Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da fagiu »

[quote="REDDEN":fr2tawi6]col barcellona è vero gli episodi si sono equilibati alla fine...il barca segno' il 2-0 regolarmente ma il primo gol l'aveva rubato.
contro il chelsea non è che stanno zitti,vo avete giocato benissimo al ritorno ma all'andata fecero meglio loro e nelle 2 partite avevano 3 rigori a favore. quel turno fu quindi rubato,ci vuole obiettività ad ammetterlo inuntile mascherare il tutto con l'ottima prestazione di londra che tra l'altro nessuno vi nega..
poi se esiste il principio:se gioco bene posso rubare allora hai ragione tu ma io non ne sono a conoscenza[/quote:fr2tawi6]

:lol:

Ma di che parli? Ma che partite e che moviole hai visto?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh dai il rigore non dato a Kalou grida vendetta tanto quanto quello non dato a Ronaldo nel '96
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Revisionismo storico di Fagiu adesso.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 1709.shtml

Anche [i:2a3s37ho]l'imparzialissima[/i:2a3s37ho] Gazzetta diceva che Mejuto Gonzales aveva probabilmente sbagliato a non dare il rigore al Chelsea.

Fra qualche anno arriverete a dire che avete vinto la Champions con gli arbitri contro.Senza ritegno ormai.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Ed ecco che puntuali arrivano pure i gobbi

REDDEN parla di un Chelsea che meritava più dell'Inter nella partita d'andata; parla di 3 rigori 3 negati; parla di un turno di Champions rubato.

Insomma, parla di cose che non esistono
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="fagiu":9je9o79v]Ed ecco che puntuali arrivano pure i gobbi

REDDEN parla di un Chelsea che meritava più dell'Inter nella partita d'andata; parla di 3 rigori 3 negati; parla di un turno di Champions rubato.

Insomma, parla di cose che non esistono[/quote:9je9o79v]

l'Inter ha meritato.

Come ha meritato la Juve.

29 volte.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Patavino":2eai0bbe]Beh dai il rigore non dato a Kalou grida vendetta [b:2eai0bbe][color=#0040FF:2eai0bbe]tanto quanto quello non dato a Ronaldo nel '96[/color:2eai0bbe][/b:2eai0bbe][/quote:2eai0bbe]

Era ostruzione! :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="The Huge":2bwpjnux][quote="Patavino":2bwpjnux]Beh dai il rigore non dato a Kalou grida vendetta [b:2bwpjnux][color=#0040FF:2bwpjnux]tanto quanto quello non dato a Ronaldo nel '96[/color:2bwpjnux][/b:2bwpjnux][/quote:2bwpjnux]

Era ostruzione! :lol:[/quote:2bwpjnux]

Ceccarini come Dick Bavetta :lol2:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

[quote:23gonvwf]REDDEN parla di un Chelsea che meritava più dell'Inter nella partita d'andata; parla di 3 rigori 3 negati; parla di un turno di Champions rubato.[/quote:23gonvwf]
Infatti è nella partita di andata che avete rubato,sul ritorno nessuno dice nulla...Ma un rigore netto (e una traversa),sul doppio confronto fanno una differenza non da poco.Vai a Londra col 2 a 2 e poi ne riparliamo.

Comunque,cose già dette.E intanto il Milan mette un mattoncino pur giocando cosi cosi e facendosi schiacciare da un Napoli in 10.
Sokratis scandaloso.Sarà giovane ma questo qua è molto peggio di De Ceglie e di Chivu.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Io non capisco come voi non riuscite ancora a darvi pace, e continuate a rosicare.
L'Inter ha vinto la Champions.
Una delle Champions più belle difficili e meritate della storia (perchè i campioni di Inghilterra, Spagna e Germania in fila non li aveva mai incontrati/battuti nessuno). E ha pure fatto il Triplete.
Mettetevi in testa che è la più grande stagione mai fatta da un club italiano in 100 anni di calcio.
Un giorno, magari, capiterà anche a voi.
Basta saper aspettare..e noi ne sappiamo qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

[quote="fagiu":1u60eouf]Ed ecco che puntuali arrivano pure i gobbi

Insomma, parla di cose che non esistono[/quote:1u60eouf]

A bhè due rigori limpidi per il chelsea più l'espulsione di Samuel a fine primo tempo nn mi sembrano cose inventate....

cmq champions meritata.
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="montystefy":2bkc1thy]
Mettetevi in testa che è la più grande stagione mai fatta da un club italiano in 100 anni di calcio.[/quote:2bkc1thy]

Se sei nato dopo il 1990 questa frase ci può stare, ma il calcio raccontato dal Milan fine anni '80, primi anni '90 credo che sia un pò meglio ... (lo dice uno juventino, nota bene ...)

