Eresia!maurom ha scritto: Per quanto rigurda i Knicks lo dico a bassa voce ma iniziano ad essere una parvenza di squadra e il tanto bistrattato Felton oggi non ha sfigurato al cospetto di CP3, anzi...
Fire dumbtoni
Eresia!maurom ha scritto: Per quanto rigurda i Knicks lo dico a bassa voce ma iniziano ad essere una parvenza di squadra e il tanto bistrattato Felton oggi non ha sfigurato al cospetto di CP3, anzi...
magician ha scritto:La solita «minestra dantoniana» ma i Knicks continuano a vincere. Vederemo se durerà così con il gallo «in panchina».
vincono ma non mi piacciono, non giocano bene.magician ha scritto:La solita «minestra dantoniana» ma i Knicks continuano a vincere. Vederemo se durerà così con il gallo «in panchina».
Quotoandredici ha scritto:vincono ma non mi piacciono, non giocano bene.magician ha scritto:La solita «minestra dantoniana» ma i Knicks continuano a vincere. Vederemo se durerà così con il gallo «in panchina».
felton è forte, stat fortissimo, ma la squadra non c'è.
non riesco a gioire perchè quando vedo giocare in quel modo primordiale pur avendo gente come il gallo e fields, che di basket ne masticano, soffro, soffro
mighty ha scritto:artest E odom per il Gallo? Va bene che e' Goddinari ma questa mi profumerebbe di maschera nera...
maurom ha scritto:Quoto l'onesta partita del Gallo, oggi penetrare era molto difficile visto che è stato marcato per tutta la partita da gente di 20cm più bassa di luie visto che il gioco in post in questo sistema è vietato oggi c'era da tirare ed ha tirato come si deve.
Per quanto rigurda i Knicks lo dico a bassa voce ma iniziano ad essere una parvenza di squadra e il tanto bistrattato Felton oggi non ha sfigurato al cospetto di CP3, anzi...
mighty ha scritto:gioco orrendo...se arrivano ai play off si sciolgono come neve al sole...
maurom ha scritto:Vergognosi ridicoli, si sciolgono come neve al sole, 11-9 e 8-4 in trasferta, c'è qualcosa che non cuadra...
sistema dumbo ? what ?mighty ha scritto:han semplicemente i 2 perni dell'attacco in un picco di forma quindi il giochino a due funziona. il problema e' che quando questo si inceppa il sistema dumbo non esiste piu'...