LOLfolas ha scritto:non essendo di certo un gran tiratore
io mi sono fermato qui...
LOLfolas ha scritto:non essendo di certo un gran tiratore
Tutto giusto.folas ha scritto:all around player?ancora!al massimo si puo dire che se attacca il ferro è un bene perche varia un po il suo gioco d'attacco non essendo di certo un gran tiratore?giocatore all around è tutto un altra cosa.tralasciando mostri sacri alla lebron ,giocatori all around similari al gallo come ruolo me ne vengono in mente tre.iguodala.in carriera 15,8 pt 5,8 reb 4,6 ast 1,8 stl.odom 14,7 pt 8,9reb 4,1 ast 1.0stl 1.0 blk. josh smith 14.3 pt 7,6 reb 3.0 ast 1,2 stl 2,4 blk.danilo 12,7 pt 4,2 reb 1,3 ast 0,8 stl 0,6 blk.chi è l'intruso? e tutto questo giocando con d'antoni che dicamo non è un male per le stats.inoltre essendo ugiocatore molto precoce che tutti elogiano per la sua incredibile maturità cestistica già da alcuni anni non vedo questi enormi margini di miglioramento.diciamo che non concorrerà mai per l mvp come pronosticava bagatta,e che non sarà di certo il giocatore europeo più forte di sempre cone vaneggiava mighty?magari un buon gregario ma niente di più
Che ci sia qualcosa che non va nel modo di giocare mi pare palese, io però penso che l'elefante sia meno scemo di quello che pensi temighty ha scritto:maurom beh il fatto che tutti stiano tirando peggio vuol dire che c'e' qualcosa che non va nel modo di farli giocare...quindi bisogna dar fuoco all'elefante!
Quindi il marmocchio dorme o ha già passato la fase critica?cippa lippa ha scritto:Io ho visto solo mezza partita dei Knicks (mezza o poco più dei Raptors e mezza degli Hornets, così, per non fare torto a nessuno; ed anche perché per adesso non ce la faccio ad alzarmi di notte senza poi essere durante il giorno uno zombie inconcludente, o più inconcludente del solito).
Secondo me (che di basket ne capisco pochissimo, come avrete certamente capito) quest'anno i giocatori dei Knicks sono mediamente più che buoni. Se non andranno comodamente ai playoff, visto anche che ad est ci sono almeno 3-4 squadre davvero modeste, sarà un fallimento totale.
D'Antoni potrebbe riuscirci. Bravo bravino.
Si ma la presunzione si basa/basava su dei fatti oggettivi, voglio dire i Suns li ha creati lui e qualcosina hanno fatto, s'è fatto un nome nella lega non per caso, però adesso ha davanti una quindicina di partite che gli valgono non dico la carriera ma quasi, se arriva a Natale con i Knicks con un record 10-20 ha finito di vivere e lo sa benone perchè ok non sarà arrivato LeBron ma questo roster non può permettersi un record del genere. Mettiamola così in sto mese che arriva avrà addosso un pochino di pressione, son curioso di vedere come reagisce.mighty ha scritto:non penso che l'elefante sia scemo...anzi, credo sia semplicemente troppo presuntuoso.
Si si, la fase critica ce l'ho io che sò vecchio ormai!Gabbo ha scritto:Quindi il marmocchio dorme o ha già passato la fase critica?cippa lippa ha scritto:Io ho visto solo mezza partita dei Knicks (mezza o poco più dei Raptors e mezza degli Hornets, così, per non fare torto a nessuno; ed anche perché per adesso non ce la faccio ad alzarmi di notte senza poi essere durante il giorno uno zombie inconcludente, o più inconcludente del solito).
Secondo me (che di basket ne capisco pochissimo, come avrete certamente capito) quest'anno i giocatori dei Knicks sono mediamente più che buoni. Se non andranno comodamente ai playoff, visto anche che ad est ci sono almeno 3-4 squadre davvero modeste, sarà un fallimento totale.
D'Antoni potrebbe riuscirci. Bravo bravino.
tomlarey ha scritto:Chi conosce il novecento sa che gli americani hanno dominato ogni singola guerra. Il loro segreto? Proteggere il proprio territorio, combattere le guerre in altre nazioni. C'è stata una volta però che gli americani furono attaccati sul suolo natìo: 7 dicembre 1941, Pearl Harbor, i bombardieri e gli aerosiluranti Nakajima insieme ai caccia Mitsubishi, coadiuvati dalla flotta imperiale sferrano un terribile attacco aeronavale sulle coste americane. Pochi anni più tardi gli americani uccisero le aspirazioni e le speranze giapponesi sganciano la bomba atomica. Il Giappone non ebbe più nemmeno la speranza di poter sopravanzare militarmente o economicamente gli Stati Uniti d'America.
Ora, secondo voi, chi sono gli antigallinari e gli antibargnani?