Charles ha scritto:Ho visto solo il primo tempo poi lo streaming è morto.
Discreti Knicks per 5 minuti e in quei minuti hanno fatto il mega break, a testimonianza che giocando assieme sono ampiamente da PO ad Est.
Idem come sopra, morto anche il mio streaming. Dal box score in presa diretta su yahoo si è intuito una cattiva distribuzione del gioco nei ultimi decisivi minuti della partita, con stoudemire tendente al «faso tutto mi» con una cattiva percentuale di realizzazione. Questo è uno dei punti in cui devono migliorare i knicks.
Non esiste in questa squadra l'uomo franchigia che possa cararicarsi la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria.
E' meglio che stud forzi di meno le conclusioni e scarichi di più i palloni sui compagni che necessariamente si liberano al tiro quando la difesa avversaria colllassa su di lui. Peccato era una partita possibile, solo da gestire meglio.
P:S. le connessioni in streaming fanno proprio c...
Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
magician
- Leader della squadra
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari
-
maurom
- Most Valuable Player
Sono andati in barca contro la zona con Amare e Douglas che han forzato tutte le situazioni, han smesso di muovere la palla e buonanotte, in difesa poi eran tutti molli, non hanno mai cambiato il ritmo camminato tipico del matinee che avevano preso all'inizio, aggiungiamoci il 15% da 3 ed ecco la L contro i Sixers. Peccato perchè anche solo giocando con la metà dell'intensità delle ultime due uscite avrebbero vinto facilissimamente. Impareranno mai la lezione???
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Maluccio il Gallo, pessima NY
Resistenza Belinelli N° 4
-
stan
- moderatore (atipico)
Charles ha scritto:
EltonBrandMerda è tornato un giocatore di basket??
Sono io che me la rido, e di gusto anche.
Jrue
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Eh ma tu sai che io ho avuto dei trascorsi con Eltone.. Per quello ho messo la faccina ridentestan ha scritto:Charles ha scritto:
EltonBrandMerda è tornato un giocatore di basket??
Sono io che me la rido, e di gusto anche.![]()
Da ora in poi EltonBrandMerda
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
il secondo quarto che ho visto in streaming mi e' piaciuto. Ottima new york e buon gallo...
purtroppo mi par di capire che gli altri 3/4 siano stati un disastro...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
skip to my lou
- All Star Game
free danilo
fire d'antoni
perdere con questa phila è un delitto che solo mike poteva compiere.
fire d'antoni
perdere con questa phila è un delitto che solo mike poteva compiere.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
- Mike
- All Star Game
Hai visto un quarto di una partita?mighty ha scritto:il secondo quarto che ho visto in streaming mi e' piaciuto. Ottima new york e buon gallo...
Ecco perchè qua in veneto piove... Basta Mighty per piacere...
Si scherza eh...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Io non creo flame e post comparativi Bargnani/Gallinari me li risparmio.

-
Faccia
- Superstar NBA
Al di la della non buona prestazione di Danilo, vorrei sottolineare la differenza fra il gioco di una squadra allenata da Skiles e quello di una allenata da D'Antoni. Che poi sia soggettivo il gradire di più un tipo di basket o un altro, però la differenza di efficacia e di organizzazione è sotto gli occhi di tutti a mio parere. Per il gioco di Mike servono probabilmente di più giocatori alla Carmelo che i punti te li mettono e se li costruiscono da soli, piuttosto che giocatori più di sistema come il Gallo che infatti viene utilizzato come tiratore...
Con questo non voglio giustificare la prova scarsa di Danilo, era più una constatazione sui Knicks.
Con questo non voglio giustificare la prova scarsa di Danilo, era più una constatazione sui Knicks.
-
mighty
- the mirror climber
Pessimo Gallo...versione Bustinari.
ma soprattutto
FIRE DUMBO!!!!
ma soprattutto
FIRE DUMBO!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
magician
- Leader della squadra
Anche l'anno scorso dopo una partenza disastrosa, un «black november» ( 1-9 e poi 3-14) D'antoni abbassò la cresta sul suo «meraviglioso sistema di gioco» e al posto del run and gun optò per un gioco più ragionato, quasi al limite dei 24 secondi e con più giocate dalla posizione di post, e la squadra , pur con tutti i suoi limiti, ne beneficiò, gallo compreso. Vedremo se si ripeterà la stessa storia nel prossimo futuro. Certo è grottesco che D'antoni si ostini con schemi che tagliano fuori dal gioco spesso e volentieri almeno uno dei suoi migliori giocatori ( il gallo appunto). L'almaga tra i nuovi e i vecchi knicks ha anco' da venì.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Rickett ha scritto:Io non creo flame e post comparativi Bargnani/Gallinari me li risparmio.
Bravo rickett!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
maurom
- Most Valuable Player
Bella sta partita complimenti, 3 quarti e mezzo di garbage, chiamate chi l'ha visto, io i Knicks non li ho visti. Possiam star qua a parlare di sistema, di percentuali, di rimbalzi, di assist per ore ma se questi entrano in campo con quell'atteggiamento è tutto completamente inutile, credo di non aver mai visto in vita mia una squadra tanto fragile, 2 sere fa sembrava una squadra di basket, son passati 4 giorni e sono risprofondati nell'apatia piu totale, boh misteri...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
ernie ball
- All Star Game
Parliamo di D'Antoni? Se una partita va bene, va bene. Se va male, va male. Lui alza comunque le mani e non prova mai a intervenire. Al massimo, cambia qualche uomo a caso la prossima volta, sperando che qualcuno indovini una bella striscia sul tiro da tre.maurom ha scritto:Bella sta partita complimenti, 3 quarti e mezzo di garbage, chiamate chi l'ha visto, io i Knicks non li ho visti. Possiam star qua a parlare di sistema, di percentuali, di rimbalzi, di assist per ore ma se questi entrano in campo con quell'atteggiamento è tutto completamente inutile, credo di non aver mai visto in vita mia una squadra tanto fragile, 2 sere fa sembrava una squadra di basket, son passati 4 giorni e sono risprofondati nell'apatia piu totale, boh misteri...