il titolo, una sorta di mina vagante.
Tutto sta al sistema di gioco del mister e al playmaker, che non è proprio scarso; diciamo che è non sempre il massimo dell'intelligenza cestistica, il che non è un difettuccio irrilevante nel regista della squadra.
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Se qualcuno ha mai visto GossipGirl la presunta ragazza del Gallo è la più brutto del cast.!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4
- shaq91
- All Star Game
io gossip girl non l'ho mai visto ma se avessi una strafiga di fidanzata come quella posso assicurare che il giocare a basket sarebbe l'ultimo dei miei pensieriSaba88 ha scritto:Se qualcuno ha mai visto GossipGirl la presunta ragazza del Gallo è la più brutto del cast.!!!!!!!!!!!
-
maurom
- Most Valuable Player
Premesso che per me si può pure scopare un calorifero ma se questa è la piu brutta le altre cosa sono???Saba88 ha scritto:Se qualcuno ha mai visto GossipGirl la presunta ragazza del Gallo è la più brutto del cast.!!!!!!!!!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
georgina sparks RULEZSaba88 ha scritto:Se qualcuno ha mai visto GossipGirl la presunta ragazza del Gallo è la più brutto del cast.!!!!!!!!!!!