Com'era com'era? Le frecciate sono diventate COLPI DI CANNONE!
Però rendetevi conto che vi state facendo la guerra DISCUTENDO DI CHI HA AVUTO PIÙ INFORTUNI.. Ma da quando è un motivo di vanto (o anche solo di discussione)?
PS. Parliamo di Zlatan che spara scaldabagni sotto la traversa
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Potete scrivere ste puttanate su calciopoli, che tanto ormai è il topic feccia del forum, e lasciare questo topic alle lamentele degli interisti affranti?
a parte gli scherzi, sticazzi?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Pare che lo sciopero sia revocato vero?ah complimenti raf per lunedì....che partita indegna che abbiamo fatto appena ne manca uno non riusciamo più a giocarcela contro nessuno!spero in rinforzi a gennaio
Cmq sirigu è un fenomeno, la parata su tiro sicuro di nonmiricordochi (Hamsik o LAvezzi mi pare) è stata fenomenale: era in ritardo, ha lasciato quel buco invitando l'attaccante a piazzargliela lì e l'ha coperto all'ultimo.
Avesse ancora Kjaer (dato via per 12Mln), invece che Munoz e Gojan (che scarsissimi non sono,ma credo debbano farsi le ossa)
Gabbo ha scritto:Cmq sirigu è un fenomeno, la parata su tiro sicuro di nonmiricordochi (Hamsik o LAvezzi mi pare) è stata fenomenale: era in ritardo, ha lasciato quel buco invitando l'attaccante a piazzargliela lì e l'ha coperto all'ultimo.
Avesse ancora Kjaer (dato via per 12Mln), invece che Munoz e Gojan (che scarsissimi non sono,ma credo debbano farsi le ossa)
Goian è scarsissimo credi a me....Munoz ancora troppo presto per dirlo ma mi sa che segue la scia di Goian..