The Huge ha scritto:
PS: che qualcuno fra Gallo e Fields indossi delle scarpe gialle o si metta una fascetta, però per dio che facciano qualcosa perché sono indistinguibili!
Parole sante... almeno uno dei due prenda un numero in doppia cifra, è impossibile distinguerli soprattutto con gli streaming a bassa risoluzione.
max ha scritto:[ADRIANO DEROZAN 4:
ma come diavolo si muove? sembra Celentano! anche se in realtà credo che il molleggiato sia tiratore più efficace della povera pistoletta ad acqua.
altre 4 partite del genere e prendo un aereo per andare a Toronto a fargli esplodere brufoli a pallonate in faccia.
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
serpico ha scritto:Se Bosh avesse fatto l'anno scorso una prestazione come quella di Bargnani di mercoledì lo avremmo (giustamente) incenerito di critiche.
Caso raro di interista che ragiona razionalmente!
Quoto totalmente serpico (anche se io gli ho dato 6 e non 4,5 come lui, ma capisco e condivido il suo punto).
huge non puoi dare 6 a bargnani e 6 al gallo...differenza ce ne è stata direi..il mago mette un primo tempo da 9 in pagelle e un secondo da 4..direi un 6,5 sacrosanto...per il gallo un 6--.
REDDEN ha scritto:huge non puoi dare 6 a bargnani e 6 al gallo...differenza ce ne è stata direi..il mago mette un primo tempo da 9 in pagelle e un secondo da 4..direi un 6,5 sacrosanto...per il gallo un 6--.
capisco e condivido il concetto di Serpico ma per il voto sto con il ragionamento di REDDEN .. e comunque non sottovaluterei il fattore gambe imballate per il Mago alla prima di campionato con un sontuoso primo tempo e un calo nella ripresa e tutti sappiamo bene ormai quanto sia importante per la sua mira la sua condizione fisica
naturalmente se vedessi una prestazione così anche tra due settimane allora comincerei a punirlo ma alla prima partita della stagione ed in più da go to guy mi sento di poter dire che finché gli ha retto il fisico è andato alla grande
GrandeMagoooo ha scritto:
naturalmente se vedessi una prestazione così anche tra due settimane allora comincerei a punirlo ma alla prima partita della stagione ed in più da go to guy mi sento di poter dire che finché gli ha retto il fisico è andato alla grande
Sì, ma il problema non sono i tiri usciti male perchè gli mancavano le game. Il problema sono gli appoggi sbagliati a 10 cm dal canestro. E' una cosa che gli succede spesso anche quando è in forma e che deve mettere a posto.
A parte quello, secondo me si merita un voto ampiamente positivo. E' stato anche dignitoso in difesa.
Tra l'altro, Bargnani ha sempre fatto bene nella prima partita della stagione.
Sì ok però deve imparare ad andare nel traffico contro i lunghi avversari quando marcato da un piccolo, o a rompere un raddoppio...perchè se è andato in crisi con la marcatura di chandler credo sia anche perchè evans lo lasciano libero , e puntano a farlo avvicinare al canestro per poi raddoppiarlo.
Se ci mettiamo che DD da 3 pare per ora ridicolo , chiaramente bisogna insegnarli delle soluzioni tattiche, altrimenti poi le varie squadre piazzano il 3 sul bargnano, il 4 su kleiza ed il 5 a raddoppiare
TOPOLINAS KLEIZA 7:
è il secondo violino dei Raps, ne mette 19 facili alla faccia di chi dice che non può essere uno starter NBA.
REGGAE EVANS 8 (ma moralmente 2875347598759879287,4):
è del tutto inspiegabile come Evans, senza saltare mezzo centimetro, sia riuscito a portare a casa 14 rimbalzi. non ha mai saltato e atleticamente vale quanto un pensionato che corre a parco sempione.
I-D-O-L-O.
ANDREA "impiegato" BARGNANI 6,5:
timbra il cartellino. bene i liberi. 1 solo rimbalzo ma sinceramente va bene anche così, almeno li prende Reggie e fa bottino.
DEMAR DEPISTOLAN 6,5:
sarà anche scemo come pochi ma stasera ha fatto una partita accettabile. dopo un inizio orrendo Evans l'ha alzato di peso e il brufolo salterino si è messo in riga.
JARRETT "testa piallata" JACK 5:
mi aspettavo molto di più da lui stasera. 5 palle perse e molte boiate.
bella la schiacciata in contropiede, per il resto bocciato.
DAVID "invertebrato" ANDERSEN 6,5:
mi da l'idea di essere senza ossa, come se dovesse crollare su se stesso da un momento all'altro. buon tiro e si permette pure di rubare rimbalzi a Evans!
PEPPINO CALDERINO 5:
boh, nemmeno il tiro funziona più.
LEANDRINO BARBONCINO 6,5:
ma perché sorride sempre? ha una paresi?
comunque oggi champagne, pure una stoppatona.
AMIR MUNTARI 7:
identico al giocatore dell'inter: tonto e falloso ma in grado di stupirti (a volte) persino in positivo.
Amir, dai cazzo!
SONNY "bunga bunga" WEEMS 6,5:
la mia pistoletta preferita ha giocato decentemente e ha messo a segno pure una tripla.
festa nazionale!
GIULIA VRAIT SV (SV = Sei Vomitevole):
questo cercopiteco decorticato ha persino messo a referto una banana. questo la dice lunga su quanto schifo facciano i Caccaliers.
MARCO BANCHE SV (SV = Sei Violento):
l'avevo invocato e 3ano l'ha spedito in campo (o forse ha solo sbagliato ad indicare la persona che doveva entrare, ma poco importa). il body builder più famoso del Canada è talmente grosso e forte che quando palleggia sposta la terra con il pallone. genio!
JOEY DORSEY -345393807938769:
va in palestra con Banks ma è meno simpatico.
SALAMINO ABU DHABI 298357235,33:
è il Pape Sow dei poveri.
ED DAVIS 4:
deve smetterla di guardare il tabellone segnapunti quando lo inquadrano!