Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
cippa lippa
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari

Messaggio da cippa lippa »

Ieri mi sono dedicato, finalmente, a vedere qualcosa dei nostri connazionali Nba.
Ho visto mezza nyk-chi in differita.
I Nyk non mi sono piaciuti affatto come squadra.
I giocatori ci sono, anche meglio di quanto immaginassi, ma nella costruzione del gioco è una squadraccia, al momento. Davvero una squadraccia. Spero di avere beccato la partita "No".
E se alla fine hanno vinto non giustifica certe cose che voi umani non avete mai visto. :shock:
Gallinari sicuramente in gran serata.
Quando D'Antoni si deciderà s sfruttarlo a dovere sarà sempre troppo tardi.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

Peccato che venga "usato" come se fosse un Kapono qualsiasi... mah...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Onestamente avete mai visto le squadre di D'Antoni?? Se si mi dite come pensate che debba essere usato Danilo? Pensate che non debba prendere tra le 8 e le 10 triple a partita? E poi soprattutto avete mai visto Kapono?? :lol:

Io comincio ad intravedere cose interessanti, ieri notte per la PRIMA volta in 5 partite ho visto dei pick and roll con Danilo ed Amare coinvolti (uno condito da una tripla del Gallo), ho visto Danilo e Turiaf duettare con taglio di Amare dal lato debole, insomma ho visto il Gallo coinvolto nel gioco, per me questo è tutto quello che serve per farlo entrare nelle partite, poi le sue triple se le prenderà sempre perchè senza di quelle questo sistema non esiste. La cosa che non deve accadere è Danilo relegato nell'angolo a vedere gli altri giocare, potrà capitare in qualche possesso ma nel complesso della partita la palla gli deve passare tra le mani e ieri è accaduto molto molto spesso con risultati piu che apprezzabili.

P.S. Toney a sprazzi mi piaceva anche l'anno scorso ma un tiro così consistente non sospettavo potesse averlo poi mette una pressione sul portatore di palla che mi pare Rondo, ne sa qualcosa Wall che pressato alla morte ha evidenziato tutti i suoi limiti nella lettura del gioco a difesa schierata.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maurom ha scritto:Onestamente avete mai visto le squadre di D'Antoni?? Se si mi dite come pensate che debba essere usato Danilo? Pensate che non debba prendere tra le 8 e le 10 triple a partita? E poi soprattutto avete mai visto Kapono?? :lol:

Io comincio ad intravedere cose interessanti, ieri notte per la PRIMA volta in 5 partite ho visto dei pick and roll con Danilo ed Amare coinvolti (uno condito da una tripla del Gallo), ho visto Danilo e Turiaf duettare con taglio di Amare dal lato debole, insomma ho visto il Gallo coinvolto nel gioco, per me questo è tutto quello che serve per farlo entrare nelle partite, poi le sue triple se le prenderà sempre perchè senza di quelle questo sistema non esiste. La cosa che non deve accadere è Danilo relegato nell'angolo a vedere gli altri giocare, potrà capitare in qualche possesso ma nel complesso della partita la palla gli deve passare tra le mani e ieri è accaduto molto molto spesso con risultati piu che apprezzabili.

P.S. Toney a sprazzi mi piaceva anche l'anno scorso ma un tiro così consistente non sospettavo potesse averlo poi mette una pressione sul portatore di palla che mi pare Rondo, ne sa qualcosa Wall che pressato alla morte ha evidenziato tutti i suoi limiti nella lettura del gioco a difesa schierata.

Ottimo tutto, soprattutto la parte del coinvolgimento nei giochi di Danilo! :approved:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ad oggi 7 novembre 2010 non cambierei,e l'età non c'entra nulla, il gallo col turco...
l'ho visto bene l'anno passato ogni maledetta partita è sopravvalutato..il magic johnson dei poveri,coi suoi tiri coi piedi sulla linea dei 3 punti...tratta la palla molto bene nulla da dire ma per me non è cestisticamente intelligente e in post è scarso..alla sua età dovrebbe essere molto piu' completo...
già ora il gallo a mio avviso è piu' utile
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

REDDEN ha scritto:ad oggi 7 novembre 2010 non cambierei,e l'età non c'entra nulla, il gallo col turco...
l'ho visto bene l'anno passato ogni maledetta partita è sopravvalutato..il magic johnson dei poveri,coi suoi tiri coi piedi sulla linea dei 3 punti...tratta la palla molto bene nulla da dire ma per me non è cestisticamente intelligente e in post è scarso..alla sua età dovrebbe essere molto piu' completo...
grande! ti devo un paio di post a favore del bilino! :P
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Domanda: ma stasera i Knicks giocano alle 17 o alle 18? Che non ho capito quando sposteranno l'ora pure loro...
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

mighty ha scritto:
REDDEN ha scritto:ad oggi 7 novembre 2010 non cambierei,e l'età non c'entra nulla, il gallo col turco...
grande! ti devo un paio di post a favore del bilino! :P
ad oggi 7 novembre 2010 non cambierei il gallo con sabonis (forse) :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

e sopratutto la danno su SI o su SKY ? o ci si dovrà accontentare dei soliti scadenti siti di streaming?
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

shaq91 ha scritto:e sopratutto la danno su SI o su SKY ? o ci si dovrà accontentare dei soliti scadenti siti di streaming?

su SI danno atlanta-phoenix!
:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

shaq91 ha scritto:e sopratutto la danno su SI o su SKY ? o ci si dovrà accontentare dei soliti scadenti siti di streaming?
ti dovrai accontentare degli streaming o della League Pass
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
NBA Team: NYK

Messaggio da The_nOOb&The_Dumb »

Faccia ha scritto:Domanda: ma stasera i Knicks giocano alle 17 o alle 18? Che non ho capito quando sposteranno l'ora pure loro...
spostata stamane!
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Orrenda sconfitta Knicks e l'ennesima dimostrazione che questa squadra se non gioca con aggressività può perdere da chiunque, queste son le partite che dovrebbero far vedere la crescita e la solidità di una squadra, hanno sottovalutato l'avversario e hanno pagato, sull'atteggiamento c'è molto da lavorare ancora, poi se una squadra di D'Antoni tira col 15% da 3 buonanotte...

Danilo come tutti non in ritmo con il tiro e non aggressivo in difesa, s'è salvato andando in lunetta, uno dei meno peggio...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ho visto solo il primo tempo poi lo streaming è morto.
Discreti Knicks per 5 minuti e in quei minuti hanno fatto il mega break, a testimonianza che giocando assieme sono ampiamente da PO ad Est.

Evan 8)

EltonBrandMerda è tornato un giocatore di basket?? :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

un peccato perdere con Pirladelphia priva di Scimmiodala :(
Bloccato