Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V
-
setset60
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 del Mago
non l'ho vista ma box-score tristissimo..
speriamo si riprenda subito, ste partitaccie gli distruggono le stats
speriamo si riprenda subito, ste partitaccie gli distruggono le stats
- ThePirate
- All Star Game
Quando Bargs gioca così non ha grandi giustificazione e ormai lo conosciamo...
... inutile stare a farsi tante seghe mentali, probabilmente già dalla prossima tornerà al ventello e a ottime percentuali...
... però dobbiamo anche dire che, parlo a livello personale e quindi in merito al primo quarto che ho visto, questa è una squadra che veramente non ha capo né coda.
Certe giocate, certe costruzioni di gioco, veramente ti fanno cascare le braccia.
Sembra di stare in un campetto di periferia.
Questa non vuole essere una giustificazione per bargnani che sappiamo tutti che lunatico com'è è l'unico vero artefice del proprio gioco... però... una squadra del genere fa cascare le braccia a chi la guarda, posso immaginare a giocarci.
Voglio dire, ci sta anche che la voglia di sbattersi possa venir meno ogni tanto... e per un giocatore come bargs l'impegno è comunque un elemento importante del suo gioco.
... inutile stare a farsi tante seghe mentali, probabilmente già dalla prossima tornerà al ventello e a ottime percentuali...
... però dobbiamo anche dire che, parlo a livello personale e quindi in merito al primo quarto che ho visto, questa è una squadra che veramente non ha capo né coda.
Certe giocate, certe costruzioni di gioco, veramente ti fanno cascare le braccia.
Sembra di stare in un campetto di periferia.
Questa non vuole essere una giustificazione per bargnani che sappiamo tutti che lunatico com'è è l'unico vero artefice del proprio gioco... però... una squadra del genere fa cascare le braccia a chi la guarda, posso immaginare a giocarci.
Voglio dire, ci sta anche che la voglia di sbattersi possa venir meno ogni tanto... e per un giocatore come bargs l'impegno è comunque un elemento importante del suo gioco.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
REDDEN
- NBA Legend
lento,monotono e addormentato...partita da 3 in pagella...
la palla rimbalzi sul ferro del suo canestro e mentre tutti saltano per andare a rimbalzo lui sta fermo sotto come un baccalà..non da una mano neanche morto.
in attacco tira jumper su jumper e non cerca di variare...
irritante ieri
la palla rimbalzi sul ferro del suo canestro e mentre tutti saltano per andare a rimbalzo lui sta fermo sotto come un baccalà..non da una mano neanche morto.
in attacco tira jumper su jumper e non cerca di variare...
irritante ieri
- crelmood
- Superstar NBA
penso che a un certo punto si è messo a pensare alla partita contro i sixers di stanotte e quindi si è messo l'anima in pace. questo però vuol dire che se oggi fa una partita di merda non ha neanche la scusante (che quest'anno io non accetto a prescindere) del b2b
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
Rickett
- Most Valuable Player
Secondo me ha giocato con Debrufolan e Jack alla playstation tutta la notte, non ho altre spiegazioni.
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team: portland
che tristezza cavolo.
un vuoto totale.
un vuoto totale.
-
ska
- Rookie Wall!
Se è l'effetto playstation, e qualcosa di strano è successo perchè tutta la squadra ha fatto schifo più del solito CONTEMPORANEAMENTE, stasera distruggono Philly.
-
8-7-0
- Scelto al Draft
qualcuno c'è per il live? coraggiosi o stomaci forti?
-
andredici
- All Star Game
insonni
insensati
inconsapevoli
in attesa di essere incantati dalle magie che non arrivano
insensati
inconsapevoli
in attesa di essere incantati dalle magie che non arrivano
-
comy6
- All Star Game
fatti un giro in sothbox 8-7-0.........qualche busto-fan c'è sempre8-7-0 ha scritto:qualcuno c'è per il live? coraggiosi o stomaci forti?
-
FANTIB2
- Stagione da Sophomore
Non so come proseguirà la partita perchè mi vado a letto(è un pò,diciamo indecente perdere ore di sonno per guardare phila-raptors) però il Bargs in 9 minuti e 52 secondi ha fatto più di quello che ha fatto ieri in tutta la partita....il punto è:
-siamo contenti perchè dopo una partitaccia come quella di ieri tira fuori prestazioni del genere
-siamo incazzati perchè si vive un pò alla "giornata" e non c'è quella continuità di prestazioni che ci si aspettava...per continuità non intendo solo punti messi a segno,ma in particolare tutto il resto di cui si è parlato mille volte.
notte carissimi
-siamo contenti perchè dopo una partitaccia come quella di ieri tira fuori prestazioni del genere
-siamo incazzati perchè si vive un pò alla "giornata" e non c'è quella continuità di prestazioni che ci si aspettava...per continuità non intendo solo punti messi a segno,ma in particolare tutto il resto di cui si è parlato mille volte.
notte carissimi
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
-
ska
- Rookie Wall!
Avevate ragione. Era la playstation...
-
mighty
- the mirror climber
-
serpico
- Most Valuable Player
sucamighty ha scritto:Arbustooooooo...anfamone!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Faccia
- Superstar NBA