Considerazioni sparse:
1) Bilancio molto poco chiaro, quello della Juve lo è molto di più. Ma è normale che lo sia in quanto quotata. Purtroppo non capisco che cosa intendano per bilancio di ''gruppo'', e poi perchè lo chiudano al 31 dicembre e non al 30 giugno.
Ma che spettacolo. Praticamente il Milan ha una controllante, ac milan capogruppo (detenuta da fininvest a sua volta) o qualcosa del genere che assorbe tutte le perdite del ac milan e quindi la fa essere in regola con i parametri del campionato. Infatti l'Ac Milan risulta avere un Patrimonio Netto di 26 milioni, ma se lo vai ad aggregare a quello della capogruppo trovi un patrimonio netto negativo di 70 milionidi euro. LOOOOOOOOOOOOL.
In due anni la Fininvest nel milan ci ha messo circa 230 milioni di euro per eliminazione perdite infragruppo. Tutto questo l'avevate mai sentiteo?
3)I debiti pure sono un boato 422 milioni (di cui la maggioranza in scadenza entro i 12 mesi

). E udite udite di 60 milioni superiori al 2008.
4) sono sati messi tra i ricavi i costi per il vivaio. Capitalizzandoli ( si può fare ma è abbastanza strano, per 6 milioni poi..)
5) 74 milioni di Plusvalenze (Kakà e Gourcuff immagino) messe tra i Ricavi ordinari, quando invece è un provento straordinario evidentemente, ma vabbeh anche la Juve mi sembra li avesse contabilizzati in questo modo. E senza di quelli la perdita sarebbe stata di circa 90 milioni, e la fininvest avrebbe dovuto mettercene altrettanti

6) 178 milioni di stipendi, la Juve non ricordo quanto ha, devo controllare. (dato in crescita dal 2008 e credo che nel 2010 possa andare anceh sopra i 200 alla faccia del FPF)
7) Gourcuff è stato ceduto a 13.6 milioni.

ma LOL, il prestito di Senderos è costato 2,5 milioni di euro!! E quello di Beckham poco più.
9) l'inter sicuramente starà pure peggio..