Anzitutto, tu hai dei serissimi problemi con gli accenti.
Serie A & B 2010/2011
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: Serie A & B 2010/2011
[quote="luca10":2o3ytpi4]Lucio può farlo senza problemi e nessuno nè parla, è iniziata una campagna mediatica contro Krasic e la Juve, mica per caso hai sentito parlare del rigore su Iaquinta ed hai il coraggio di parlare di oscena difesa dell'ambiente JUVE...Lascia perdè n'è pe tè....[/quote:2o3ytpi4]
E poi Lucio fu toccato, al massimo si può discutere sull'entità dello scontro; quello di Krasic è un tuffo di stile purissimo, 9.9 di valutazione media da parte dei giudici olimpici, indifendibile. Come sempre non tenete vergogna e lo dimostrano le recenti dichiarazioni dell'Agnello multiplo, ultimo esemplare della rognosa razza ovina piena di zecche che vi rappresenta perfettamente
-
Gabbo
- Il Mago
Mi sto perdendo qualcosa...ma all'inter hanno dato un rigore su tuffo di lucio?
Poi non so, però se vieni toccato nessuno ti dice niente...per dire, l'altro rigore su krasic è stato generoso su stessa ammissione di Patavino
, ma nessuno ha invocato la prova televisiva.
Qui si tratta di tuffo senza contatto e dire che aspettava di essere toccato come al solito mi fa capire che molti dei "tocchi" in area in realtà siano carezze, se volesse l'attaccante potrebbe reggere contatti molto superiori
Poi non so, però se vieni toccato nessuno ti dice niente...per dire, l'altro rigore su krasic è stato generoso su stessa ammissione di Patavino
Qui si tratta di tuffo senza contatto e dire che aspettava di essere toccato come al solito mi fa capire che molti dei "tocchi" in area in realtà siano carezze, se volesse l'attaccante potrebbe reggere contatti molto superiori
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
[quote="fagiu":1c72w8cn][quote="luca10":1c72w8cn]Lucio può farlo senza problemi e nessuno nè parla, è iniziata una campagna mediatica contro Krasic e la Juve, mica per caso hai sentito parlare del rigore su Iaquinta ed hai il coraggio di parlare di oscena difesa dell'ambiente JUVE...Lascia perdè n'è pe tè....[/quote:1c72w8cn]
E poi Lucio fu toccato, al massimo si può discutere sull'entità dello scontro; quello di Krasic è un tuffo di stile purissimo, 9.9 di valutazione media da parte dei giudici olimpici, indifendibile. Come sempre non tenete vergogna e lo dimostrano le recenti dichiarazioni dell'Agnello multiplo, ultimo esemplare della rognosa razza ovina piena di zecche che vi rappresenta perfettamente[/quote:1c72w8cn]
Solo tu l'hai visto il tocco su lucio...ma d'altra parte non mi sarei potuto aspettare una risposta diversa da te sei perfettamente rappresentato dal tuo presidente dai denti marci.
Solo tu l'hai visto il tocco su lucio...ma d'altra parte non mi sarei potuto aspettare una risposta diversa da te sei perfettamente rappresentato dal tuo presidente dai denti marci.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
- NickName
- All Star Game
[quote="luca10":az4lnfv8][quote="fagiu":az4lnfv8][quote="luca10":az4lnfv8]Lucio può farlo senza problemi e nessuno nè parla, è iniziata una campagna mediatica contro Krasic e la Juve, mica per caso hai sentito parlare del rigore su Iaquinta ed hai il coraggio di parlare di oscena difesa dell'ambiente JUVE...Lascia perdè n'è pe tè....[/quote:az4lnfv8]
E poi Lucio fu toccato, al massimo si può discutere sull'entità dello scontro; quello di Krasic è un tuffo di stile purissimo, 9.9 di valutazione media da parte dei giudici olimpici, indifendibile. Come sempre non tenete vergogna e lo dimostrano le recenti dichiarazioni dell'Agnello multiplo, ultimo esemplare della rognosa razza ovina piena di zecche che vi rappresenta perfettamente[/quote:az4lnfv8]
Solo tu l'hai visto il tocco su lucio...ma d'altra parte non mi sarei potuto aspettare una risposta diversa da te sei perfettamente rappresentato dal tuo presidente dai denti marci.[/quote:az4lnfv8]
[youtube:az4lnfv8]http://www.youtube.com/watch?v=wsOuUwJ4Bv8[/youtube:az4lnfv8]
per toccarlo lo tocca.
Tipico comunque: ma perché a noi si e a loro no? anche noi no. (quando dovrebbero essere tutti si.)
Solo tu l'hai visto il tocco su lucio...ma d'altra parte non mi sarei potuto aspettare una risposta diversa da te sei perfettamente rappresentato dal tuo presidente dai denti marci.[/quote:az4lnfv8]
[youtube:az4lnfv8]http://www.youtube.com/watch?v=wsOuUwJ4Bv8[/youtube:az4lnfv8]
per toccarlo lo tocca.
Tipico comunque: ma perché a noi si e a loro no? anche noi no. (quando dovrebbero essere tutti si.)
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
Krasic è uno zingaro, su questo non ci piove.
Una cosa non capisco,
parlando di casi in cui non c'è nessun contatto,
se Krasic si tuffa e viene beccato dall'arbitro viene semplicemente ammonito.
Se Krasic si tuffa e l'arbitro non se la sente di dare rigore, non succede nulla.
Se Krasic si tuffa e l'arbitro sbaglia concedendo il rigore, allora lo zingaro prende due giornate?
Quindi la discriminante nel giudizio non è quella della lealtà sportiva ma bensì è tutto ciò che avviene dopo il chiaro ed evidente tuffo?
Andiamo bene.