O pensi che sia una Coppa Italia in più a rendere la vostra stagione migliore?

:lol:

Cmq:

1. avete fatto una gran stagione,
2. avete vinto meritatamente il campionato,
3. superato il Chelsea con un pò di fortuna a Milano e con una gara magistrale a Londra dove avete sostanzialmente meritato il passaggio del turno,
4. avete superato in tattica un Barcellona stellare riprendendovi dallo 0-1 in casa dopo pochi minuti,
5. avete avuto un vulcano che ha fatto arrivare la squadra avversaria in pullman (cosa mai vista in 30 anni di calcio ... :lol:)
6. avete steso il Bayern in finale con pieno merito.
7. vi siete fatti lasciare dal vostro allenatore il giorno del trionfo, scappato dallo stadio su una macchina del Real Madrid (solo voi ... :lol:)
8. avete cmq scritto una pagina della storia del calcio europeo (non certo italiano ... :mrgreen:)
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

[quote="montystefy":ydackew6]
Comunque è già da un pezzo che si sa che il Milan vincerà il campionato, è necessario, e la condotta di gara di Rocchi me lo conferma ancora una volta.[/quote:ydackew6]

A parte che era Rizzoli...e comunque non ha arbitrato male. Espulsione giusta a Pazienza (tutte due le volte ha allungato il braccio per prenderla)..e il resto l'ha arbitrata bene. 4 ammoniti per il Milan e 1 per il Napoli, nessun gol dato/annullato ingiustamente. Non vedo perché tu debba dire così
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Onestamente l'arbitraggio di ieri è stato perfetto, se fossi Mazzarri (anzichè lamentarmi dell'arbitro) terrei fuori squadra pazienza per almeno un paio di giornate oltre alla squalifica...

Comunque il Milan è stato imbarazzante.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote:1u3n2gqr]Ha simulato come tanti altri, di tante altre squadre.[/quote:1u3n2gqr]
Lo scrivo ora viste le reazioni della dirigenza jubbe e visto che se lo scrive raf gli date del vittimista :lol: :lol:
Quando erano Zalayeta e Lavezzi a buttarsi contro la juve (ed il primo si è beccato due giornate mi pare), "ha simulato come tanti altri, di tante altre squadre" mi pare fosse più un "panterone di merda, danno i rigori finti agli altri per punirci di calciopoli" :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a fagiu ma che dici davvero? non ricordi i 2 rigori per il chelsea?allora vale tutto ognuno puo' dire tutto....neghiamo l'evidenza..
allora ora prendo per il culo tutto perchè nella mia mente la roma è prima in classifica ora..
pure quel "signore di mou" lo ammise.. e ad ancelotti giravano parecchio le palle

L'Italia è il Paese delle polemiche arbitrali, ma in Inghilterra e in Germania non scherzano. La stampa inglese, il giorno dopo il 2-1 di Inter-Chelsea, attacca l'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez reo di non aver concesso, a fine primo tempo, un rigore netto a Kalou. Atterrato da Samuel a due passi da Julio Cesar. Poteva starci anche l'espulsione e prima ancora la squadra di Ancelotti aveva protestato per una trattenuta in area di Thiago Motta su Ivanovic. Il quotidiano "The Sun", sul proprio sito internet, parla di un "Chelsea furioso per l'errore dell'arbitro" e riporta le dichiarazioni del tecnico italiano: "il rigore c'era sicuramente, non so perchè l'arbitro non ha fischiato, ma non voglio parlarne". L'autorevole "Times" pubblica la foto del fallo di Samuel su Kalou, ma poi si concentra su Mourinho parlando di "una vittoria dal sapore speciale per il tecnico portoghese e dell'istinto del killer della sua Inter. Il Daily Mail parla di "special ko", giocando con il soprannome di Mourinho che batte Ancelotti spingendo l'Inter verso i quarti.

Sul contatto tra Samuel e Kalou, per cui ha protestato il Chelsea, Mourinho ammette che "se fosse accaduto nell'altra area mi sarebbe piaciuto un rigore. Io sono onesto e - ripete - l'Italia non mi cambia".
Bloccato