Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
Si ok D'Antoni ma vogliamo parlare dei giocatori qualche volta?? E' sempre colpa dei coach per Dio? Non credo che D'Antoni dica a Felton di entrare in campo e buttar via 4 palloni nei primi 5 possessi di partita, non credo che dica a Gallinari di sbagliare i primi 4 tiri (ed erano tutti tiri mettibilissimi), non credo dica a Chandler di entrare dalla panchina per prendersi 5 tiri in un amen non mettendone uno, non credo dica alla squadra di camminare per il campo rientrando in difesa una volta si e quattro no, Mike ha le sue colpe ma in campo ci vanno i giocatori e l'approccio alla partita è il loro, questi sono andati a Milwaukee in gita turistica e non è accettabile, se questo sistema lo giochi senza energia non ha nessun senso.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
mighty
- the mirror climber
si ok ma lovogliamo dire che Dumbo si siede su quella panchina per la 3 stagione e non e' cambiato niente?
No, davvero l'allenatore cosi' lo posso fare anch'io...
E questo doveva essere l'anno della svolta...quello che dava un senso a 10 anni di merda...
No, davvero l'allenatore cosi' lo posso fare anch'io...
E questo doveva essere l'anno della svolta...quello che dava un senso a 10 anni di merda...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Faccia
- Superstar NBA
Io penso che un allenatore debba adeguare il suo gioco per esaltare i pregi dei propri giocatori e nasconderne i difetti. Qui a me sembra che lui abbia la sua idea di basket e la porti avanti anche quando l'evidenza consiglierebbe di modificarla.
A parte che non lo ho mai ritenuto un modo di giocare vincente, però quantomeno con gli uomini (cioè Nash) che aveva a Phoenix aveva un senso. Quest'anno si poteva pensare che potesse funzionare anche qui, ma i fatti non gli danno ragione. Quindi io x adesso non lo condanno, ma mi aspetto che da qui a breve si possano vedere dei cambiamenti.
Poi certamente la prestazione di ieri è stata indecente, soprattutto per l'atteggiamento dei giocatori, però a mio parere il modo per far rendere al meglio questa quadra è un altro.
Poi essendo io italiano, vedere utilizzato Danilo in questa maniera mi lascia piuttosto perplesso, quindi probabilmente il mio essere contrariato con Mike deriva pure da questo, sta di fatto che i risultati non arrivano.
A parte che non lo ho mai ritenuto un modo di giocare vincente, però quantomeno con gli uomini (cioè Nash) che aveva a Phoenix aveva un senso. Quest'anno si poteva pensare che potesse funzionare anche qui, ma i fatti non gli danno ragione. Quindi io x adesso non lo condanno, ma mi aspetto che da qui a breve si possano vedere dei cambiamenti.
Poi certamente la prestazione di ieri è stata indecente, soprattutto per l'atteggiamento dei giocatori, però a mio parere il modo per far rendere al meglio questa quadra è un altro.
Poi essendo io italiano, vedere utilizzato Danilo in questa maniera mi lascia piuttosto perplesso, quindi probabilmente il mio essere contrariato con Mike deriva pure da questo, sta di fatto che i risultati non arrivano.
-
scottie
- Most Improved Player
..si ma sono passate solo 7 partite... 
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..
-
mighty
- the mirror climber
beh sono anche passati 3 anni, ed e' passata pure la famosa estate del 2010 nel frattempo...scottie ha scritto:..si ma sono passate solo 7 partite...
-
Faccia
- Superstar NBA
Faccia ha scritto:A parte che non lo ho mai ritenuto un modo di giocare vincente, però quantomeno con gli uomini (cioè Nash) che aveva a Phoenix aveva un senso. Quest'anno si poteva pensare che potesse funzionare anche qui, ma i fatti non gli danno ragione. Quindi io x adesso non lo condanno, ma mi aspetto che da qui a breve si possano vedere dei cambiamenti.
Infatti è quello che intendevo dire con la parte in grasseto.scottie ha scritto:..si ma sono passate solo 7 partite...
-
...
- Free Agent!
maurom ha scritto:Bella sta partita complimenti, 3 quarti e mezzo di garbage, chiamate chi l'ha visto, io i Knicks non li ho visti. Possiam star qua a parlare di sistema, di percentuali, di rimbalzi, di assist per ore ma se questi entrano in campo con quell'atteggiamento è tutto completamente inutile, credo di non aver mai visto in vita mia una squadra tanto fragile, 2 sere fa sembrava una squadra di basket, son passati 4 giorni e sono risprofondati nell'apatia piu totale, boh misteri...
Non sono assolutamente d'accordo,non mi è parsa mai una squadra di basket questa,anarchia più totale ognuno che quando ha la palla tira...
