Amar'e 7: bella partita di Stat, finalmente forza meno e si rende (molto) utile anche in difesa. Certamente può e deve fare meglio in attacco (anche perchè l'ho al fantabasket
Gallinari 6,5: buona partita di Danilo, si vede sin da subito che sta meglio e affronta la partita con grinta e determinazione. Entra poco in area e il problema non credo sia di fiducia nel polso, quanto in una specifica richiesta di Mike, dal momento che se si butta dentro lui i Knicks non hanno alcuna pericolosità dal perimetro se Douglas è in panchina (ma c'è da dire che Felton sta tirando bene, nonostante il 32% che aveva in carriera entrando in questa stagione). Bene in difesa, mi auguro che continui la convalescenza, sta ridiventando il leader di questa squadra.
Mozgov 5: piedi di un ballerino, ma a volte fa cagate cosmiche. Secondo me migliorerà, ma sembra molto più giovane dei 24 anni che ha.
Felton 6,5: oggi molto meglio, parte benissimo ma poi ha il pregio di non esagerare. Se gioca come oggi potrà aiutare molto la squadra.
Fields 6: è rientrato nei ranghi, ma si impegna, difende bene e tiene la parte. Giocatore prezioso per la squadra.
Turiaf 7: ennesima prestazione solidissima di Ronnie, lotta come un leone, trascina la squadra, difende con intensità. Veramente un furto rispetto al contributo che dava Lee.
Douglas 8: sto ragazzo è "in the zone" ora, sta giocando da prima punta con risultati pazzeschi. Impossibile che continui così la stagione, ma stiamo scoprendo un possibile "Sixth Man of the Year"!
Chandler 6,5: anche lui molto meglio oggi, si è preso meno tiri insensati e ha fatto girare il pallone molto bene. Poi ha inchiodato una certa cosa ...
Walker 6: per un motivo o per l'altro riesce a giustificare i minuti che Mike lo mette in campo.
Randolph 5,5: ancora non sta bene e si vede, fa molto casino in campo ma si vede che si impegna. Mi auguro si possa rimettere presto ed entrare nella squadra, ieri purtroppo era l'unico corpo estraneo.
Mike 7: bella prestazione ieri, ed è almeno la terza che vedo su 5 partite (la sconfitta con Boston, oltre alle 2 ultime vittorie). Sta costruendo qualcosa senza alcun dubbio, la squadra ha una sua solidità ed identità, quindi deve andare in questa direzione. Certo manca una SG con i controcazzi, non voglio pensare cosa diventavano se fosse arrivato Wade ...