Io comunque nello sport moderno, come già detto per il ciclismo, sono dell'opinione che quando c'è vera intenzione da parte dei vertici di cambiare atteggiamenti e comportamenti, la soluzione è solo e soltanto una... toccare il conto in banca dei tesserati.
Ammonizione e multa salatissima ( percentuali su ingaggi, non lo so) per Krasic e pure per la Juventus che è proprietaria del cartellino dello zingaro,
e avanti il prossimo.
Una cosa non capisco,
Se Krasic si tuffa e l'arbitro non se la sente di dare rigore, non succede nulla.
Se Krasic si tuffa e l'arbitro sbaglia concedendo il rigore, allora lo zingaro prende due giornate?
Quindi la discriminante nel giudizio non è quella della lealtà sportiva ma bensì è tutto ciò che avviene dopo il chiaro ed evidente tuffo?
Andiamo bene.
Io comunque nello sport moderno, come già detto per il ciclismo, sono dell'opinione che quando c'è vera intenzione da parte dei vertici di cambiare atteggiamenti e comportamenti, la soluzione è solo e soltanto una... toccare il conto in banca dei tesserati.
Ammonizione e multa salatissima ( percentuali su ingaggi, non lo so) per Krasic e pure per la Juventus che è proprietaria del cartellino dello zingaro,
e avanti il prossimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
[quote="NickName":2qkem3c2]
[youtube:2qkem3c2]http://www.youtube.com/watch?v=wsOuUwJ4Bv8[/youtube:2qkem3c2]
per toccarlo lo tocca.
Tipico comunque: ma perché a noi si e a loro no? anche noi no. (quando dovrebbero essere tutti si.)[/quote:2qkem3c2]
non ho detto che non deve essere punito Krasic ma che devono essere puniti anche Lucio robinho e company, cercando di avere una uniformità di giudizio...
[youtube:2qkem3c2]http://www.youtube.com/watch?v=wsOuUwJ4Bv8[/youtube:2qkem3c2]
per toccarlo lo tocca.
Tipico comunque: ma perché a noi si e a loro no? anche noi no. (quando dovrebbero essere tutti si.)[/quote:2qkem3c2]
non ho detto che non deve essere punito Krasic ma che devono essere puniti anche Lucio robinho e company, cercando di avere una uniformità di giudizio...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- NickName
- All Star Game
[quote="Fausto":9vyt1mwt] toccare il conto in banca dei tesserati.
e avanti il prossimo.[/quote:9vyt1mwt]
in NBA per i falli tecnici per ora sembra funzionare.
devo dire che lì sono un tantino esagerati...
e avanti il prossimo.[/quote:9vyt1mwt]
in NBA per i falli tecnici per ora sembra funzionare.
devo dire che lì sono un tantino esagerati...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="Fausto":j5vkxemx]Krasic è uno zingaro, su questo non ci piove.
Una cosa non capisco,
Andiamo bene.
e avanti il prossimo.[/quote:j5vkxemx]
a parte la prima frase, quoto col sangue
Una cosa non capisco,
Andiamo bene.
e avanti il prossimo.[/quote:j5vkxemx]
a parte la prima frase, quoto col sangue

-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
se gli interessi dei vertici e quelli dei tesserati coincidono ....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Rickett
- Most Valuable Player
[quote="montystefy":2oldvag5]
A quando un post sul calcio giocato?
[/quote:2oldvag5]
A quando finisce la farsa.
A quando un post sul calcio giocato?
A quando finisce la farsa.
-
Patavino
- NBA Legend
Certo che Moratti è senza vergogna a rivolere lo scudetto del 2002..
Una merda
E mi scuso con la categoria delle merde per il paragone.
Torno nell'ombra.
Saluti.
Una merda
Torno nell'ombra.
Saluti.
-
serpico
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":vnbf5pcd]Certo che Moratti è senza vergogna a rivolere lo scudetto del 2002..
Una merda
Torno nell'ombra.
Saluti.[/quote:vnbf5pcd]
C'avevi il pollice in bocca, invece noi ricordiamo molto bene.
Una merda
Torno nell'ombra.
Saluti.[/quote:vnbf5pcd]
C'avevi il pollice in bocca, invece noi ricordiamo molto bene.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":f7rdmty7][quote="Patavino":f7rdmty7]Certo che Moratti è senza vergogna a rivolere lo scudetto del 2002..
Una merda
Torno nell'ombra.
Saluti.[/quote:f7rdmty7]
C'avevi il pollice in bocca, invece noi ricordiamo molto bene.[/quote:f7rdmty7]
Il 5 maggio stai sicuro che il pollice non l'avevo in bocca, anzi so benissimo dove avevo tutta la mano
Una merda
Torno nell'ombra.
Saluti.[/quote:f7rdmty7]
C'avevi il pollice in bocca, invece noi ricordiamo molto bene.[/quote:f7rdmty7]
Il 5 maggio stai sicuro che il pollice non l'avevo in bocca, anzi so benissimo dove avevo tutta la mano
- ThePirate
- All Star Game
E' iniziato il countdown... -10.
Sono già in fibrillazione.
Sono già in fibrillazione.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Mi sto leggendo il bilancio della Juve..
Si scoprono tante cose, ora passo a quello della Rometta..è un peccato che non possa farlo per quello dell'Inter o del Milan..
Ah comunque Camoranesi, Trezegol e Zebina li avete pagati (e salato) per andarsene, questo su media non è mai venuto fuori..
Si scoprono tante cose, ora passo a quello della Rometta..è un peccato che non possa farlo per quello dell'Inter o del Milan..
Ah comunque Camoranesi, Trezegol e Zebina li avete pagati (e salato) per andarsene, questo su media non è mai venuto fuori..