Guardando i risultati fin qui ottenuti:
Han vinto contro una delle 3 squadre più scarse della lega(Raptors)
Han vinto causa serata di grazia da 3 contro i Bulls
Han vinto contro i Wizard
Ed han perso malamente contro tutte le altre...
Dove han dimostrato di essere(o assomigliare) ad una squadra di basket?
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
-
maurom
- Most Valuable Player
A chicago, contro i Wizards e nel primo tempo di domenica han dimostrato di essere una buona squadra di basket e non solo perchè segnavano da 3 ma anche per come girava la palla e ti arrivo a dire per come difendevano.
Certo che se questo tipo di intensità e energia la mettono una sera si e 3 no buonanotte.
Certo che se questo tipo di intensità e energia la mettono una sera si e 3 no buonanotte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
magician
- Leader della squadra
Quoto in totoFaccia ha scritto:Io penso che un allenatore debba adeguare il suo gioco per esaltare i pregi dei propri giocatori e nasconderne i difetti. Qui a me sembra che lui abbia la sua idea di basket e la porti avanti anche quando l'evidenza consiglierebbe di modificarla.
-
skip to my lou
- All Star Game
maurom ha scritto:Si ok D'Antoni ma vogliamo parlare dei giocatori qualche volta?? E' sempre colpa dei coach per Dio? Non credo che D'Antoni dica a Felton di entrare in campo e buttar via 4 palloni nei primi 5 possessi di partita, non credo che dica a Gallinari di sbagliare i primi 4 tiri (ed erano tutti tiri mettibilissimi), non credo dica a Chandler di entrare dalla panchina per prendersi 5 tiri in un amen non mettendone uno, non credo dica alla squadra di camminare per il campo rientrando in difesa una volta si e quattro no, Mike ha le sue colpe ma in campo ci vanno i giocatori e l'approccio alla partita è il loro, questi sono andati a Milwaukee in gita turistica e non è accettabile, se questo sistema lo giochi senza energia non ha nessun senso.
si ma in campi i giocatori ce li mette il coach ed è il coach che dovrebbe sapere come metterli in campo per farli rendere al meglio.. se hai felton e gli chiedi di diventare nash sei un pirla, se hai gallinari e lo usi come se fosse kerr sei un pirla, se hai chandler e gli dici sempre di mettere 5 tiri in un amen perchè questo è il tuo unico sistema di gioco e ti lamenti se non entrano sei un pirla, se non sai allenare la difesa e ti lamenti che non difendono e non rientrano sei un pirla.
squadra senza guida, anzi, peggio, squadra con una guida totalmente sbagliata e non adatta minimamente al tipo di giocatori che la compongono..
in parole povere,
FREE GALLO or FIRE DUMBO
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
serpico
- Most Valuable Player
Gallinari 1/6 e 35% dal campo in stagione (29% se si esclude la partita contro Chicago) e tutti che nella sua sezione parlano di D'Antoni 
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
skip to my lou
- All Star Game
serpico ha scritto:Gallinari 1/6 e 35% dal campo in stagione (29% se si esclude la partita contro Chicago) e tutti che nella sua sezione parlano di D'Antoni
gallinari NON è un tiratore puro da lasciare in un angolo in attesa di uno scarico, non è kerr, se gli si chiede di fare ciò non si può pretendere che abbia percentuali alla ray allen e chi gli chiede di fare questo è dumbo..
se un giocatore si esprime male spesso è colpa sua ma altrettanto spesso è colpa di un coach che lo impiega male, sprecando le sue qualità o chiedendogli di essere ciò che non è
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
-
mighty
- the mirror climber
esatto, questa e' la differenza tra il Gallo e Bustnani.serpico ha scritto:Gallinari 1/6 e 35% dal campo in stagione (29% se si esclude la partita contro Chicago) e tutti che nella sua sezione parlano di D'Antoni
-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
Che dal gallo non ci si aspetta niente quindi si lascia passare tutto e invece dal Bargnani (nettamente superiore come talento) ci si aspetta che diventi il nuovo centro dominante dell'NBA per i prossimi 10 anni?
Sì probabile...
Sì probabile...
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
serpico
- Most Valuable Player
ora capisco.skip to my lou ha scritto:serpico ha scritto:Gallinari 1/6 e 35% dal campo in stagione (29% se si esclude la partita contro Chicago) e tutti che nella sua sezione parlano di D'Antoni
gallinari NON è un tiratore puro da lasciare in un angolo in attesa di uno scarico, non è kerr, se gli si chiede di fare ciò non si può pretendere che abbia percentuali alla ray allen e chi gli chiede di fare questo è dumbo..
se un giocatore si esprime male spesso è colpa sua ma altrettanto spesso è colpa di un coach che lo impiega male, sprecando le sue qualità o chiedendogli di essere ciò che non è
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA”