New York def. Toronto
New York
Fields 6: non fa molto altro oltre a tirare, ma ha messo bombe importanti e cmq ha portato il suo contributo alla causa.
Felton 5,5: boh, mi sembra un Duhon solo un pò più evoluto, non è che mi faccia impazzire. Certo non è sto metronomo di centrocampo, vedremo le prossime.
Amar'e 7: gioca da schifo per 40 minuti, perde 9 palloni ed è sostanzialmente dannoso alla sua squadra. Poi guarda l'orologio dell'Air Canada Center, vede che ora di andare e in 4/5 azioni vince la partita da solo. Unica All Star in campo e si è nettamente visto.
Gallinari 6: tira poco e malino e soprattutto solo da fuori (è andato in post una volta sola e in quella ha fatto canestro). Alla fine però rimane dentro la partita e prende falli e rimbalzi che aiutano a far la differenza nel quarto quarto.
Mason sv: doveva essere il tiratore dalle mani d'oro, entra e fa 0/3 ...
Douglas 6: è un incrocio tra una scimmia e uno struzzo, ma quando viene chiamato in causa fa un paio di bei canestri. Dalle panchine NBA non raramente esce di peggio ...
Chandler 7: bei numeri, ma decide deliberatamente di omettere la parte difensiva (non si sa perchè ...). Fa cmq 22+8 e statisticamente è il migliore in campo. Ma la partita non la gira certo lui.
Walker 4: ecco anche lui non è che sia proprio materiale da NBA eh ...
Turiaf 6: 8+4 in 21 minuti non è tantissimo, ma cmq da una mano a portare a casa la vittoria. Si fa però prendere un pò troppi rimbalzi in testa dalla sua controparte canadese (leggi Evans).
D'Antoni 5,5: squadra ancora senza una identità, se non c'era Amar'è poteva finire in qualsiasi modo ...







